È un dolore enorme.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
questo è uno dei migliori, ad occhioPirlo se non lo si pressa è strepitoso chissà se qualcuno lo presserà durante il campionato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
noi abbiamo un gioco più rodato del loro e dubito possano prendere nella stessa sessione di mercato Vidal, Bastos, Rossi, Lichtsteiner, Pirlo e Ziegler.Ricordiamo quanto hanno speso in riscatti, quanto spendono di ingaggi, che non giocano la CL e le minusvalenze che proverebbero da purpi come Felipe Melo Anna fa a botta almeno un altro anno.
almeno
E' strana pure la gente di parenopeo.net.Hahahaha... vogliono Vidal.Hahahaha... hanno preso Vidal e vogliono pure VucinicHahahaha... ridete n'facc' o' cazz
sto topic è stato un autoseccia allucinante...ci sono delle perle da manuale
cioè??? mo secondo te non li dovrei sfottere per 12 mesi??? ma si pazz....io li sfotto perchè spendono fior fior di denari...e pure quest'anno non vinceranno un cazzo...
Secondo me la Juve vince lo scudetto
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
purtroppo, credo, che quest'anno ci finiscano sopra. e il karma sarà vendicativo speriamo almeno di batterli al san paolo...sono serio, se azzeccano gli ultimi acquisti sono da scudetto.
dovevamo capirlo qui....
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
mi sa che per via del 4-2-4 anche Vidal farà la stessa fine di Ziggy.Questo succede quando costruisci una squadra alla cazzo di cane