Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 320717 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #2580 il: 14 Ottobre, 2011, 18:48:11 pm »
purtroppo hanno vinto già, Buffon e Pirlo e Barzagli sono troppo campioni del mondo, ed Elia è vice campione del mondo....sigh è difficile ri-abituarsi al loro spadroneggiare.

comunque domenica Cruzado gol

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2581 il: 14 Ottobre, 2011, 18:59:54 pm »
State sovrastimando.

Rendetevi conto che fino ad adesso la rube non ha affrontato NEANCHE UNA squadra di pallone vera: ha giocato con Parma, Siena, Bologna e Catania, che nel panorama calcistico non sono che dilettanti che stanno in serie A solo perchè nelle leghe inferiori c'è gente che fa più schifo di loro.
Ah, e poi hanno "meritatamente" sconfitto quella corsia d'ospedale che si fa chiamare Milan, che nelle condizioni in cui giocava avrebbe perso pure contro i pulcini dell'Aversa Normanna.

C'è di più, nei match che hanno giocato non hanno imposto nessun gioco asfissiante e letale, tant'è vero che hanno pareggiato contro merde come Bologna e Catania, hanno vinto a Siena col gollonzo da ultimi minuti e contro i cadaveri hanno dovuto aspettare l'errore della difesa avversaria per segnare. Inoltre è stato palesemente dimostrato in tutte le partite da loro giocate che ogni volta che il pallone entra nella loro metà campo rischiano di acchiappare gol.

Dove vediate questa rubentus già candidata al titolo io non lo so.
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2011, 19:01:05 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2582 il: 14 Ottobre, 2011, 19:01:49 pm »
State sovrastimando.
Rendetevi conto che fino ad adesso la rube non ha affrontato neanche una squadra di pallone vera: ha giocato con Parma, Siena, Bologna e Catania, che nel panorama calcistico non sono che dilettanti che stanno in serie A solo perchè nelle leghe inferiori c'è gente che fa più schifo di loro.
Ah, e poi i rubentini hanno sconfitto quella corsia d'ospedale che si fa chiamare Milan, che nelle condizioni in cui giocava avrebbe perso pure contro i pulcini dell'Aversa Normanna.

C'è di più, nei match che hanno giocato non hanno imposto questo gioco asfissiante e letale, tant'è vero che hanno pareggiato contro Bologna e Catania, hanno vinto a Siena col gollonzo da ultimi minuti e contro i cadaveri hanno dovuto aspettare l'errore della difesa milanista per segnare. Inoltre è stato palesemente dimostrato in tutte le partite da loro giocate che ogni volta che il pallone entra nella loro metà campo rischiano di acchiappare gol.

io per l'appunto ti dicevo di squadra che non sono riuscito ancora a pesare
1) perchè ha avuto tutte partite di basso livello fino ad oggi
2) perchè hanno solo il campionato

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2583 il: 14 Ottobre, 2011, 19:05:25 pm »
il mio cuore è a napoli, la mia mente a vinovo  :sciarpa:
la mia firma nuova

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #2584 il: 14 Ottobre, 2011, 19:05:55 pm »

Questa è l'unica variabile che giochi a loro favore. Non essere impegnati nelle coppe gli permette di ridurre gli infortuni e salvaguardare la salute dei cadaveri che hanno in campo: parliamoci chiaro, se Pirlo dovesse giocare pure nelle competizioni europee sarebbe già cibo per vermi...e infatti gli impegni con la Nazionale probabilmente ora lo renderanno molto meno "devastante", marcato o non marcato che sia.
Paradossalmente, se si fosse giocata la prima ufficiale la rube avrebbe verosimilmente acchiappato un mazziatone epocale dall'Udinese, sarebbe partita demoralizzata e adesso non si sentirebbero i campioni d'Italia.

Vedrete che il Chievo li metterà in seria difficoltà: io firmo per il pareggio, dato che se le merde veronesi giocano come hanno fatto contro di noi, ossia sfruttando raddoppi, marcature strette, fisicità a palla e contenimento degli spazi difficilmente la rube riuscirà a far arrivare la palla oltre la tre quarti clivense; per contro, l'attacco del Chievo fa così schifo che giusto Fieteloff poteva far segnare quella merda di Moscardarelli.

il mio cuore è a napoli, la mia mente i miei occhi a vinovo  :sciarpa:
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2011, 19:08:10 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2585 il: 14 Ottobre, 2011, 19:10:25 pm »
State sovrastimando.

Rendetevi conto che fino ad adesso la rube non ha affrontato NEANCHE UNA squadra di pallone vera: ha giocato con Parma, Siena, Bologna e Catania, che nel panorama calcistico non sono che dilettanti che stanno in serie A solo perchè nelle leghe inferiori c'è gente che fa più schifo di loro.
Ah, e poi hanno "meritatamente" sconfitto quella corsia d'ospedale che si fa chiamare Milan, che nelle condizioni in cui giocava avrebbe perso pure contro i pulcini dell'Aversa Normanna.

C'è di più, nei match che hanno giocato non hanno imposto nessun gioco asfissiante e letale, tant'è vero che hanno pareggiato contro merde come Bologna e Catania, hanno vinto a Siena col gollonzo da ultimi minuti e contro i cadaveri hanno dovuto aspettare l'errore della difesa avversaria per segnare. Inoltre è stato palesemente dimostrato in tutte le partite da loro giocate che ogni volta che il pallone entra nella loro metà campo rischiano di acchiappare gol.

tutto giusto, ma quando vinci le partite che non meriteresti di vincere sei già a buon punto. poi mettiamoci pure che aldilà di tutti i giudizi corretti sul valore di questi risultati, questo inizio di campionato da tantissimo morale alla truppa, e da a conte tempo e modo di lavorare per migliorare i difetti della squadra, il tutto mentre sembra che abbiano capito che devono abbassare la cresta........io sono preoccupato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #2586 il: 14 Ottobre, 2011, 19:15:42 pm »
tutto giusto, ma quando vinci le partite che non meriteresti di vincere sei già a buon punto. poi mettiamoci pure che aldilà di tutti i giudizi corretti sul valore di questi risultati, questo inizio di campionato da tantissimo morale alla truppa, e da a conte tempo e modo di lavorare per migliorare i difetti della squadra, il tutto mentre sembra che abbiano capito che devono abbassare la cresta........io sono preoccupato
Veramente a me pareva di aver percepito un atteggiamento opposto: stanno già tutti parlando di scudo alla rube, del fatto che se la gioca per il titolo con noi e il milan, stanno tutti galvanizzati...e più lo guardo meno mi sembra che Conte sappia cosa stia facendo. Sono d'accordo sul fatto che ogni partita conta, non ci sono punti meno importanti, però questa è una cosa di cui ci dobbiamo preoccupare NOI, non loro: se loro vincono partite che non meritano di vincere buon per loro, a breve perderanno partite che MERITANO di perdere. Siamo NOI che non dobbiamo perdere partite che dobbiamo vincere.

Offline mk89

• *
« Risposta #2587 il: 14 Ottobre, 2011, 19:34:03 pm »
io per l'appunto ti dicevo di squadra che non sono riuscito ancora a pesare
1) perchè ha avuto tutte partite di basso livello fino ad oggi

1) spiegami oltre a noi, alla roma, all'udinese e un po' all'inter se dovesse riprendersi, chi dovranno affrontare di così pericoloso  :boh:
2) quello che dicevo da tempo  :asd:

L'unica cosa che possiamo fare è questa:
Citazione da: Dudegrana
il mio cuore è a napoli, i miei occhi a vinovo  :sciarpa:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #2588 il: 14 Ottobre, 2011, 19:35:39 pm »
Veramente a me pareva di aver percepito un atteggiamento opposto: stanno già tutti parlando di scudo alla rube, del fatto che se la gioca per il titolo con noi e il milan, stanno tutti galvanizzati...e più lo guardo meno mi sembra che Conte sappia cosa stia facendo. Sono d'accordo sul fatto che ogni partita conta, non ci sono punti meno importanti, però questa è una cosa di cui ci dobbiamo preoccupare NOI, non loro: se loro vincono partite che non meritano di vincere buon per loro, a breve perderanno partite che MERITANO di perdere. Siamo NOI che non dobbiamo perdere partite che dobbiamo vincere.

E ci mancherebbe  :asd:

Il problema è che quest'anno vuoi per la CL (nostra) vuoi perchè si sono indebolite tutte le squadre (vedi palermo, udinese, ...) questi rischiano veramente di vincerne di più dell'anno scorso  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2589 il: 14 Ottobre, 2011, 19:35:57 pm »
1) spiegami oltre a noi, alla roma, all'udinese e un po' all'inter se dovesse riprendersi, chi dovranno affrontare di così pericoloso  :boh:

A Laziooooooooooooo !

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2590 il: 14 Ottobre, 2011, 20:37:59 pm »
il mio cuore è a napoli, la mia mente a vinovo  :sciarpa:
:look: Io sono 2 settimane che ho puntato Robben e Ribery :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2591 il: 14 Ottobre, 2011, 21:10:57 pm »

dovranno affrontare anche squadre come palermo e fiorentina o lo stesso cagliari che soprattutto se affrontate in trasferta sanno metterti grandemente in difficoltà
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #2592 il: 14 Ottobre, 2011, 21:12:58 pm »
:look: Io sono 2 settimane che ho puntato Robben e Ribery :look:
Promettimi che saremo amici per sempre.
No, perchè sennò ho paura.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2593 il: 14 Ottobre, 2011, 21:19:26 pm »
Barzagli avvisa la Juve
«Non fermiamoci adesso»

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2594 il: 14 Ottobre, 2011, 22:09:00 pm »
:asdlook:
Vabbè che Robben si fa male solo a guardarlo :asd:

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2595 il: 15 Ottobre, 2011, 13:57:55 pm »
il freddo autunno di vinovo e alle porte...e dopo il gelido inverno  :gabbie:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2596 il: 15 Ottobre, 2011, 14:06:41 pm »
State sovrastimando.

io sono con te e troppo presto per fare pronostici..

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2597 il: 15 Ottobre, 2011, 14:24:23 pm »
A Verona perdono.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2598 il: 15 Ottobre, 2011, 14:51:56 pm »
A Verona perdono.
e foss pur or che Moscardelli facess cocc prestazione degna anche con squadre che non siano il napoli  :asd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2599 il: 16 Ottobre, 2011, 17:15:08 pm »
E comunque non posso mai volere il male di uno che ha Jessica Alba in firma :look: