Autore Topic: (20) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]  (Letto 19318 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:(20) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 16 Gennaio, 2011, 15:22:42 pm »

Sto troppo nervosa per l'infortunio di Grava e perchè stasera è parso evidente che con questa rosa il girone di ritorno sarà un abboffamento di fegato, come sapevamo fin dall'estate, e non posso accettare che con tutti i soldi che il Napoli fattura, grazie a NOI, non possiamo andare in Champions tranquillamente perchè il porco si deve ingozzare. Non è giusto.

maronn, ma che palle sta cosa! mò m'arraccumann abboffateci il uallerone con sto fatto finchè non marcate a peste a più non posso! ma ti pare che mò se tenevamo Inler e Mexes in squadra non pareggiavamo lo stesso? per avere più chance di vittoria si doveva sostituire Lavezzi con Messi e Cavani con Cristiano Ronaldo nel secondo tempo, visto che quei gli sfaccimmi di violacei si sono difesi in 10 per 45 minuti!

Quando e se la squadra non correrà più ne riparliamo, ma per una partita in cui semplicemente non si è riusciti a fare quello che spesso ci riesce contro ste squadre che giocano a cercare di farti giocare male e basta state esagerando proprio!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #161 il: 16 Gennaio, 2011, 15:27:35 pm »
maronn, ma che palle sta cosa! mò m'arraccumann abboffateci il uallerone con sto fatto finchè non marcate a peste a più non posso! ma ti pare che mò se tenevamo Inler e Mexes in squadra non pareggiavamo lo stesso? per avere più chance di vittoria si doveva sostituire Lavezzi con Messi e Cavani con Cristiano Ronaldo nel secondo tempo, visto che quei gli sfaccimmi di violacei si sono difesi in 10 per 45 minuti!

Quando e se la squadra non correrà più ne riparliamo, ma per una partita in cui semplicemente non si è riusciti a fare quello che spesso ci riesce contro ste squadre che giocano a cercare di farti giocare male e basta state esagerando proprio!
stai sbagliando, ieri se avevamo un calciatore decente al posto di sosa, forse qualcosa si poteva fare! con quella merdaccia in campo eravamo uno in meno, ieri lavezzi aveva i  tacchetti a terra non era in forma.... se no sarebbe bastato solo lui per avere ragione di una fiorentina che più provinciale non si può... ieri mi sono contato gli uomini dietro la linea della palla erano 9, ma il napoli purtroppo in queste situazioni ha sempre fatto cagare a spruzzi ( vedi anche lecce) perchè non ha alternative in grado di esprimere un altro gioco. e poi aronica in campo non s pò vedè, devono comrpare qualcuno mannagg la bucchina della......********************************************************

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #162 il: 16 Gennaio, 2011, 15:29:47 pm »
stai sbagliando, ieri se avevamo un calciatore decente al posto di sosa, forse qualcosa si poteva fare! con quella merdaccia in campo eravamo uno in meno, ieri lavezzi aveva i  tacchetti a terra non era in forma.... se no sarebbe bastato solo lui per avere ragione di una fiorentina che più provinciale non si può... ieri mi sono contato gli uomini dietro la linea della palla erano 9, ma il napoli purtroppo in queste situazioni ha sempre fatto cagare a spruzzi ( vedi anche lecce) perchè non ha alternative in grado di esprimere un altro gioco. e poi aronica in campo non s pò vedè, devono comrpare qualcuno mannagg la bucchina della......********************************************************
Bastava giocasse Yebdà dall'inizio...........
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #163 il: 16 Gennaio, 2011, 15:36:46 pm »
Bastava giocasse Yebdà dall'inizio...........
ma nemmeno, ieri serviva uno con le caratteristiche di barreto dell'atalanta o di almiron per fare bene, mi sarei anche accontentato di vedere cigarini in campo con  dietro i due mastini.... insomma il guallarito era proprio 0

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #164 il: 16 Gennaio, 2011, 17:00:43 pm »
ma nemmeno, ieri serviva uno con le caratteristiche di barreto dell'atalanta o di almiron per fare bene, mi sarei anche accontentato di vedere cigarini in campo con  dietro i due mastini.... insomma il guallarito era proprio 0
datolo... :wall:

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #165 il: 16 Gennaio, 2011, 18:20:34 pm »
Non so se è stato fatto notare ma, cazzo:

All'inizio del secondo tempo subito dopo il retropassaggio a gargano questi NON HA FATTO L'INUTILE LANCIO LUNGO PER LO SCATTO DI MAGGIO!

Offline Kuros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #166 il: 16 Gennaio, 2011, 20:54:15 pm »
Pappo' caccia e sord....

ahahahha bellix . Cmq diamo anche merito alla Fiorentina che con quei due centrali di centrocampo ha tantissima qualità .
Qua il concetto di liberTà viene confuso con quello di anarchia.
[pieppe]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #167 il: 16 Gennaio, 2011, 21:00:51 pm »
Non so se è stato fatto notare ma, cazzo:

All'inizio del secondo tempo subito dopo il retropassaggio a gargano questi NON HA FATTO L'INUTILE LANCIO LUNGO PER LO SCATTO DI MAGGIO!
Io l'ho notato :sisi: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #168 il: 16 Gennaio, 2011, 21:59:11 pm »
Non so se l'articolo di Cucci è già stato analizzato da voi,ma io vi riporto questo passaggio che è sintomatico della partita di ieri,e più in generale ci fa capire quanto i nostri giocatori stiano facendo per essere al secondo posto:

"Bastava vedere la distinta di ieri sera per capire che i viola avevano un bel po’ di qualità seduta. Vedi Marchionni, Zanetti e Babacar. Con tutto il rispetto per i professionisti, Sosa è nessuno, Dossena la voglia di qualcuno e Yebda – che sento dire amato dai tifosi – evidentemente dotato di qualità che non riguardano il calcio (al proposito il più dotato mi sembra Dumitru)."
 :rotfl:

DELAURENTIIS CREPA!

bender89

« Risposta #169 il: 16 Gennaio, 2011, 22:01:13 pm »
"Bastava vedere la distinta di ieri sera per capire che i viola avevano un bel po’ di qualità seduta. Vedi Marchionni, Zanetti e Babacar. Con tutto il rispetto per i professionisti, Sosa è nessuno, Dossena la voglia di qualcuno e Yebda – che sento dire amato dai tifosi – evidentemente dotato di qualità che non riguardano il calcio (al proposito il più dotato mi sembra Dumitru)."
:asd:

Quoto l'ironia su quel caprone di Yebdà. E mi stupisco ogni settimana della vostra approvazione.

Offline wendell

• *
« Risposta #170 il: 16 Gennaio, 2011, 22:01:23 pm »
Citazione da: Italo Cucci

Per me Cucci è uno dei più grandi bluff del giornalismo sportivo, capisce di retorica ma non di pallone. Però qua mi ha fatto pisciare sotto, questa cosa è da firma.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #171 il: 16 Gennaio, 2011, 22:02:21 pm »
Non so se l'articolo di Cucci è già stato analizzato da voi,ma io vi riporto questo passaggio che è sintomatico della partita di ieri,e più in generale ci fa capire quanto i nostri giocatori stiano facendo per essere al secondo posto:

DELAURENTIIS CREPA!
:look: :look: :look: :look:
capitan ovvio :peppe:
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2011, 22:03:45 pm da vechabla »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #172 il: 16 Gennaio, 2011, 22:03:06 pm »
Per me Cucci è uno dei più grandi bluff del giornalismo sportivo, che capisce di retorica ma non di pallone. Però qua mi ha fatto pisciare sotto, questa cosa è da firma.

per me invece è uno dei pochi veri giornalisti in giro, e ha detto una cosa magari poco politically-correct (non si porta assai smerdiare così crudamente qualcosa e qualcuno) ma ahiumè veritiera
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
« Risposta #173 il: 16 Gennaio, 2011, 22:03:32 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #174 il: 16 Gennaio, 2011, 23:56:02 pm »

DELAURENTIIS CREPA!

Parole sante.

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #175 il: 17 Gennaio, 2011, 09:33:42 am »
Parole sante.
Infatti partite come queste le prediamo o pareggiamo non per colpa del Zoza di turno...
ma perche siamo poverissimi di qualita a centrocampo,
perchè Gargano non è piu presentabile,
perche Pazienza quando non può giocare facile non riesce a giocare,
perche Yebda ci mette un ora per stoppare un pallone e quando lo fa è gia attacato dai difensori, perche non si puo lasciare che l'azione venga impostata dai centrali difensivi (aronica in primis),
 perchè Cavani non puo fare i miracoli ogni volta,
perche Lavezzi non è quello di un mese fa
perchè no c'era la ferrea voglia di vincere delle altre partite
perche si sono un po rilassati e una squadra con poca qualita quando si rilassa non vince
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2011, 09:36:21 am da cieffe01 »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #176 il: 17 Gennaio, 2011, 11:12:41 am »
Infatti partite come queste le prediamo o pareggiamo non per colpa del Zoza di turno...
ma perche siamo poverissimi di qualita a centrocampo,
perchè Gargano non è piu presentabile,
perche Pazienza quando non può giocare facile non riesce a giocare,
perche Yebda ci mette un ora per stoppare un pallone e quando lo fa è gia attacato dai difensori, perche non si puo lasciare che l'azione venga impostata dai centrali difensivi (aronica in primis),
 perchè Cavani non puo fare i miracoli ogni volta,
perche Lavezzi non è quello di un mese fa
perchè no c'era la ferrea voglia di vincere delle altre partite
perche si sono un po rilassati e una squadra con poca qualita quando si rilassa non vince
:sisi: