Autore Topic: Berlusconi indagato  (Letto 32693 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Berlusconi indagato
« Risposta #40 il: 16 Gennaio, 2011, 14:22:38 pm »
voglio andare un attimo OT e chiederti una cosa. cosa vuol dire che sei aèpolitica? delle idee ce le avrai pure tu,no? se hai anche una sola idea su un solo argomento già vuol dire che non sei apolitica
che manifesta indifferenza o disinteresse per la politica  :look:

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #41 il: 16 Gennaio, 2011, 14:22:48 pm »
Sono apolitica perchè non sposo il modo berlusconiano di governare l'italia....
sono apolitica perchè le  leggi italiane non vengono applicate come dovrebbero, o meglio vengono usate a loro piacimento ...qui faccio un piccolo esempio...
se una ragazza viene violentata iniziano a indagare come era vestita perchè era da sola perchè era a ballare perchè si divertiva se l'ha provocato e bla bla bla....quasi a rischiare di essere lei l'imputata e no la vittima...mentre qui nel caso che ci occupa in questa discussione (che ci sia stato berlusconi ventola o prodi  :look: non mi cambia nulla) si sta facendo un processo all'intenzione su un caso che ripeto personalmente a me non me ne fotte proprio, i politici che fanno male e a discapito del nostro paese devono andare in galera come gente comune e no salvarsi il culo, ma in questo caso non vedo tanto scalpore ..farsi una minorenne è reato certo....mezzo mondo in galera allora!

Ama galline alias SpammMattia non sono berlusconiana non sono stata all'epoca una Prodiana....non mi sento italiana e le mie idee politiche sono lontane da soldi e potere quindi ecco perchè mi ritengo apolitica, e non italiana.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #42 il: 16 Gennaio, 2011, 15:06:48 pm »
Sono apolitica perchè non sposo il modo berlusconiano di governare l'italia....
sono apolitica perchè le  leggi italiane non vengono applicate come dovrebbero, o meglio vengono usate a loro piacimento ...qui faccio un piccolo esempio...
se una ragazza viene violentata iniziano a indagare come era vestita perchè era da sola perchè era a ballare perchè si divertiva se l'ha provocato e bla bla bla....quasi a rischiare di essere lei l'imputata e no la vittima...mentre qui nel caso che ci occupa in questa discussione (che ci sia stato berlusconi ventola o prodi  :look: non mi cambia nulla) si sta facendo un processo all'intenzione su un caso che ripeto personalmente a me non me ne fotte proprio, i politici che fanno male e a discapito del nostro paese devono andare in galera come gente comune e no salvarsi il culo, ma in questo caso non vedo tanto scalpore ..farsi una minorenne è reato certo....mezzo mondo in galera allora!

Ama galline alias SpammMattia non sono berlusconiana non sono stata all'epoca una Prodiana....non mi sento italiana e le mie idee politiche sono lontane da soldi e potere quindi ecco perchè mi ritengo apolitica, e non italiana.
non ti senti italiana e posso capirti, posso suggerirti un paese dove andare e dove non c'e' da indignarsi se un 70enne va con una minorenne?
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #43 il: 16 Gennaio, 2011, 15:07:38 pm »
non ti senti italiana e posso capirti, posso suggerirti un paese dove andare e dove non c'e' da indignarsi se un 70enne va con una minorenne?
l'italia? :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #44 il: 16 Gennaio, 2011, 15:09:20 pm »
l'italia? :look:
mi hai preceduto di un attimo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #45 il: 16 Gennaio, 2011, 15:09:39 pm »
in thailandia la nostra compagna di forum sta na bomb!

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #46 il: 16 Gennaio, 2011, 15:53:51 pm »
Mi sento lusingata nel notare che siete tutti cosi premurosi da scegliermi una destinazione a me più adatta...ma mi pagate anche il viaggio?  :look:

Scherzi a parte..voi pensate che sto difendendo il premnier quando così non è...i post precedenti ho visto un post ma non ricordo di chi (sorry) che mi diceva che berlusconi offende le donne.....sti cazzi se volessi condannaretutti gli ignoranti che fanno queste discriminazioni anche su questo aspetto il mondo sarebbe vuoto...
insomma a sentir voi non esisterebbe più vita umana sulla terra  :rofl:

Non voglio fare polemica ma secondo voi...oggi come oggi chi potrebbe governare l'Italia?
Vi rebndete conto che siamo l'unico paese che nell'opposizione ha un'altro opposizione per l'opposizione......quindi secondo voi togliamo berlusconi da mezzo...chi sovrebbe rappresentarci?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #47 il: 16 Gennaio, 2011, 15:56:08 pm »
grande silvio scopale tutteeeeeeeeeeeee

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #48 il: 16 Gennaio, 2011, 15:57:05 pm »
Mi sento lusingata nel notare che siete tutti cosi premurosi da scegliermi una destinazione a me più adatta...ma mi pagate anche il viaggio?  :look:

Scherzi a parte..voi pensate che sto difendendo il premnier quando così non è...i post precedenti ho visto un post ma non ricordo di chi (sorry) che mi diceva che berlusconi offende le donne.....sti cazzi se volessi condannaretutti gli ignoranti che fanno queste discriminazioni anche su questo aspetto il mondo sarebbe vuoto...

Non voglio fare polemica ma secondo voi...oggi come oggi chi potrebbe governare l'Italia?
Vi rebndete conto che siamo l'unico paese che nell'opposizione ha un'altro opposizione per l'opposizione......quindi secondo voi togliamo berlusconi da mezzo...chi sovrebbe rappresentarci?
nu cazz chin r'acqua foss o stess

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #49 il: 16 Gennaio, 2011, 15:57:58 pm »
anche un sasso sarebbe meglio.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #50 il: 16 Gennaio, 2011, 15:58:27 pm »
 :rofl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #51 il: 16 Gennaio, 2011, 15:59:28 pm »
anche un sasso sarebbe meglio.

Ecco la tua risposta dice tutto!

Accanimento solo accanimento è qui il problema...invece di accanirsi trovassero un programma da offrire e soprattutto essere credibili non è che puntando il dito si acquista la fiducia del popolo.
Questo solo intendo.

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #52 il: 16 Gennaio, 2011, 16:01:53 pm »
nu cazz chin r'acqua foss o stess

come non darti ragione fratello equino serafico? sadda chiava' e bast!!
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2011, 16:05:15 pm da regista »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #53 il: 16 Gennaio, 2011, 16:01:56 pm »

Accanimento solo accanimento è qui il problema...invece di accanirsi trovassero un programma da offrire e soprattutto essere credibili non è che puntando il dito si acquista la fiducia del popolo.
Questo solo intendo.

ma perchè secondo te la gente si accanisce su Berlusconi?

guallera

« Risposta #54 il: 16 Gennaio, 2011, 16:03:09 pm »

Questo solo intendo.
MA QUA ACCANIMENTO!!! Chille e a sfaccimma e tutte cristiane, è nu chiavico e merde, che dovrebbe stare in galera già come minimo da una decina di anni e tu mi parli di accanimento!!! L'accanimento me lo fanno queste merde come lui e chi lo esalta e lo voto ancora verso di me che so nu puzzate e famme!!

Nu viecchie e merde miliardario ca nun arrizzà manco, che si permette di raggirare legge, istituzioni e forze dell'ordine pe na granda troia muccusella marrucchina e tu mi parli di accanimento!! Ma faciteme 'o piacere, sta Barbara D'Urso a Canale 5....
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2011, 16:04:33 pm da Guallera »

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #55 il: 16 Gennaio, 2011, 16:04:42 pm »
L'alternativa a Berlusconi è Murdock. Se lui si candidasse a primo ministro vincerebbe a mani basse.

Il programma di Murdock è MOLTO serio.  :ciao:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #56 il: 16 Gennaio, 2011, 16:07:02 pm »

secondo il tuo ragionamento, se un giorno mi fermano in macchina e non ho la cintura, quando quello mi vuole fare la multa io gli devo dire: ma ja, tanto nessuno se la mette, perchè proprio a me. e ho pure ragione, altrimenti non esisterebbe più la vita nelle macchine :sad:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #57 il: 16 Gennaio, 2011, 16:09:42 pm »
Sì ma tra Berlusconi e Mussolini almeno il secondo faceva opere pubbliche  :look:.

E poi chi è che ci crede alla politica? Fanno tutti i fatti loro e fanno bene! Berlusconi è un grande chiavettiere! Chapeau!

Mica esistono alternative??? Sta chillu Roberto Fico, pa maronn... se avesse il budget del nano...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #58 il: 16 Gennaio, 2011, 17:10:08 pm »
 :boh: initile continuare a cercare di farvi capire che voglio dire....erchè io dico una cosa e voi mi rispondete su un'altra...per quanto riguarda barbara d'Urso ....vedo che la conosci bene evidentemente la segui Gianni, sinceramente non so i suoi programmi IO non la vedo!!!

Continuate pure a insultare il vecchio come volete visto che ho compreso che solo quello si fa. :ciao:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #59 il: 16 Gennaio, 2011, 17:33:20 pm »
alla fine voterò Vendola pure io  :sisi:

non avevamo proprio dubbi guarda  :nanda:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia