Autore Topic: Berlusconi indagato  (Letto 32622 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Berlusconi indagato
« Risposta #260 il: 24 Gennaio, 2011, 23:52:22 pm »
ha telefonato a la7 a gard lenner. una scena meravigliosa. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #261 il: 25 Gennaio, 2011, 00:10:59 am »
gard lenner
c'è da spostare una erre

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #262 il: 25 Gennaio, 2011, 00:30:51 am »
c'è da spostare una erre

rgad lenner?  :nufg:

Offline noel

• *
« Risposta #263 il: 25 Gennaio, 2011, 00:39:25 am »
che cojones.
ridicoli quelli che si fanno chiamare per l'audience.
Santoro ancora una volta una spanna sopra tutti.

falceEmarcello

« Risposta #264 il: 25 Gennaio, 2011, 10:17:13 am »
che cojones.
ridicoli quelli che si fanno chiamare per l'audience.
Santoro ancora una volta una spanna sopra tutti.
anche floris che l'ultima puntata lo ha arronzato tipo:"ha chiamato berlusconi ma dopo l'ultima volta o viene in trasmissione o se la prende nel culo" mi ha provocato un erezione  :sisi:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #265 il: 25 Gennaio, 2011, 13:26:31 pm »
al tg5 hanno appena passato un servizio sulla buonanima della mamma di Berlusconi, credo per chiederne la beatificazione.  allucinante. :eek: :eek: :eek:

micoste

« Risposta #266 il: 25 Gennaio, 2011, 15:42:37 pm »
E'un mio diritto criticare chi mi accusa di un reato che ovviamente io credo di non aver commesso.

:maronn: :maronn: :maronn:
tranquillo, non è questo il caso

buccazza

« Risposta #267 il: 26 Gennaio, 2011, 13:47:20 pm »
FOLIGNO (Terni) - Mons Bertoldo Vescovo Emerito di Foligno: "Vendola chiede a Berlusconi di cambiare stile di vita, ma lui si é guardato? Almeno Berlusconi nel peccato, non offende la regola naturale, segue la natura. Vendola offende sia il peccato che la natura e dunque sta messo molto, ma molto peggio e taccia".

:maronn:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #268 il: 26 Gennaio, 2011, 13:54:56 pm »
FOLIGNO (Terni) - Mons Bertoldo Vescovo Emerito di Foligno: "Vendola chiede a Berlusconi di cambiare stile di vita, ma lui si é guardato? Almeno Berlusconi nel peccato, non offende la regola naturale, segue la natura. Vendola offende sia il peccato che la natura e dunque sta messo molto, ma molto peggio e taccia".

:maronn:
ma è la posizione della chiesa mia cara buccazza, anzi la trovo molto coerente con quello che vanno professando, l'omoessualità è un peccato, ancora più grave del copulare con varie donne ai festini, è così non ci sta nulla da sbalordirsi.

L'osservatore romano non ha detto una parola sul fatto di berlusconi, e bertone e i suoi vari lacchè si limitano a richiami alla moralità nulla più, il fatto è che per quanto si professi la chiesa, quella romana , ha deciso di puntare su questo cavallo immolando pure personaggi come Boffo, quando non gli servirà più punterà su Casini, Fini, Rutelli o anche Veltroni, checchè se ne dica sta gente smuove un bel po' di voti.

E' tutta una questione di poteri forti,fra un po' il barzellettiere non servirà e quando sarà così ce ne accorgeremo.
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #269 il: 26 Gennaio, 2011, 13:57:33 pm »
ma è la posizione della chiesa mia cara buccazza, anzi la trovo molto coerente con quello che vanno professando, l'omoessualità è un peccato, ancora più grave del copulare con varie donne ai festini, è così non ci sta nulla da sbalordirsi.

salvo poi sputtanarsi andando a indagare nel privato della gente senza pensare minimamente alle schifezze pubbliche che i preti pedofili commettono ... insomma gent e spaccimm

buccazza

« Risposta #270 il: 26 Gennaio, 2011, 13:58:57 pm »
non l ho postato per la non-coerenza

ma perchè veramente non ho piu parole per descrivere questa deriva sociale...si guarda la pagliuzza nell'occhio senza notare la trave che non ti permette di vedere la via d'uscita

decadentismo socio-emozionale degli anni 10   :nuvola:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #271 il: 26 Gennaio, 2011, 14:02:59 pm »
La chiesa comunque non può dire manco nu cazzo neanche su Vendola, va a fernì che Don Verzè si piglia collera :cazzimm:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #272 il: 26 Gennaio, 2011, 14:08:52 pm »

ma perchè veramente non ho piu parole per descrivere questa deriva sociale...si guarda la pagliuzza nell'occhio senza notare la trave che non ti permette di vedere la via d'uscita

sono tipo 2000 anni che la chiesa perpetra questa follia :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

buccazza

« Risposta #273 il: 26 Gennaio, 2011, 14:11:12 pm »
sono tipo 2000 anni che la chiesa perpetra questa follia :sisi:

si ma...il mio era un discorso proprio generale, oltre alla chiesa (che conosciamo bene come operi) è proprio tutto il sistema "società" che è degradato e in continua e precipitosa caduta...

falceEmarcello

« Risposta #274 il: 26 Gennaio, 2011, 14:12:42 pm »
è proprio tutto il sistema "società" che è degradato e in continua e precipitosa caduta...

non me ne ero accorto  :scratch:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #275 il: 26 Gennaio, 2011, 19:58:51 pm »

ciò che ha fatto con le sue tv (aggiungo la rai okkupata e in generale le assurdità ripetute come pappagalli dai servi, col vantaggio di quell'assoluta visibilità, il tutto protrattosi per 16 anni di cui gli ultimi 10 in maniera totalizzante)
...cio che ha fatto è nè più nè meno che un furto del linguaggio ai danni delle persone di questo paese; sarebbe lungo da spiegare e non ne avrei neanche i mezzi, ma rifletteteci... l'imbambolamento delle menti ne è una diretta conseguenza. da qui il discorso della pagliuzza.

comunque ero venuto per
Citazione
Minetti intercettata: “Silvio è una merda,
vuole solo salvare il suo culo flaccido”
sono cose che ti placano l'ansia per la partita  :sisi:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #276 il: 26 Gennaio, 2011, 20:15:02 pm »
Citazione
Minetti intercettata dice: "Mi ha rovinato, è un pezzo di merda, gli ho parato il culo, non si può permettere di fare così". E in un sms dice a Barbara Faggioli: "Quando si cagherà addosso per Ruby, chiamerà e si ricorderà di noi"

c'è anche questo  :mangia:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #277 il: 26 Gennaio, 2011, 20:27:34 pm »
certo che una donna, per giunta tosta, che fa di cognome "minetti"............  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #278 il: 27 Gennaio, 2011, 13:14:01 pm »
poesia di gioacchino belli,a quanto ho capito scritta a metà dell'ottocento

Mentre ch'er ber paese se sprofonna
tra frane, teremoti, innondazzioni
mentre che so' finiti li mijioni
pe turà un deficì de la Madonna

Mentre scole e musei cadeno a pezzi
e  l'atenei nun c'hanno più quadrini
pe' la ricerca, e i cervelli ppiù fini
vanno in artre nazzioni a cercà i mezzi

Mentre li fessi pagheno le tasse
e se rubba e se imbrojia a tutto spiano
e le pensioni so' sempre ppiù basse

Una luce s'è accesa nella notte.
Dormi tranquillo popolo itajiano
A noi ce sarveranno le mignotte

falceEmarcello

« Risposta #279 il: 27 Gennaio, 2011, 13:14:57 pm »
certo che una donna, per giunta tosta, che fa di cognome "minetti"............  :sbav:
IN NOMEN OMEN dicevano gli antichi  :contract: