Sono apolitica perchè non sposo il modo berlusconiano di governare l'italia....
sono apolitica perchè le leggi italiane non vengono applicate come dovrebbero, o meglio vengono usate a loro piacimento ...qui faccio un piccolo esempio...
se una ragazza viene violentata iniziano a indagare come era vestita perchè era da sola perchè era a ballare perchè si divertiva se l'ha provocato e bla bla bla....quasi a rischiare di essere lei l'imputata e no la vittima...mentre qui nel caso che ci occupa in questa discussione (che ci sia stato berlusconi ventola o prodi

non mi cambia nulla) si sta facendo un processo all'intenzione su un caso che ripeto personalmente a me non me ne fotte proprio, i politici che fanno male e a discapito del nostro paese devono andare in galera come gente comune e no salvarsi il culo, ma in questo caso non vedo tanto scalpore ..farsi una minorenne è reato certo....mezzo mondo in galera allora!
Ama galline alias SpammMattia non sono berlusconiana non sono stata all'epoca una Prodiana....non mi sento italiana e le mie idee politiche sono lontane da soldi e potere quindi ecco perchè mi ritengo apolitica, e non italiana.