Autore Topic: Berlusconi indagato  (Letto 32637 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Berlusconi indagato
« Risposta #440 il: 02 Aprile, 2011, 12:38:03 pm »
Ah quella sfaccima di statuetta del duomo doveva appizarsi nella tempia direttamente.  :imp:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #441 il: 02 Aprile, 2011, 13:37:54 pm »
http://tv.repubblica.it/copertina/il-lato-b-della-mela-la-nuova-barzelletta-di-berlusconi/65420?video=&ref=HRER1-1

Tiè tiè.

la barzelletta è tirata in tempi esagerati, poteva raccontare la stessa storiella impiegando 30 secondi, wanem ra maronn.
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #442 il: 02 Aprile, 2011, 13:39:25 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #443 il: 02 Aprile, 2011, 13:43:40 pm »
intanto è ormai certo che sta per scendere in campo montezemolo.....
 :maronn:

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #444 il: 02 Aprile, 2011, 13:44:25 pm »
intanto è ormai certo che sta per scendere in campo montezemolo.....
 :maronn:

dovrebbe essere un uomo del "terzo polo" però
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #445 il: 02 Aprile, 2011, 13:47:51 pm »
dovrebbe essere un uomo del "terzo polo" però
sì,inizialmente.la sua discesa in campo è auspicata da udc ma anche dal pd (bersani ha detto:alla buon'ora  :maronn:)
comunque mira palesemente a prendere il posto di berlusconi,insomma siamo inguaiati anche per i prossimi 20 anni

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #446 il: 02 Aprile, 2011, 13:48:40 pm »
ragazzi, quella barzelletta lasciatela stare... se saputa raccontare e mimare fa pariare, il fatto è che lui si crede un gran barzellettiere ma proprio non le sa dire, l'unica cosa che fa ridere è la gente che deve fingere di divertirsi davanti al padrone e ridere ogni volta che dice una parolaccia, da bravi schiavi mongoloidi e falsi come la merda che profuma!

Offline kurz

• *
« Risposta #447 il: 02 Aprile, 2011, 13:58:03 pm »
sì,inizialmente.la sua discesa in campo è auspicata da udc ma anche dal pd (bersani ha detto:alla buon'ora  :maronn:)
comunque mira palesemente a prendere il posto di berlusconi,insomma siamo inguaiati anche per i prossimi 20 anni
non c'è un opposizione in Italia, un PD che lecca il culo a Montezemolo e Fini che cazzo di opposizione è, per piacere aprite gli occhi.
gesucrì

Offline Moebius

• *
« Risposta #448 il: 02 Aprile, 2011, 14:02:18 pm »
non c'è un opposizione in Italia, un PD che lecca il culo a Montezemolo e Fini che cazzo di opposizione è, per piacere aprite gli occhi.
non capisco,che ho detto di sbagliato?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #449 il: 02 Aprile, 2011, 14:03:34 pm »

beh insomma, non ci voleva montezemolo per stare inguaiati lo stesso.........alla fine i nomi della politica quelli sono, ontezemolo è una delle poche solucioni esterne esistenti poichè si fa il suo nome da secoli ornmai......bersani "giustamente" spera nella discesa in campo di un nome appetibile e vendibile perchè di questi tempi potrebbe intaccare serissimamente berlusconi.....è un po come quando speriamo che vada l'udinese in champions piuttosto che la roma per rompere le gerarchie economiche del campionato  :sisi:

C. Pazzo 

Offline Moebius

• *
« Risposta #450 il: 02 Aprile, 2011, 14:06:30 pm »
beh insomma, non ci voleva montezemolo per stare inguaiati lo stesso.........alla fine i nomi della politica quelli sono, ontezemolo è una delle poche solucioni esterne esistenti poichè si fa il suo nome da secoli ornmai......bersani "giustamente" spera nella discesa in campo di un nome appetibile e vendibile perchè di questi tempi potrebbe intaccare serissimamente berlusconi.....è un po come quando speriamo che vada l'udinese in champions piuttosto che la roma per rompere le gerarchie economiche del campionato  :sisi:
il fatto è che montezemolo tranne che per i modi è un altro berlusconi.

Offline Nadir

• *
« Risposta #451 il: 02 Aprile, 2011, 14:06:40 pm »
ragazzi, quella barzelletta lasciatela stare... se saputa raccontare e mimare fa pariare, il fatto è che lui si crede un gran barzellettiere ma proprio non le sa dire, l'unica cosa che fa ridere è la gente che deve fingere di divertirsi davanti al padrone e ridere ogni volta che dice una parolaccia, da bravi schiavi mongoloidi e falsi come la merda che profuma!

Non è vero. Anche Berlusconi racconta bene le barzellette:

Berlusconi: Abbiamo introdotto la Moralità

:pariamm:

Offline kurz

• *
« Risposta #452 il: 02 Aprile, 2011, 14:07:17 pm »
non capisco,che ho detto di sbagliato?
no , p'ammor e dio tu niente, il mio era uno sfogo il quote era per dire sono d'accordo :peppe:
gesucrì

Offline Moebius

• *
« Risposta #453 il: 02 Aprile, 2011, 14:09:10 pm »
no , p'ammor e dio tu niente, il mio era uno sfogo il quote era per dire sono d'accordo :peppe:
:asd:
ma infatti mi dicevo ma come, siamo perfettamente d'accordo e mi dici di aprire gli occhi?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #454 il: 02 Aprile, 2011, 14:22:05 pm »
la barzelletta è carina in se.... però non le sa proprio raccontare.....c'ha mis nu quart d'ora....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #455 il: 02 Aprile, 2011, 16:14:42 pm »
il fatto è che montezemolo tranne che per i modi è un altro berlusconi.
bah insomma......

berlusconi è entrato in politica con alle spalle un arsenale mediatico da far paura.....poi magari non sarà il piu furbo politico sulla terra, ma ha il carisma nel relazionarsi al "popolino".......ha fondato un partito personale, ci ha messo dentro gente che cura gli interessi personali, ha insomma costruito un grande sistema di potere, che ha contrastato quello della sinistra dalemiana e ha polarizzato totalmente il paese attorno alla sua figura..........insomma le similitudini tra berlusconi e montezemolo stanno solo negli sponsor illustri e nel fatto che entrambi vengono da una carriera di successo nel mopndo dell'imprenditoria inciarmona........personalmente ritengo che uno scenario con un premier del genere possa essere perfino positivo, potendo rappresentare una rottura storica, un potere piu debole che lascerebbe magari spazio all'ascesa di qualche faccia nuova, unica salvezza del paese.......

C. Pazzo 

Offline Moebius

• *
« Risposta #456 il: 02 Aprile, 2011, 16:30:02 pm »
quando la gente comune capirà che un imprenditore multimiliardario non è forse la persona più adatta a difenderla e rappresentarla non sarà mai troppo tardi.
ma gli italiani ,come a suo tempo pensarono che berlusconi era perfetto perchè era già pieno di soldi e quindi non aveva bisogno di rubare e inoltre era un grande imprenditore capace e vincente considerando anche le champions che aveva vinto col milan,così in futuro penseranno che montezuma è il top per gli stessi motivi,sostituendo semplicemente al milan la ferrari.........
ripeto,penso che peggio di berlusconi ci sia solo la morte per autocombustione,ma schifo come la peste anche confindustria-man.

Offline mk89

• *
« Risposta #457 il: 03 Aprile, 2011, 10:01:10 am »
quando la gente comune capirà che un imprenditore multimiliardario non è forse la persona più adatta a difenderla e rappresentarla non sarà mai troppo tardi.
ma gli italiani ,come a suo tempo pensarono che berlusconi era perfetto perchè era già pieno di soldi e quindi non aveva bisogno di rubare e inoltre era un grande imprenditore capace e vincente considerando anche le champions che aveva vinto col milan,così in futuro penseranno che montezuma è il top per gli stessi motivi,sostituendo semplicemente al milan la ferrari.........
ripeto,penso che peggio di berlusconi ci sia solo la morte per autocombustione,ma schifo come la peste anche confindustria-man.

:alla:

Tralasciando discorsi ideologici (comunismo, blablaa..), gli imprenditori ce l'hanno nel sangue il voler fare profitto e chiaramente spesso a discapito dell'operaio. Ora se tu togli Berlusconi e ci piazzi un Montezemolo...visto da fuori non cambia proprio niente!
Montezemolo è diverso dagli altri imprenditori? Non mi sembra.
Ai tempi della Fiat ebbe il coraggio di dire che l'azienda non ricevette aiuti. Ecco chi il mitico Bersani sta innalzando pur di contrastare Berlusconi.

Per me è ok che ci sia un imprenditore al governo però cacchio, qui la CGIL e l'opposizione sono proprio cadute in basso!
Non ci sono soluzioni equilibrate al problema della Cina/India e quindi l'imprenditore al governo difende l'imprenditore Italiano che va all'estero.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #458 il: 03 Aprile, 2011, 11:01:47 am »
vabbè, a me sembra inutile addentrarsi in questa discussione perchè finisce inevitabilmente sull'ideologico, e ciò implicherebbe una sterile discussione su chi è meglio degli altri.

dico solo che non è la professione che dovrebbe decidere chi deve entrare in politica e chi no (a parte qualche caso di posizione critica).....in politica dovrebbe entrarci chi ha competenza, capacità, esperienza e basta. come accade in ogni altro settore lavorativo, del resto. e la poltrona piu importante - quella di presidente del consiglio - dovrebbe andare in particolare a colui che mostra la maggiore competenza, la migliore capacità e la piu vasta esperienza

purtroppo il modello attuale è ben lontano da questo paradigma che è il piu ovvio dell'universo. c'è una vasta popolazione che deve scegliere tra una breve lista di candidati governatori, scelti dall'interno di una classe dirigente chiusa e limitata, la scelta avviene in base a informazioni parziali e volutamente manipolate, senza garanzie circa la capacità decisionale individuale e la consapevolezza riguardo alle metriche che certificano la qualità del candidato

ditemi voi allora in questa situazione quale dovrebbe essere la nostra decisione........e non mi dite "rivoluzione" perchè poi ci vogliono pure le palle per scendere in piazza con la mazz in mano

C. Pazzo 

Offline mk89

• *
« Risposta #459 il: 03 Aprile, 2011, 11:56:31 am »
vabbè, a me sembra inutile addentrarsi in questa discussione perchè finisce inevitabilmente sull'ideologico, e ciò implicherebbe una sterile discussione su chi è meglio degli altri.

dico solo che non è la professione che dovrebbe decidere chi deve entrare in politica e chi no (a parte qualche caso di posizione critica).....in politica dovrebbe entrarci chi ha competenza, capacità, esperienza e basta. come accade in ogni altro settore lavorativo, del resto. e la poltrona piu importante - quella di presidente del consiglio - dovrebbe andare in particolare a colui che mostra la maggiore competenza, la migliore capacità e la piu vasta esperienza

purtroppo il modello attuale è ben lontano da questo paradigma che è il piu ovvio dell'universo. c'è una vasta popolazione che deve scegliere tra una breve lista di candidati governatori, scelti dall'interno di una classe dirigente chiusa e limitata, la scelta avviene in base a informazioni parziali e volutamente manipolate, senza garanzie circa la capacità decisionale individuale e la consapevolezza riguardo alle metriche che certificano la qualità del candidato

ditemi voi allora in questa situazione quale dovrebbe essere la nostra decisione........e non mi dite "rivoluzione" perchè poi ci vogliono pure le palle per scendere in piazza con la mazz in mano

Ma scusa carmine perchè entriamo nell'ideologico?
La gente si aspetta da Montezemolo il miracolo. Io piuttosto penso che finiremmo semplicemente dalla padella alla brace, perchè Montezemolo, come ho già detto prima, per salvaguardare la sua ex-azienda è stato in grado di dire "No, lo Stato non ci ha dato neanche un centesimo" quando in realtà sappiamo benissimo com'è andata a finire con la Fiat in questi anni.
Ora me ne fotto altamente del comunismo o del capitalismo, tanto nè l'uno nè l'altro sono "ottimi", senza che i suoi sostenitori sbraitino inutilmente.

Per quanto riguarda la nostra decisione...è talmente ovvia che non ha quasi senso parlarne. Ad ognuno di noi sta bene l'attuale situazione perchè in un modo o nell'altro magnamm - e non solo. Insomma sono le nostre azioni quotidiane che non fanno altro che confermare che a noi dell'attuale situazione politica non ce ne fotte granchè, altrimenti si agirebbe praticamente, non con sterili lamenti pubblicati sul web. In pratica la politica è diventato un argomento quasi come il calcio, poichè mediamente si sta bene, si va avanti e da buoni italiani non pretendiamo di migliorare, quando in realtà la politica dovrebbe rappresentare un miglioramento dinamico della società.

Per "agire praticamente" intendo qualcosa come: ci si organizza per discutere di informazioni su fatti veri, con opinioni, con SOLUZIONI (non tutte sono buone, ma cazzo, si proponga!), con incontri tra persone capaci (che so, economisti, imprenditori, ...blabla), di diversa visione politica, e senza demagogie - tipo: aumentiamo le tasse ai ricchi perchè noi non siamo capaci di affrontare gli imprenditori. Non facendo clic su "Mi piace" su una pagina di Facebook dal titolo "Berlusconi in carcere"!
Bisogna migliorare un pensiero, non inculcarlo come si fa con un chiodo nel muro, e per farlo c'è bisogno di discutere con persone di diversa cultura e pensiero.
Una specie di Annozero fatto meglio.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: