Autore Topic: Hoffer non convocato  (Letto 13630 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Hoffer non convocato
« Risposta #60 il: 31 Ottobre, 2009, 16:38:22 pm »
Il nuovo Fornaroli

quindi dovrebbe essere il nuovonuovo Inzaghi, buon per noi  :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #61 il: 01 Novembre, 2009, 02:10:35 am »
:Il Napoli sta cercando di soffiare l'attaccante ghanese Adiyah al Milan capocannoniere agli ultimi mondiali Under 20. Il Milan, però, ha offerto 1,3 milioni, mentre il Napoli 850 mila euro. Rossoneri in vantaggio nella corsa al giocatore. Bogliacino e Hoffer, godono di scarsa considerazione da parte di Mazzarri.. Per l'uruguagio le richieste non mancano, per l'austriaco non sarà  facile trovare acquirenti, a causa anche dell'alto ingaggio che percepisce attualmente dal Napoli".

eh la miseria

Offline Starkan

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #62 il: 01 Novembre, 2009, 02:16:34 am »
:Il Napoli sta cercando di soffiare l'attaccante ghanese Adiyah al Milan capocannoniere agli ultimi mondiali Under 20. Il Milan, però, ha offerto 1,3 milioni, mentre il Napoli 850 mila euro. Rossoneri in vantaggio nella corsa al giocatore. Bogliacino e Hoffer, godono di scarsa considerazione da parte di Mazzarri.. Per l'uruguagio le richieste non mancano, per l'austriaco non sarà  facile trovare acquirenti, a causa anche dell'alto ingaggio che percepisce attualmente dal Napoli".

eh la miseria
Quella merda di zio fester ha detto che hanno già  l'accordo con la società  e devono fargli le visite mediche... Cavolo offrite 2 milioni! Questo è forte!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #63 il: 03 Novembre, 2009, 11:35:46 am »
io credo che hoffer a gennaio vada via in prestito o magari lo vendiamo a qualke tedesca.... infatti il probabile acquisto del ghanese mi fa pensare si voglia scommettere su qualkosa di buono e giovane....magari per far rifiatare il pocho!

guallera

« Risposta #64 il: 03 Novembre, 2009, 11:36:51 am »
io credo che hoffer a gennaio vada via in prestito o magari lo vendiamo a qualke tedesca.... infatti il probabile acquisto del ghanese mi fa pensare si voglia scommettere su qualkosa di buono e giovane....magari per far rifiatare il pocho!
Peccato che il ghanese sia stato preso ufficialmente dal Milan

Offline wendell

• *
« Risposta #65 il: 03 Novembre, 2009, 11:37:44 am »

Chi vuoi che dia 700.000 euro l'anno a sto cumpariello?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #66 il: 03 Novembre, 2009, 11:43:21 am »

Chi vuoi che dia 700.000 euro l'anno a sto cumpariello?
azz 700.000 euro pigl kist??? ma allor o puorc er scem over?
Peccato che il ghanese sia stato preso ufficialmente dal Milan
magari se segue anche qualcun altro

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #67 il: 03 Novembre, 2009, 14:20:25 pm »
azz 700.000 euro pigl kist??? ma allor o puorc er scem over?magari se segue anche qualcun altro

700.000 euri ... l'ultimo regalo del chiatto  :wall:
Il Napoli nel cuore!!!

Offline blinass

• *
« Risposta #68 il: 06 Novembre, 2009, 17:12:44 pm »
...anch'io ho sentito che va in prestito.
Poi non è detto che chi lo prende in prestito debba pagare tutti i 700.000 euro; non sarebbe la prima volta che le 2 squadre paghino entrambe lo stipendio a un calciatore.
....Because Life Is Not A Spectator Sport......

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #69 il: 06 Novembre, 2009, 17:34:01 pm »
spero anche io che vada in prestito a gennaio
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #70 il: 06 Novembre, 2009, 19:28:40 pm »
...anch'io ho sentito che va in prestito.
Poi non è detto che chi lo prende in prestito debba pagare tutti i 700.000 euro; non sarebbe la prima volta che le 2 squadre paghino entrambe lo stipendio a un calciatore.

certo linariello dare 700 ad uno che non si sa neanche chi è e poi fare le tarantelle con lo stipendi di Gargano non fa altro che aumentare il mio odio verso il chiatto. Anche Gargano è vero che quando lo prendemmo non lo conosceva nessuno e ben facemmo a dare uno stipendio congruo.... questo sulla base di quale legge metafisica deve prendere 700???
Ultras allo stadio come nella vita!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #71 il: 06 Novembre, 2009, 22:49:46 pm »
certo linariello dare 700 ad uno che non si sa neanche chi è e poi fare le tarantelle con lo stipendi di Gargano non fa altro che aumentare il mio odio verso il chiatto. Anche Gargano è vero che quando lo prendemmo non lo conosceva nessuno e ben facemmo a dare uno stipendio congruo.... questo sulla base di quale legge metafisica deve prendere 700???
Cose e pazz!Quanta incompetenza e presunzione mamma mia,meno male che ci siamo liberati da questo cancro!
Adda venì Baffone!

Offline BattitoAzzurro

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #72 il: 07 Novembre, 2009, 12:12:48 pm »
Voglio solo spendere una buona parola per questo ragazzo.
Hoffer non è male,fidatevi,solo che al momento ha grossi problemi di ambientamento con la città  e soprattutto non parla italiano,però tecnicamente non è inferiore a Pià .Questo a Gennaio va in prestito in serie b,forse al Cesena o alla Triestina,o anche al Lecce, in attesa possa ambientarsi e magari poterlo utilizzare il prossimo anno.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #73 il: 07 Novembre, 2009, 12:18:53 pm »
Voglio solo spendere una buona parola per questo ragazzo.
Hoffer non è male,fidatevi,solo che al momento ha grossi problemi di ambientamento con la città  e soprattutto non parla italiano,però tecnicamente non è inferiore a Pià .Questo a Gennaio va in prestito in serie b,forse al Cesena o alla Triestina,o anche al Lecce, in attesa possa ambientarsi e magari poterlo utilizzare il prossimo anno.
Si qualke numero lo tiene indubbiamente, ma se così forse il napoli dovrebbe prendere qualkun altro, e la voce sull'attaccante ghanese under 20 potrebbe anche nn essere infondata, intato il milan nn si è accordata col ragazzo

SpamMattia

« Risposta #74 il: 07 Novembre, 2009, 12:22:21 pm »
qua si riesce a rendere fenomeno denis che in un anno non ha fatto un cazzo e brocco hoffer che non parla manco la lingua....MAH!

Offline BattitoAzzurro

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #75 il: 07 Novembre, 2009, 12:23:36 pm »
Si qualke numero lo tiene indubbiamente, ma se così forse il napoli dovrebbe prendere qualkun altro, e la voce sull'attaccante ghanese under 20 potrebbe anche nn essere infondata, intato il milan nn si è accordata col ragazzo

Se devo dire la mia,dubito che a Gennaio prenderemo un africano...!Io credo che prenderemo di più un altro argentino o un brasiliano,ma al momento è presto per fare nomi,anche perchè in società  c'è ancora una poltrona vuota.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #76 il: 07 Novembre, 2009, 12:26:45 pm »
Se devo dire la mia,dubito che a Gennaio prenderemo un africano...!Io credo che prenderemo di più un altro argentino o un brasiliano,ma al momento è presto per fare nomi,anche perchè in società  c'è ancora una poltrona vuota.
Se prendiamo un africano a gennaio è uno che non fa la coppa d'africa, ergo cioè  un giocatore mediocre. Tutti gli africani + forti saranno impegnati in coppa e non credo siamo così stupidi da prendere un giocatore che poi non può essere utilizzato. A gennaio si punterà  il mercato europeo o meglio italiano.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #77 il: 07 Novembre, 2009, 12:27:42 pm »
Si ma da quanto si è capito, vedendo i prospetti i fassone, montali ecc...
si cerca di + un uomo in grado di gestire la società  a livello amministrativo, più che sul lato tecnico! anche se devo dire che io vorrei un grosso competente di calcio in quel ruolo!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #78 il: 07 Novembre, 2009, 12:29:34 pm »
Se prendiamo un africano a gennaio è uno che non fa la coppa d'africa, ergo cioè  un giocatore mediocre. Tutti gli africani + forti saranno impegnati in coppa e non credo siamo così stupidi da prendere un giocatore che poi non può essere utilizzato. A gennaio si punterà  il mercato europeo o meglio italiano.
Comunque De Laurentis ha detto una santissima cosa, a Gennaio se si interviene lo si fa per giocatori già à  pronti e che ti possano dare subito quel qualkosa in più! un africano come un sud americano, avrebbero come problema i tempi di ambientamento! e noi nn potremmo permetterceli se a gennaio saremmo dove tutti sperano!

Offline conchiuro

• *
  • seccamente
« Risposta #79 il: 07 Novembre, 2009, 12:39:01 pm »
Comunque De Laurentis ha detto una santissima cosa, a Gennaio se si interviene lo si fa per giocatori già à  pronti e che ti possano dare subito quel qualkosa in più! un africano come un sud americano, avrebbero come problema i tempi di ambientamento! e noi nn potremmo permetterceli se a gennaio saremmo dove tutti sperano!

per me fa 3 acquisti almeno  :sbav:

Chi vede 'o sole 'e notte a cerevella parte....