Autore Topic: Berlusconi indagato  (Letto 32619 volte)  Share 

guallera

Re:Berlusconi indagato
« Risposta #240 il: 22 Gennaio, 2011, 20:45:59 pm »
Quel cesso chiavico e storzellato di Marina Bucchinaroni ha detto che quella che stiamo assistendo è una persecuzione personale, e le parole di Saviano che dedica la laurea in honoris ricevuta dall'università di Genova ai 3 pm di Milano, sono orrore.
Mallamene ro cesso ca l'unico orrore si proprio tu, brutta comma a morte, è tagliata a capa a chillu chiavico e patate...

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #241 il: 22 Gennaio, 2011, 20:54:00 pm »
Quel cesso chiavico e storzellato di Marina Bucchinaroni ha detto che quella che stiamo assistendo è una persecuzione personale, e le parole di Saviano che dedica la laurea in honoris ricevuta dall'università di Genova ai 3 pm di Milano, sono orrore.
Mallamene ro cesso ca l'unico orrore si proprio tu, brutta comma a morte, è tagliata a capa a chillu chiavico e patate...

Dopo anni in questo forum non so ancora se odi di più Marina Berlusconi, Tanzi o qualunque spagnolo a caso.  :look: :look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #242 il: 22 Gennaio, 2011, 20:56:19 pm »
Dopo anni in questo forum non so ancora se odi di più Marina Berlusconi, Tanzi o qualunque spagnolo a caso.  :look: :look:
c'è tanta gentaglia da odiare al mondo,guallera ha ragione
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #243 il: 23 Gennaio, 2011, 01:43:10 am »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #244 il: 23 Gennaio, 2011, 01:47:36 am »
INCEPTION BERLUSCONI

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #245 il: 23 Gennaio, 2011, 11:44:09 am »

Sono d'accordo col cesso pieno di soldi figlia del Berlusca. Essere dalla parte della giustizia e della legalità non significa stare dalla parte dei PM.

Questo paese purtroppo si è visto uccidere due magistrati con le palle e quindi si strumentalizza il tutto facendo l'equazione magistratura=giustizia.

La giustizia l'amministrano i giudici, essere per la legalità significa stare dalla parte della legge, e quindi con i giudici, non con i PM che rappresentano solo la parte accusatoria in un giusto processo democratico.

Clamoroso autogol di Saviano, ovviamente per chi ha orecchie per sentire.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #246 il: 23 Gennaio, 2011, 11:55:04 am »
Sono d'accordo col cesso pieno di soldi figlia del Berlusca. Essere dalla parte della giustizia e della legalità non significa stare dalla parte dei PM.

Questo paese purtroppo si è visto uccidere due magistrati con le palle e quindi si strumentalizza il tutto facendo l'equazione magistratura=giustizia.

La giustizia l'amministrano i giudici, essere per la legalità significa stare dalla parte della legge, e quindi con i giudici, non con i PM che rappresentano solo la parte accusatoria in un giusto processo democratico.

Clamoroso autogol di Saviano, ovviamente per chi ha orecchie per sentire.

vero vero, ma attenti a non fare disequazioni pericolose
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #247 il: 23 Gennaio, 2011, 12:02:04 pm »
vero vero, ma attenti a non fare disequazioni pericolose

Nessuna disequazione, i PM non sono i garanti della legalità e della giustizia. Il loro compito è quello di fare in modo che chi oltrepassa la legge di cui i giudici sono i "custodi" venga individuato e processato. Poi sta a chi conosce la legge "giudicare" non al PM. Il PM accusa e potrebbe anche sbagliarsi. Un avviso di garanzia, un mandato di cattura non vuol dire al 100% essere colpevoli. Qui si parla tanto di democrazia ma mettere sull'altarino delle cose buone e giuste i magistrati è molto pericoloso. Saviano lo fa, forse in buonafede. Ma secondo me sbaglia tantissimo.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #248 il: 23 Gennaio, 2011, 12:04:07 pm »
Nessuna disequazione, i PM non sono i garanti della legalità e della giustizia. Il loro compito è quello di fare in modo che chi oltrepassa la legge di cui i giudici sono i "custodi" venga individuato e processato. Poi sta a chi conosce la legge "giudicare" non al PM. Il PM accusa e potrebbe anche sbagliarsi. Un avviso di garanzia, un mandato di cattura non vuol dire al 100% essere colpevoli. Qui si parla tanto di democrazia ma mettere sull'altarino delle cose buone e giuste i magistrati è molto pericoloso. Saviano lo fa, forse in buonafede. Ma secondo me sbaglia tantissimo.

si ma visto che stanno ricevendo delle mazzate clamorose per il lavoro che svolgono, è giusto che ogni strunz possa decidere di mostrargli solidarietà.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #249 il: 23 Gennaio, 2011, 12:13:41 pm »
si ma visto che stanno ricevendo delle mazzate clamorose per il lavoro che svolgono, è giusto che ogni strunz possa decidere di mostrargli solidarietà.

Possono ricevere tutte le mazzate che vogliono. Loro non sono la legge. E'un mio diritto criticare chi mi accusa di un reato che ovviamente io credo di non aver commesso. Certo al posto di andare in diretta nazionale sarebbe più opportuno dirgli quanto è stronzo a mio parere di fronte ad un giudice ed in un aula di tribunale, ma la differenza tra me povero cristo e l'untore di Arcore sta tutta qui.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #250 il: 23 Gennaio, 2011, 12:17:29 pm »
Possono ricevere tutte le mazzate che vogliono. Loro non sono la legge. E'un mio diritto criticare chi mi accusa di un reato che ovviamente io credo di non aver commesso. Certo al posto di andare in diretta nazionale sarebbe più opportuno dirgli quanto è stronzo a mio parere di fronte ad un giudice ed in un aula di tribunale, ma la differenza tra me povero cristo e l'untore di Arcore sta tutta qui.

ma non è manco un discorso di loro sono la legge. Se qualcuno ti dice che sei una merda e lavori male e per me invece stai facendo un buon lavoro, te lo dico.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #251 il: 23 Gennaio, 2011, 12:18:18 pm »
I tre poteri dello stato sono legislativo, esecutivo e giudiziario. Parlamento, Governo e Magistratura. Non nelle persone dei PM ma in quella dei Giudici.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #252 il: 23 Gennaio, 2011, 12:24:33 pm »
si ma il PM è sempre colui che rappresenta lo stato davanti al giudice eh....

voglio dire.......alla fine a noi come cittadini di questa vicenda dovrebbe fottercene realtivamente. se berlusconi sarà colpevole, vuol dire che ci saranno prove che ne dimostreranno la colpevolezza, se questo processo è nato su basi fragili, sarà semplice accanimento

però a me fa paura sentir parlare di toghe rosse (per quanto il rosso non sia esattamente il mio colore  :asd: ) per uno che dovrebbe tutto sommato farsi un bel po di galera
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #253 il: 23 Gennaio, 2011, 12:26:40 pm »
ma non è manco un discorso di loro sono la legge. Se qualcuno ti dice che sei una merda e lavori male e per me invece stai facendo un buon lavoro, te lo dico.

Ah certo ci mancherebbe. Ognuno è libero di esprimere solidarietà a chiunque. Io però ponevo l'accento sul fatto che Saviano che si professa dalla parte della legalità e della giustizia si schieri apertamente con i PM in più di una occasione, magari inducendo in errore anche chi lo ascolta.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #254 il: 23 Gennaio, 2011, 12:27:30 pm »
Marchionne's boy sei pure laureato in legge?
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #255 il: 23 Gennaio, 2011, 12:28:29 pm »
Ah certo ci mancherebbe. Ognuno è libero di esprimere solidarietà a chiunque. Io però ponevo l'accento sul fatto che Saviano che si professa dalla parte della legalità e della giustizia si schieri apertamente con i PM in più di una occasione, magari inducendo in errore anche chi lo ascolta.

vabbè ma mo chi è sto saviano? un giornalista/scrittore che studia il fenomeno delle mafie, non è che ogni cosa che dice sia meritevole di dibattito

C. Pazzo 

bender89

« Risposta #256 il: 23 Gennaio, 2011, 12:31:43 pm »
Il pubblico ministero rappresenta lo stato nell'azione penale. Quindi la parzialità di Saviano è la solita di sempre e non mi pare manco scandalosa.
E' garantista e capitalista tale e quale a te e tifa per i carabinieri. Fattill amico e non essere scuntruso.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #257 il: 23 Gennaio, 2011, 12:32:09 pm »
si ma il PM è sempre colui che rappresenta lo stato davanti al giudice eh....

voglio dire.......alla fine a noi come cittadini di questa vicenda dovrebbe fottercene realtivamente. se berlusconi sarà colpevole, vuol dire che ci saranno prove che ne dimostreranno la colpevolezza, se questo processo è nato su basi fragili, sarà semplice accanimento

però a me fa paura sentir parlare di toghe rosse (per quanto il rosso non sia esattamente il mio colore  :asd: ) per uno che dovrebbe tutto sommato farsi un bel po di galera

Ma lui parla da politico, parla agli elettori citando le toghe rosse. Noi non ci abbassiamo a questo livello. :ok:

Sul fatto degli anni di galera ci andrei coi piedi di piombo per il discorso di sopra. Molte volte B. è stato assolto, altre il reato è caduto in prescrizione (una cosa sacrosanta prevista dal nostro codice penale) adesso bisognerà vedere la questione Mills che per me è scottante.

Il problema però secondo me è sempre lo stesso, un personaggio dalle dubbie frequentazioni e dal dubbio passato non dovrebbe proprio permettersi di candidarsi manco a consigliere comunale, e se lo fa dovrebbe votarsi solo lui e sua moglie.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #258 il: 23 Gennaio, 2011, 12:34:45 pm »
vabbè ma mo chi è sto saviano? un giornalista/scrittore che studia il fenomeno delle mafie, non è che ogni cosa che dice sia meritevole di dibattito

Vabbuò è un personaggio sulla cresta dell'onda ultimamente. Molti lo ascoltano e lo seguono con piacere e quasi devozione. E comunque c'è una intera parte politica e di conseguenza i sui elettori che cade in questo errore. Basta sintonizzarsi in Tv e vedere qualche trasmissione di approfondimento politico.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #259 il: 23 Gennaio, 2011, 12:36:39 pm »
Il pubblico ministero rappresenta lo stato nell'azione penale. Quindi la parzialità di Saviano è la solita di sempre e non mi pare manco scandalosa.
E' garantista e capitalista tale e quale a te e tifa per i carabinieri. Fattill amico e non essere scuntruso.

Ma io Saviano lo apprezzo infatti. Chi va in Tv in prima serata e fa una chiavica la Lega Nord ha tutta la mia ammirazione. :ruoss: