Sondaggio

Esprimi le tue 3 preferenze:

DE SANCTIS
1 (1%)
GRAVA
2 (1.9%)
CANNAVARO
38 (36.9%)
CAMPAGNARO
14 (13.6%)
MAGGIO
24 (23.3%)
GARGANO
3 (2.9%)
PAZIENZA
7 (6.8%)
DOSSENA
0 (0%)
SOSA
0 (0%)
LAVEZZI
1 (1%)
CAVANI
0 (0%)
ARONICA
0 (0%)
YEDBA
9 (8.7%)
DUMITRU
4 (3.9%)

Totale votanti: 42

Le votazioni sono chiuse: 18 Gennaio, 2011, 20:00:04 pm

Autore Topic: (20) Napoli 0-0 Fiorentina [MEN OF THE MATCH: Cannavaro-Maggio-Campagnaro]  (Letto 8678 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:(20) Napoli 0-0 Fiorentina [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #20 il: 15 Gennaio, 2011, 22:22:12 pm »
De  Sanctis 6
Grava 6
Aronica 5,5
Cannavaro 7
Campagnaro 6
Dossena 5,5
Gargano 6
Pazienza 6
Yebda 6
Maggio 6,5
Lavezzi 5
Sosa 5
Cavani 5,5

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 15 Gennaio, 2011, 22:26:23 pm »
Mazzarri 4
Toglie sosa (un trequartista) per mettere dentro un mediano (Yebda)...la partita si doveva vincere, meglio rischiare dumitru prima....
:nonquoto:

Mettendo il mediano siamo diventati padroni del centrocampo, fino ad allora non ci avevamo capito molto.
Dumitru con quella girata da fuori area ha dimostrato ancora una volta il suo protagonismo, non è maturo.
Nel complesso anche oggi Mazzarri ha dimostrato che chi sta fuori abitualmente è na latrina.
D'ora in poi non lo criticherò mai più quando metterà Zuniga vice Hamsik/Lavezzi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #22 il: 15 Gennaio, 2011, 22:33:12 pm »
a posteriori credo che Mazzarri si sia molto pentito di non aver scelto Yebda dall'inizio....

ma era giusto dare un chance a Sosa in questa situazione, ora o mai più
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #23 il: 15 Gennaio, 2011, 22:34:07 pm »
a posteriori credo che Mazzarri si sia molto pentito di non aver scelto Yebda dall'inizio....

Anche io la penso come te...........Peccato però ,con Yebdà avremmo avuto il centrocampo in mano  per tutta la partita :wall:
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #24 il: 15 Gennaio, 2011, 22:36:06 pm »

:sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #25 il: 15 Gennaio, 2011, 22:55:16 pm »
Per me i migliori sono stati:

Paolo Cannavaro - Grandissima partita davvero. Ottimo in marcatura e sul gioco aereo, annullati Gilardino prima e Babacar poi. Non si può assolutamente negare che da almeno 8-9 mesi sta giocando un calcio sublime.

Christian Maggio - Corre molto e si sbatte, domina la fascia. Peccato che non ci sia nessuno a buttarla dentro in mezzo all'area.

Hassan Yebda - Un toccasana al posto di Gargano, praticamente è il suo alter ego. Gioca in modo ordinatissimo, recuperando palloni e dandoli con cautela e precisione. Non capisco le critiche verso di lui: non è un fenomeno e non è stato preso per farlo, il suo ruolo è quello di dare ordine alla manovra ed alla squadra nei momenti di confusione a centrocampo. Oltre anche ad essere un mediano difensivo di indubbio spessore.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #26 il: 16 Gennaio, 2011, 00:34:27 am »
De Sanctis 6
Grava 6
Cannavaro 6,5
Campagnaro 6
Maggio 6
Gargano 5
Pazienza 6
Dossena 5
Sosa 4
Lavezzi 4
Cavani 5

Aronica 5,5
Yebda 5,5
Dumitru sv

Società 0 Siete delle merde
da oggi in poi ti quoto solo faccio prima...  :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #27 il: 16 Gennaio, 2011, 01:43:31 am »
De Sanctis 6
Campagnaro 6,5
Cannavaro 7
Grava sv
Maggio 6
Pazienza 5,5
Gargano 5,5
Dossena 5
Sosa 4
Lavezzi 5
Cavani 5

Aronica 5,5
Yebda 5,5
Dumitru sv

DeLa & Bidon: buttate il sangue.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #28 il: 16 Gennaio, 2011, 10:15:34 am »
cannavaro, maggio e campagnaro
:dignità:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #29 il: 16 Gennaio, 2011, 10:31:39 am »
Considerando che ho perso i primi 15 minuti, direi che Cannavaro ha fatto una grande partita, mi è piaciuto molto anche Maggio (ha fatto un paio di dribbling ora erano allucinazioni  :eek:), poi trovo che le altre prestazioni siano un pelo inferiori, e cito Pazienza, Campagnaro, Yebda. Mi è piaciuto l'impatto di Dumitru che si sbatte sempre nel tentativo di dimostrare quanto vale anche se i suoi minuti di gioco non vanno mai in doppia cifra.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #30 il: 16 Gennaio, 2011, 10:52:58 am »
:nonquoto:

Mettendo il mediano siamo diventati padroni del centrocampo, fino ad allora non ci avevamo capito molto.
Dumitru con quella girata da fuori area ha dimostrato ancora una volta il suo protagonismo, non è maturo.
Nel complesso anche oggi Mazzarri ha dimostrato che chi sta fuori abitualmente è na latrina.
D'ora in poi non lo criticherò mai più quando metterà Zuniga vice Hamsik/Lavezzi.
Ma non è servito a niente diventare padrone del centrocampo se fai possesso palla sterile ed hai una soluzione offensiva in meno. Chiariamo che per me Sosa ha fatto cagare a spruzzo ieri, ma a quel punto della partita conviene togliere campagnaro e mettere yebda lasciando in campo sosa cavani e lavezzi insieme....al limite doveva far giocare yebda dall'inizio e mettere sosa negli ultimi 20 minuti (perchè questo mi sembra il limite di tempo massimo che riesce a mantenere a buoni ritmi...dopodichè scompare..) ...ma non puoi sullo 0-0, in casa, contro una squadra di metà classifica, togliere una mezzapunta per un mediano, non ha senso....tant'è che negli ultimi 20 metri dopo un possesso palla sterilissimo non si riusciva a concludere un cazzo. Cavani era decisamente in giornata no, e quando capita so cazzi amari, purtroppo.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #31 il: 16 Gennaio, 2011, 12:13:34 pm »
Ma non è servito a niente diventare padrone del centrocampo se fai possesso palla sterile ed hai una soluzione offensiva in meno. Chiariamo che per me Sosa ha fatto cagare a spruzzo ieri, ma a quel punto della partita conviene togliere campagnaro e mettere yebda lasciando in campo sosa cavani e lavezzi insieme....al limite doveva far giocare yebda dall'inizio e mettere sosa negli ultimi 20 minuti (perchè questo mi sembra il limite di tempo massimo che riesce a mantenere a buoni ritmi...dopodichè scompare..) ...ma non puoi sullo 0-0, in casa, contro una squadra di metà classifica, togliere una mezzapunta per un mediano, non ha senso....tant'è che negli ultimi 20 metri dopo un possesso palla sterilissimo non si riusciva a concludere un cazzo. Cavani era decisamente in giornata no, e quando capita so cazzi amari, purtroppo.

Non solo tenendo Sosa in campo le nostre potenzialità offensive non cambiavano d'una virgola, ma - a un certo punto - ho pensato pure che avremmo rischiato di perdere la partita. Mai cambio fu più azzeccato.

Per il resto, Cannavaro su tutti. Maggio pimpante e vivo, ma - va detto pure questo - non ha azzeccato un cross manco per isbaglio.

Offline wendell

• *
« Risposta #32 il: 16 Gennaio, 2011, 12:29:53 pm »
Ditemi che è l'ultima volta che giochiamo il sabato pomeriggio :maronn:
E' l'orario più triste di tutti, gli preferisco pure la domenica alla mezza.

SpamMattia

« Risposta #33 il: 16 Gennaio, 2011, 12:40:48 pm »
le insufficienze a mazzarri sono completamente immeritate. mettendo yebda al posto di sosa ha fatto la mossa più giusta tant'è che abbiamo ripreso in mano una partita che altrimenti avremmo perso 100%. secondo me voleva farlo già dopo 15 minuti ma non poteva umiliare el uallarito in tal modo

Offline wendell

• *
« Risposta #34 il: 16 Gennaio, 2011, 12:43:32 pm »
le insufficienze a mazzarri sono completamente immeritate. mettendo yebda al posto di sosa ha fatto la mossa più giusta tant'è che abbiamo ripreso in mano una partita che altrimenti avremmo perso 100%. secondo me voleva farlo già dopo 15 minuti ma non poteva umiliare el uallarito in tal modo
Quoto tutto :sisi:
La fiducia a Sosa era d'obbligo, ora mi sa che non lo vedremo più in campo per qualche mesetto.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #35 il: 16 Gennaio, 2011, 12:45:03 pm »
Quoto tutto :sisi:
La fiducia a Sosa era d'obbligo, ora mi sa che non lo vedremo più in campo per qualche mesetto.
forse lo vediamo in coppa italia.ieri mazzarri ha esaltato le due mezze cose buone che ha fatto e ha detto che potremo giudicarlo meglio quando avrà più minuti nella gambe
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline wendell

• *
« Risposta #36 il: 16 Gennaio, 2011, 12:47:12 pm »
forse lo vediamo in coppa italia.ieri mazzarri ha esaltato le due mezze cose buone che ha fatto e ha detto che potremo giudicarlo meglio quando avrà più minuti nella gambe
Io spero solo che il Bologna venga a Napoli con la voglia di togliersi dalle balle la coppa :sisi:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #37 il: 16 Gennaio, 2011, 12:48:41 pm »
Io spero solo che il Bologna venga a Napoli con la voglia di togliersi dalle balle la coppa :sisi:
tridente zuniga-sosa-dumitru  :sbav: :sbav: :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

« Risposta #38 il: 16 Gennaio, 2011, 12:52:16 pm »
tridente zuniga-sosa-dumitru  :sbav: :sbav: :sbav:
dumitru non c'è :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #39 il: 16 Gennaio, 2011, 15:04:16 pm »
ragazzi un altro con la guallarite è dossena, mamma mia ma quante cazzate che fa in campo! :wall: