Salve sono Kuros,Ciro nella vita reale. Vi ho beccati sul forum del Napoli...Ke dire,sito fantastico e Forum meraviglioso :DDDDDDD
ciao gruzze ci sono tante cosa da dirti ma poi diventa noioso, un solo consiglio, almeno nei primi tempi mettici nei preferiti per non perderci poi il tempo farà tutto lui, chi passa per qui non va via
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ecco è grazie a te che sn quì ma nn ricordavo il nik xD. Cmq Grazie Dude e visto che ci sn finisco di presentarmi . Vivo a Melito ,sn uno studente Del "liceo classico V.Emanuele II" e ho 17 anni v.v
ma che sta succedendo ....cmq ciao kuros ora inzieremo a farci i cazzi tuoi..per esempio quanti anni hai? di dove sei? cosa fai nella vita anche mentre scrivi su partenopeo?
sn uno studente Del "liceo classico V.Emanuele II"
ma chi se ne fotte... piuttosto portateci qualche ragazza, che dopo la tua iscrizione non se n'è più vista una qui comunque benvenuto Ciro
il Genovesi regna
dopo di me si è iscritta catwoman
benvenuto approfitto del tuo topic per dire che il rapporto M : F sta calando vistosamentevogliamo FIGA!scusami l'ot
e cosa pensi di quagliarella?