Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 320735 volte)  Share 

Starfred

Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #2640 il: 22 Ottobre, 2011, 23:10:08 pm »
primi segnali di contestazione in casa jumerdina  :brà:

che dicono? ci siamo ma non ci moderiamo? :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2641 il: 22 Ottobre, 2011, 23:26:25 pm »
Dove si vomita?

Chiellini inguardabile .doh
Vucinic non influente!!!
Cambi di Conte in ritardo!!!
Krasic ha dei problemi seri...

conte è un difensivista. oggi si è visto. ora voglio sentire qualcuno ke parla di scudetto dai. ke siamo in testa alla classifica. dai sentiamo

Come l'anno scorso.

la juventus delle prime partite di Del Neri era una grande juventus, Quagliarella segnava gol a iosa e la juventus produceva un bel gioco ( Catania- Juventus 1-3), poi da quando è successo l'infortunio di quaglia, la juventus è calata a Gennaio quando invece le squadre di Del Neri riuscivano ad avere la miglior forma.

Dire che questa squadra ha gioco è un insulto all'intelligenza umana, non dico altro.

Avrei fatto meglio ad andare direttamente a letto (visto che ho la febbre...) senza combattere con lo streaming e a farmi il sangue amaro. Maledetta Juve.
Ormai mi regala più delusioni che altro.
5 anni di inferno, maledetti, maledettissimi, penosi e tristi.
Vado a letto.

Non so perché ma da qualche anno ci è presa st'abitudine di PARTIRE A RAZZO E ARRIVARE A CAZZ0

Chiellini con me ha chiuso, via.
Bonucci è da internare.

Offline mk89

• *
« Risposta #2642 il: 22 Ottobre, 2011, 23:32:01 pm »
Dove si vomita?

Chiellini inguardabile .doh
Vucinic non influente!!!
Cambi di Conte in ritardo!!!
Krasic ha dei problemi seri...

conte è un difensivista. oggi si è visto. ora voglio sentire qualcuno ke parla di scudetto dai. ke siamo in testa alla classifica. dai sentiamo

Come l'anno scorso.

la juventus delle prime partite di Del Neri era una grande juventus, Quagliarella segnava gol a iosa e la juventus produceva un bel gioco ( Catania- Juventus 1-3), poi da quando è successo l'infortunio di quaglia, la juventus è calata a Gennaio quando invece le squadre di Del Neri riuscivano ad avere la miglior forma.

Dire che questa squadra ha gioco è un insulto all'intelligenza umana, non dico altro.

Avrei fatto meglio ad andare direttamente a letto (visto che ho la febbre...) senza combattere con lo streaming e a farmi il sangue amaro. Maledetta Juve.
Ormai mi regala più delusioni che altro.
5 anni di inferno, maledetti, maledettissimi, penosi e tristi.
Vado a letto.

Non so perché ma da qualche anno ci è presa st'abitudine di PARTIRE A RAZZO E ARRIVARE A CAZZ0

Chiellini con me ha chiuso, via.
Bonucci è da internare.

:sbav:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2643 il: 22 Ottobre, 2011, 23:50:08 pm »

tifosi come lui, che fanno tali sacrifici per sostenere la maglia, meritano di piu
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #2644 il: 22 Ottobre, 2011, 23:56:24 pm »
tifosi come lui, che fanno tali sacrifici per sostenere la maglia, meritano di piu

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

gli juventini ormai sono diventati patetici ... c'ho un amico juventino che è "talmente deluso per gli imbrogli che succedono nel calcio..." che a volte vorrebbe cambiare sport  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2645 il: 23 Ottobre, 2011, 00:21:47 am »
Vista con uno jumerdino :sbav: la sua faccia al 2 - 2 :sbav: momenti di panico

Offline nocerino

• *
« Risposta #2646 il: 23 Ottobre, 2011, 09:29:28 am »
è solo un lieve rallentamento, figurati se mihajlovic e cerci martedì sono capaci di prendersi il punticino a torino

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2647 il: 23 Ottobre, 2011, 11:54:40 am »
primi segnali di contestazione in casa jumerdina  :brà:
:rofl: Ah gli juventini
gesucrì

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2648 il: 23 Ottobre, 2011, 11:57:15 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

gli juventini ormai sono diventati patetici ... c'ho un amico juventino che è "talmente deluso per gli imbrogli che succedono nel calcio..." che a volte vorrebbe cambiare sport  :asd:
ma digli di cambiare proprio vita nel senso che smetta di campare, io tengo na pizza con un "amico" (non riesco ad avere amici juventini sono troppo idioti e pieni di sè, ovvero di merda) su chi fra il napoli e la juve arriva in testa
gesucrì

Offline mk89

• *
« Risposta #2649 il: 23 Ottobre, 2011, 12:00:58 pm »
ma digli di cambiare proprio vita nel senso che smetta di campare, io tengo na pizza con un "amico" (non riesco ad avere amici juventini sono troppo idioti e pieni di sè, ovvero di merda) su chi fra il napoli e la juve arriva in testa

veciè dove abito io stanno solo juventini, interisti e milanisti. ormai veramente nun m'o facc cchiù o malanim... è per questo che schifo anche i tifosi di queste squadre  :asd: cioè, ho modo di vederli e di conoscerli da vicino  :maronn: ridicoli.
ricordo il post partita napoli-milan ... uno non si fece proprio vedere. un altro invece accusava malamente: eh ma che avete vinto? esultate manco aveste vinto la coppa....

è una goduria però vederli accusare  :sbav:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2650 il: 23 Ottobre, 2011, 13:35:30 pm »
Vista con uno jumerdino :sbav: la sua faccia al 2 - 2 :sbav: momenti di panico

io ero addirittura con 2 Juventini, alla fine della partita uno ha detto che meritavano la vittoria, gli ho risposto guardati bene la sintesi che gia il pareggio è oro che cola, peccato solo per il gol sbagliato da Caracciolo alla fine.

Ora mi sto gustando Lecce Milan primo tempo 3 -0  :sbav: :sbav: :sbav:

AyeyeBrazov

« Risposta #2651 il: 23 Ottobre, 2011, 17:22:19 pm »
io ero addirittura con 2 Juventini, alla fine della partita uno ha detto che meritavano la vittoria, gli ho risposto guardati bene la sintesi che gia il pareggio è oro che cola, peccato solo per il gol sbagliato da Caracciolo alla fine.

Ora mi sto gustando Lecce Milan primo tempo 3 -0  :sbav: :sbav: :sbav:
:look:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2652 il: 24 Ottobre, 2011, 23:48:50 pm »
Pare che Krasic sia destinato alla partenza. Peccato, ho sperato fino all'ultimo che Conte decidesse di tenersi questo morto scavato, e invece lo manderanno...
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2653 il: 25 Ottobre, 2011, 15:06:09 pm »
Pare che Krasic sia destinato alla partenza. Peccato, ho sperato fino all'ultimo che Conte decidesse di tenersi questo morto scavato, e invece lo manderanno...

a noi, stu ciucc, ci potrebbe essere utile.
ovviamente i prezzi del cartellino e dell' ingaggio sono vergognosamente alti in rapporto alla sua qualità
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2654 il: 25 Ottobre, 2011, 17:47:14 pm »
ovviamente i prezzi del cartellino e dell' ingaggio sono vergognosamente alti in rapporto alla sua qualità
quoto
:dignità:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #2655 il: 25 Ottobre, 2011, 17:55:06 pm »
Neanche gratis, per me, guagliù!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2656 il: 25 Ottobre, 2011, 18:05:49 pm »
Krasic puo' tornarsene nella tundra russa...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2657 il: 25 Ottobre, 2011, 18:16:05 pm »

ma anche no!!! è un maggio senza inserimenti e senza fase difensiva.........preferirei biabianiy a quel punto, che per molti versi gli è simile
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2658 il: 25 Ottobre, 2011, 18:16:43 pm »
Krasic puo' tornarsene nella tundra russa...
e perchè mai,visto che è serbo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #2659 il: 25 Ottobre, 2011, 18:18:05 pm »

« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2011, 18:19:10 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».