Autore Topic: Berlusconi indagato  (Letto 32738 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Berlusconi indagato
« Risposta #60 il: 16 Gennaio, 2011, 17:37:27 pm »
Ecco la tua risposta dice tutto!

Accanimento solo accanimento è qui il problema...invece di accanirsi trovassero un programma da offrire e soprattutto essere credibili non è che puntando il dito si acquista la fiducia del popolo.
Questo solo intendo.
non è accanimento ari, e figurati che mi darebbe pure un po' fastidio che andasse in carcere per una storia del genere(che cmq nn succedera) quando ce ne sono di ben piu gravi. che poi nn ci sia un'ooposizione valida concordo, concordo che l'opposizione ha date le chiavi del paese a b in 20anni di attivismo politico scellerato, ma chi ne fa le spese siamo noi.
io preferirei se lo chiamasse il padreterno  :boh:
:dignità:

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #61 il: 16 Gennaio, 2011, 17:42:51 pm »
non è accanimento ari, e figurati che mi darebbe pure un po' fastidio che andasse in carcere per una storia del genere(che cmq nn succedera) quando ce ne sono di ben piu gravi. che poi nn ci sia un'ooposizione valida concordo, concordo che l'opposizione ha date le chiavi del paese a b in 20anni di attivismo politico scellerato, ma chi ne fa le spese siamo noi.
io preferirei se lo chiamasse il padreterno  :boh:

E' quello che sto cercando di dire anche io, ma se voluto comprendere il contrario...ho anche chiesto chi avrebbero voluto al posto del premier hanno risposto tutti tranne lui ...questo fa pensare all'accanimento...(su questa storia dico) per le altre anche io penso debba stare in carcere..ma se ben notate anche andreotti non è mai andato in carcere e proprio uno stinco di santo non lo era...sono anni che lo mettono a quel posto ma nessuno è in grado di cambiare le cose, questa è l'italia.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #62 il: 16 Gennaio, 2011, 17:42:56 pm »
onestamente? per metà quoto arianna, l'altra metà di me però gli sputa gomme in faccia :look:

ormai i nostri cervelli ridotti a poltiglia di sciorda negli ultimio decenni riescono a riconoscere (come anche dimostrato in questo topic) due sole ideologiee politiche: amo berlusconi, berlusconi adda murì......nessuno però mi ha spiegato quando il famoso berlusconi, per un inevitabile decorso del ciclio biologico si farà da parte, su cosa ci spippetteremo.......nientedimeo che quasi vorrei essere ai tempi in cui la battaglia era tra comunisti e democristiani, almeno la si parlava di politica e non di uno che ha polarizzato il popolo con una suaedente opera di marketing che fa presa sul costante disaffezionamento della massa alla politica e il becero qualcuquismo.....per queste ragioni chi si attacca a queste cosucce per me è nemico dell'italia quanto se non peggio di berlusconi, che almeno mentre tutti parlavano lui si è saputo muovere per conquistare il consenso

dall'altra parte, cara arianna il tuo discorso è quanto di peggio si possa ascoltare, e te lo dico con tutto il bene....essere apolitici significa essere INCIVILI! si hai capito bene: la persona civile è colei che riesce a vivere in una struttura sociale organizzata, e la politica è ciò che definisce questa struttura, essere apolitici significa rifiutare la società, rifutare la civiltà..........capisco che in italia si è raggiunti livelli di disprezzo altissimi e giustificati per la classe governante, ma è proprio per questo che la miglior risposta alla plutocrazia, all'inezia e alla becera reazione diventa il profondere un maggiore impegno nella politica da parte del popolo aldilà delle ideologie e le idee........per me meglio 1000 comunisti che un qualunquista
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #63 il: 16 Gennaio, 2011, 17:49:12 pm »
dall'altra parte, cara arianna il tuo discorso è quanto di peggio si possa ascoltare, e te lo dico con tutto il bene....essere apolitici significa essere INCIVILI! si hai capito bene: la persona civile è colei che riesce a vivere in una struttura sociale organizzata, e la politica è ciò che definisce questa struttura, essere apolitici significa rifiutare la società, rifutare la civiltà..........capisco che in italia si è raggiunti livelli di disprezzo altissimi e giustificati per la classe governante, ma è proprio per questo che la miglior risposta alla plutocrazia, all'inezia e alla becera reazione diventa il profondere un maggiore impegno nella politica da parte del popolo aldilà delle ideologie e le idee........per me meglio 1000 comunisti che un qualunquista

Ecco ....noi non lo saremo mai...se fra loro in parlamento sanno solo arrivare alle mani e insultarsi...si calpestano fra di loro....se questa per te è la politica civile preferisco essere apolitica e incivile perchè non mi specchio in queste cose.

Offline isab1987

• *
« Risposta #64 il: 16 Gennaio, 2011, 17:49:56 pm »
E' quello che sto cercando di dire anche io, ma se voluto comprendere il contrario...ho anche chiesto chi avrebbero voluto al posto del premier hanno risposto tutti tranne lui ...questo fa pensare all'accanimento...(su questa storia dico) per le altre anche io penso debba stare in carcere..ma se ben notate anche andreotti non è mai andato in carcere e proprio uno stinco di santo non lo era...sono anni che lo mettono a quel posto ma nessuno è in grado di cambiare le cose, questa è l'italia.
infatti nn m'illudo ma la risposta, la riscossa dovrebbe partire da noi, dal basso, dovremmo cambiare il sistema perche è tutto cosi sbagliato.. ed io sono cosi disillusa politicamente che mi vergogno quasi, è troppo brutto sapere di essere impotenti e di nn poter fare nulla.
io spero in uomini nuovi, conscia del fatto che potrebbero mettercelo anche loro a culo in malo modo. il che è molto triste  :sad:

che depressione :pianto:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #65 il: 16 Gennaio, 2011, 17:51:55 pm »
infatti nn m'illudo ma la risposta, la riscossa dovrebbe partire da noi, dal basso, dovremmo cambiare il sistema perche è tutto cosi sbagliato.. ed io sono cosi disillusa politicamente che mi vergogno quasi, è troppo brutto sapere di essere impotenti e di nn poter fare nulla.
io spero in uomini nuovi, conscia del fatto che potrebbero mettercelo anche loro a culo in malo modo. il che è molto triste  :sad:

che depressione :pianto:
:patt:

Offline isab1987

• *
« Risposta #66 il: 16 Gennaio, 2011, 17:53:44 pm »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #67 il: 16 Gennaio, 2011, 18:05:20 pm »

ormai i nostri cervelli ridotti a poltiglia di sciorda negli ultimio decenni

ma parla per te, lotaaaaaaaaaaaaaaa! :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #68 il: 16 Gennaio, 2011, 18:16:40 pm »
ma parla per te, lotaaaaaaaaaaaaaaa! :asd:

allisciami il bastone  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #69 il: 16 Gennaio, 2011, 18:36:10 pm »
 :maronn:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #70 il: 16 Gennaio, 2011, 19:07:06 pm »
il nano:  "mai pagato una donna"

:asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #71 il: 16 Gennaio, 2011, 19:09:15 pm »
"Dopo la mia separazione, ho un rapporto stabile con una donna"...fra un pò uscirà sta donna e sarà sicuramente la sorella di madre teresa di calcutta.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gius

• *
« Risposta #72 il: 16 Gennaio, 2011, 19:14:37 pm »
"Dopo la mia separazione, ho un rapporto stabile con una donna"...fra un pò uscirà sta donna e sarà sicuramente la sorella di madre teresa di calcutta.

:asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #73 il: 16 Gennaio, 2011, 19:19:29 pm »
:sbav: :sbav: :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #74 il: 16 Gennaio, 2011, 19:31:49 pm »

oh per tutti i gesti tecnici eleganti di angelo crippler :eek:

C. Pazzo 

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #75 il: 16 Gennaio, 2011, 20:00:58 pm »
Tunisia: fermato nipote Ben Ali'

Chiossa' si s chiav pur a chist?

In italia e' REATO  andare con una minorenne.......chest e' !e voi facit e filosofie inutili, ma a voi niente piu' stupisce o indigna ed e' solo per questo che morta chella munnezza ne tornera' un'altra.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #76 il: 16 Gennaio, 2011, 20:05:34 pm »

In italia e' REATO  andare con una minorenne.......chest e' !e voi facit e filosofie inutili, ma a voi niente piu' stupisce o indigna ed e' solo per questo che morta chella munnezza ne tornera' un'altra.
e se il primo ministro è indagato per un reato è almeno necessario che si dimetta per salvare la faccia del paese, ma non siamo in germania o inghilterra...

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #77 il: 16 Gennaio, 2011, 20:57:42 pm »

U marò...ma quele filosofo ...è reato ok siamo daccordo, ma non ci sta denuncia, non ci sta la prova non ci sono testimoni mentre se la faceva... piuttosto lo manderei in galera per le pressioni che ha fatto in questura usando il suo potere..per questo vi do ragione...ma mettetevelo in testa per quanto volete fare i moralisti finchè non ci sono PROVE DELL'ATTO IN SE non vi è reato.
Basta dopo ciò mi arrendo.
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2011, 20:59:44 pm da CatWoman »

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #78 il: 16 Gennaio, 2011, 21:04:35 pm »
U marò...ma quele filosofo ...è reato ok siamo daccordo, ma non ci sta denuncia, non ci sta la prova non ci sono testimoni mentre se la faceva... piuttosto lo manderei in galera per le pressioni che ha fatto in questura usando il suo potere..per questo vi do ragione...ma mettetevelo in testa per quanto volete fare i moralisti finchè non ci sono PROVE DELL'ATTO IN SE non vi è reato.
Basta dopo ciò mi arrendo.
veramente si parla di video di cellu... :boh:
detto questo mi sta bene se va in galera per questo visto che per tutti i reati antecedenti se la è cavata perchè andati in prescrizione...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #79 il: 16 Gennaio, 2011, 21:06:40 pm »
ma sbatterlo nelle patrie galere e buttare la chiave perchè è un mafioso di mmerda no?
pare brutto?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie