Autore Topic: Hoffer non convocato  (Letto 13659 volte)  Share 

bender89

Re:Hoffer non convocato
« Risposta #20 il: 24 Ottobre, 2009, 11:52:48 am »
ti ricordo che per i primi 4 o 5 mesi di quando stette qui in italia...i milanisti vennero presi per culo alla grande per l'acquisto di pato.
Hoffer non lo si è visto neanche un poco. Certo non abbiamo preso Pato, ma io confido in un Pellisier a metà  prezzo e molto più giovane.

Veramente Pato non poteva giocare, era ancora minorenne. I milanisti non venivano presi per il culo, anzi, dall'ambiente tutti lo dipingevano come un potenziale fenomeno.
Problemi di ambientamento possono sorgere e inficiano soprattutto sulla continuità , ma se uno sa giocare a pallone può parlare pure l'aramaico...
Hoffer, da quel poco che si è visto fa cacare, inoltre ha un contratto tale che non lo piazzi da nessuna parte, il nuovo Rooney 'e stu cazz. :sbonk:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 24 Ottobre, 2009, 12:18:33 pm »
ti ricordo che per i primi 4 o 5 mesi di quando stette qui in italia...i milanisti vennero presi per culo alla grande per l'acquisto di pato.
Hoffer non lo si è visto neanche un poco. Certo non abbiamo preso Pato, ma io confido in un Pellisier a metà  prezzo e molto più giovane.

Pellissier è uscito a 29 anni..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #22 il: 24 Ottobre, 2009, 12:21:38 pm »
Veramente Pato non poteva giocare, era ancora minorenne. I milanisti non venivano presi per il culo, anzi, dall'ambiente tutti lo dipingevano come un potenziale fenomeno.
Problemi di ambientamento possono sorgere e inficiano soprattutto sulla continuità , ma se uno sa giocare a pallone può parlare pure l'aramaico...
Hoffer, da quel poco che si è visto fa cacare, inoltre ha un contratto tale che non lo piazzi da nessuna parte, il nuovo Rooney 'e stu cazz. :sbonk:

io non intendo i primi 4 o 5 mesi dopo l'acquisto, ma i primi 4 o 5 mesi dopo l'esordio contro il napoli, in cui segnò. Se vi ricordate bene, fu fatta una campagna mediatica impressionante per un ragazzino di 18 anni. E Pato non risultò subito un fuoriclasse così come si sta dimostrando ora. Ora non è che voglio andare a riprendere topic vecchi e soprattutto appartenenti al altri forum, ma io direi di dare qualche possibilità  a sto ragazzo prima di smerdarlo solo perchè è stato acquistato da Marino...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #23 il: 24 Ottobre, 2009, 13:37:56 pm »
non volevo fare paragoni azzardati,infatti il problema nostro è che appena viene un giocatore che non è perfetto viene bollato come pacco...c'è gente che vuole vendere Hamsik perchè fa troppi passaggi all'indietro
hoffer ha giocato pochi min e se l'alleatore ritiene che sia scarso lo venderemo...ma per ora non serve dare già  giudizi,soprattutto in un momento così difficile...se la squadra fosse girata in altro modo il discorso sarebbe diverso,in altri contesti anche Savini era utile
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2009, 13:41:21 pm da CiruZZo »

guallera

« Risposta #24 il: 24 Ottobre, 2009, 13:41:18 pm »
ma io confido in un Pellisier a metà  prezzo e molto più giovane.
Magari fosse come Pellissier...ma mi sa che siamo molto ma molto lontani

Offline wendell

• *
« Risposta #25 il: 24 Ottobre, 2009, 13:43:33 pm »
Ok Cirù, però a Napoli sti giudizi non si possono dare su nessuno..
Manco su Denis..

"non si è ambientato, Crespo al primo anno fece pena, il 3-5-2 lo penalizza, aspettate che cambiamo allenatore, è COLPA DI LAVEZZI"

E così via finchè non lasciano il Napoli.
Valutare un giocatore è un pò un gioco, bisogna prenderla con più leggerezza..

E comunque, uno che fa la riserva di Pià  non ha attenuanti.. Altro che ambientamento..

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #26 il: 24 Ottobre, 2009, 13:53:28 pm »
Manco su Denis..

"non si è ambientato, Crespo al primo anno fece pena, il 3-5-2 lo penalizza, aspettate che cambiamo allenatore, è COLPA DI LAVEZZI"

E comunque, uno che fa la riserva di Pià  non ha attenuanti.. Altro che ambientamento..
intendiamoci uno può pensarla come vuole su Hoffer,io semplicemente ho esposto la mia posizione...io sospendo il giudizio e certamente non perchè nn mi voglia esporre
il fatto è che vedo giocatori mediocri che inseriti in contesti diversi riescono a risultare utilissimi(Mannini) mentre vedo che il Napoli fatica ad inserire anche giocatori dall'indubbio valore(Quagliarella...ma anche Cigarini probabilmente)
allora il punto non è tanto i giocatori quanto la squadra,a cui manca l'idea di gioco
Denis e Hoffer probabilemnte sono e resteranno dei mezzi giocatori,ma i mezzi giocatori stanno ovunque,in ogni squadra,ma spesso riescono a risultare utili alla causa,da noi invece marcisono in tribuna,come se fossero veramente indegni di essere professionisti...almeno così è stato fin'ora

Offline wendell

• *
« Risposta #27 il: 24 Ottobre, 2009, 14:08:12 pm »
Io resto dell'idea che di Mazzarri ci serviva il carattere, non le idee tattiche.
Cambiando modulo avremmo recuperato alla causa diversi giocatori. Zuniga e Cigarini su tutti.
Invece si continua col 3-5-2.
Nel caso di Hoffer, la cui unica credenziale all'arrivo a Napoli era il titolo di opportunista, questo è un problema grosso.
Nel nostro modulo le punte giocano troppo lontane dalla porta, se non hanno doti tecniche spariscono dal campo.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #28 il: 24 Ottobre, 2009, 14:21:02 pm »
Io resto dell'idea che di Mazzarri ci serviva il carattere, non le idee tattiche.
Cambiando modulo avremmo recuperato alla causa diversi giocatori. Zuniga e Cigarini su tutti.
Invece si continua col 3-5-2.
Nel caso di Hoffer, la cui unica credenziale all'arrivo a Napoli era il titolo di opportunista, questo è un problema grosso.
Nel nostro modulo le punte giocano troppo lontane dalla porta, se non hanno doti tecniche spariscono dal campo.

daccordo su tutto ma vedrai che il modulo sarà  cambiato al 100%.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #29 il: 24 Ottobre, 2009, 14:52:38 pm »
il modulko lo si cambia ma fino a gennaio...se viene andrea lo riproponiamo...
cmq già  andare al firenze
con un 34.3
con
campagnaro rinaudo contini
maggio gargano pazienza aronica
hamsik lavezzi
quaglia è già  un grossissimo pèasso avanti a lovello tattico----

Offline wendell

• *
« Risposta #30 il: 24 Ottobre, 2009, 14:58:57 pm »
Per me se non si passa a 4 dietro non cambierà  mai nulla, i vari cigarini e zuniga saranno sempre inutili.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #31 il: 24 Ottobre, 2009, 15:00:23 pm »
    il modulko lo si cambia ma fino a gennaio...se viene andrea lo riproponiamo...
    cmq già  andare al firenze
    con un 34.3
    con
    campagnaro rinaudo contini
    maggio gargano pazienza aronica
    hamsik lavezzi
    quaglia è già  un grossissimo pèasso avanti a lovello tattico----

perchè friscò? andra gioca tranquillamente in una difesa a 4, in un centrocampo a 4 e lo puoi mettere in ogni dove[/list]
    Ultras allo stadio come nella vita!

SpamMattia

« Risposta #32 il: 24 Ottobre, 2009, 15:25:20 pm »
    Manco su Denis..

denis ha 27 anni, è già  stato in italia e parla la lingua. hoffer ne ha 23, è alal prima esperienza in italia e parla solo austriaco. paragonarli è offensivo :look:

Offline Gabbie

• *
    • Che vita di merda.
    « Risposta #33 il: 24 Ottobre, 2009, 16:06:15 pm »
    denis ha 27 anni, è già  stato in italia e parla la lingua. hoffer ne ha 23, è alal prima esperienza in italia e parla solo austriaco. paragonarli è offensivo :look:

secondo me è offensivo per noi doverne parlare, ma ch bbuò fa' :nuvola:
    Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
    Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline WhiteManCanJump

• *
    « Risposta #34 il: 24 Ottobre, 2009, 16:16:14 pm »
    Anche per Mazzarri viene dopo Pià . Non c'è altro da dire :nuvola:

Solo noi tifosi mettiamo Pià  come ultimo attaccante, ma all'occhio dell'allenatore conta soprattutto la costanza e l'impegno in allenamento :ok:
    Citazione da: Starfred
    E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

bender89

« Risposta #35 il: 24 Ottobre, 2009, 16:17:17 pm »
    Solo noi tifosi mettiamo Pià  come ultimo attaccante, ma all'occhio dell'allenatore conta soprattutto la costanza e l'impegno in allenamento :ok:

Infatti Pià  è la nostra terza punta. Che dire, me sent omm. :look:

Offline Gabbie

• *
    • Che vita di merda.
    « Risposta #36 il: 24 Ottobre, 2009, 16:56:09 pm »

Eh, ho capito, ma il :nuvola: rimane
    Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
    Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #37 il: 24 Ottobre, 2009, 16:57:45 pm »
    pià  :wall:

Offline Joker

• *
      • Calciomercato Napoli
    « Risposta #38 il: 24 Ottobre, 2009, 17:14:21 pm »

Nello sport soprattutto a quei livelli, la capacità  ha sempre la meglio sull'impegno ... il discorso vale per categorie minori e in qualsiasi altro sport, figurati in una serie A di calcio ...

P.S. Pià  è scarso.
    Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #39 il: 24 Ottobre, 2009, 17:20:10 pm »
    Pià  è scarso, ma probabilmente lo è pure Hoffer...il discorso è abbastanza semplice.