Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 320965 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #2520 il: 05 Ottobre, 2011, 11:40:46 am »
arrendetevi, lotteranno per lo scudetto fino alla fine...inutile immaginarsi crolli tattici, poco filtro a centrocampo e cosi simili
In questo campionato senza padroni pure Udinese, Roma e Lazio possono lottare per lo scudetto fino alla fine :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2521 il: 05 Ottobre, 2011, 11:43:37 am »
In questo campionato senza padroni pure Udinese, Roma e Lazio possono lottare per lo scudetto fino alla fine :boh:

se il Genoa a gennaio compra quagliarella  :brr:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2522 il: 05 Ottobre, 2011, 11:44:07 am »
esatto, a meno che non pensiamo noi ad ammazzarlo. :look: e occhio alla risalita del milan ora che starà a pieno organico.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2523 il: 05 Ottobre, 2011, 11:44:34 am »
io lo avevo già detto per me hanno costruito un ottima rosa.... e se la possono giocare, c'è anche da dire che ad oggi hanno avuto un campionato in discesa, insomma noi abbiamo già affrontato inter milan la stessa fiorentina ottima squadra che può dire la sua in serie a, in appena 5 partite, fatto sta che comunque la rosa è valida hanno alternative, ed un tecnico che comunque pare non guardare in faccia a nessuno ne farsi pippe mentali sugli schemi... per me loro ci sono... vediamo...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2524 il: 05 Ottobre, 2011, 11:55:27 am »
e occhio alla risalita del milan ora che starà a pieno organico.
Ma infatti per me la squadra favorita per lo scudetto rimane il Milan, se non si decompone definitivamente. Anche l'Inter potrebbe ancora dire la sua, se non avesse in panchina eternosecondoranièri. La Juve io la vedo lottare giusto per il terzo posto, e non per le cazzate tattiche su cui tutti si sbattono dall'estate, alle quali non dò mai troppo peso (soprattutto perchè Conte è bravo e le perplessità su di lui mi sono sempre sembrate molto pretestuose), ma proprio per il valore della squadra e della rosa. Hanno dei buoni giocatori, una rosa lunga, ma qualitativamente lasciano molto a desiderare.
In breve se sto scudetto lo vince una delle milanesi amen, se lo vince una tra Udinese e Lazio ci sarà da fargli un applauso, perchè sono squadre che come noi hanno un progetto e già dall'anno scorso hanno trovato una quadratura, ma se lo vince la Roma o Juve noi ci dobbiamo chiavare proprio i paccheri, perchè non è possibile costruire quello che abbiamo costruito noi e farci fottere da squadre messe insieme in un'estate.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2525 il: 05 Ottobre, 2011, 12:12:37 pm »
Ma infatti per me la squadra favorita per lo scudetto rimane il Milan, se non si decompone definitivamente. Anche l'Inter potrebbe ancora dire la sua, se non avesse in panchina eternosecondoranièri. La Juve io la vedo lottare giusto per il terzo posto, e non per le cazzate tattiche su cui tutti si sbattono dall'estate, alle quali non dò mai troppo peso (soprattutto perchè Conte è bravo e le perplessità su di lui mi sono sempre sembrate molto pretestuose), ma proprio per il valore della squadra e della rosa. Hanno dei buoni giocatori, una rosa lunga, ma qualitativamente lasciano molto a desiderare.
In breve se sto scudetto lo vince una delle milanesi amen, se lo vince una tra Udinese e Lazio ci sarà da fargli un applauso, perchè sono squadre che come noi hanno un progetto e già dall'anno scorso hanno trovato una quadratura, ma se lo vince la Roma o Juve noi ci dobbiamo chiavare proprio i paccheri, perchè non è possibile costruire quello che abbiamo costruito noi e farci fottere da squadre messe insieme in un'estate.
sono abbastanza d'accordo, solo sull'inter azzardo a cantare il deprofundis, e proprio per l'assortimento della rosa: troppi giocatori da media classifica, un etò in meno, la vecchia guardia spremuta e a panza chiena.

i pregi della juve sono molto simili ai nostri: organizzazione, intensità e motivazioni, però vedo scarsa qualità in difesa e sulla trequarti dove siamo superiori.

ovviamente sulla carta la favorita rimane il milan, rosa di quantità e qualità, gente affamata e abituata a vincere. non dimentichiamoci che con tutti gli infortuni che ha avuto, gente come il 35enne seedorf e cassano 'giocodafermo' hanno dovuto giocare tutte le partite ogni 3 giorni e si capisce perchè sono arrivati bolliti a torino

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2526 il: 05 Ottobre, 2011, 12:14:42 pm »
per me udinese lazio e roma lo scudetto non lo vincono mai...e  onestamente non penso neanch la juve..

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2527 il: 05 Ottobre, 2011, 12:16:31 pm »
io sinceramente non vedo un solo reparto dove non siamo superiori alla juve, a livello di gioco non c'è paragone (per quanto stia iniziando a cambiare di molto la mia considerazione di conte). il vero vantaggio che hanno rispetto al napoli è di poter dedicare 6 giorni a settimana a preparare la partita e lavorare sui propri difetti......però noi abbiamo il vantaggio di giocare nel torneo calcistico piu ricco e importante al mondo a metà settimana......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
« Risposta #2528 il: 05 Ottobre, 2011, 12:21:37 pm »
io sinceramente non vedo un solo reparto dove non siamo superiori alla juve, a livello di gioco non c'è paragone (per quanto stia iniziando a cambiare di molto la mia considerazione di conte). il vero vantaggio che hanno rispetto al napoli è di poter dedicare 6 giorni a settimana a preparare la partita e lavorare sui propri difetti......però noi abbiamo il vantaggio di giocare nel torneo calcistico piu ricco e importante al mondo a metà settimana......
esatto  :ok:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2529 il: 05 Ottobre, 2011, 12:24:10 pm »
per me udinese lazio e roma lo scudetto non lo vincono mai...e  onestamente non penso neanch la juve..
Ma nemmeno secondo me, però nel momento in cui sento parlare insistentemente della Juve come candidata allo scudetto, quasi come principale candidata allo scudetto, allora mi preme ricordare che la Lazio ha dimostrato di essere un'ottima squadra già l'anno scorso e che quest'anno ha decisamente rinforzato l'attacco, quindi deve essere almeno considerata altrettanto, che la Roma potrebbe venir fuori anche benissimo dalla cura Luis Enrique, perchè non ha certo un organico di purpi, e che l'Udinese ha un sistema di gioco collaudato e giovani molto promettenti, quindi può fare tranquillamente un exploit come l'anno scorso :boh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2530 il: 05 Ottobre, 2011, 12:33:34 pm »
Ma nemmeno secondo me, però nel momento in cui sento parlare insistentemente della Juve come candidata allo scudetto, quasi come principale candidata allo scudetto, allora mi preme ricordare che la Lazio ha dimostrato di essere un'ottima squadra già l'anno scorso e che quest'anno ha decisamente rinforzato l'attacco, quindi deve essere almeno considerata altrettanto, che la Roma potrebbe venir fuori anche benissimo dalla cura Luis Enrique, perchè non ha certo un organico di purpi, e che l'Udinese ha un sistema di gioco collaudato e giovani molto promettenti, quindi può fare tranquillamente un exploit come l'anno scorso :boh:

si gabri ma perchè ti fai il sangue amaro? sono i soliti giudizi settembrini, basati esclusivamente sulla visione della classifica, come quando 2 anni fa si dava la samp come gran candidata allo scudetto, salvo poi acchiappare un quarto posto regalato all'ultima giornata.......perchè nessuno dice che gli 11 punti della juve sono ottenuti soprattutto grazie ad un calendario fessissimo, e nessuno si è accorto che il milan ha giocato fino ad ora con la squadra riserve.......e allora è inutile stare a sentire ciò che dice gente che si suppone competente solo perchè 2 secoli fa ha giocato in serie A, i valori usciranno fuori alla lunga e a noi interessa sapere solo se juve e napoli hanno le qualità per poter tenere questo ritmo, per quando le altre tenteranno la rimonta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
« Risposta #2531 il: 05 Ottobre, 2011, 12:37:27 pm »
lo so..ma in primis sono trascorse solo  5 giornate e prima della sosta natalizia per me non si puo' dire un bella cippa..e di quelli che dicono in tv io me ne frego..e io ho la mia opinione e se vuoi saperla..per me quest'anno..napoli e milan si giocheranno lo scudetto..perche' il milan va fuori in champions agli ottavi..e per il terzo posto vedo una lotta tra inter juve e forse lazio..roma e udinese lotteranno per l'europa league mia modesta opinione..tra l'altro stessa di inizio anno..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2532 il: 05 Ottobre, 2011, 12:54:30 pm »
si gabri ma perchè ti fai il sangue amaro? sono i soliti giudizi settembrini, basati esclusivamente sulla visione della classifica, come quando 2 anni fa si dava la samp come gran candidata allo scudetto, salvo poi acchiappare un quarto posto regalato all'ultima giornata.......perchè nessuno dice che gli 11 punti della juve sono ottenuti soprattutto grazie ad un calendario fessissimo, e nessuno si è accorto che il milan ha giocato fino ad ora con la squadra riserve.......e allora è inutile stare a sentire ciò che dice gente che si suppone competente solo perchè 2 secoli fa ha giocato in serie A, i valori usciranno fuori alla lunga e a noi interessa sapere solo se juve e napoli hanno le qualità per poter tenere questo ritmo, per quando le altre tenteranno la rimonta
Vabbè io fondamentalmente mi intossico perchè non capisco niente e non azzecco mai un pronostico, per cui ho paura di prendere una cantonata clamorosa e che si concretizzi il mio incubo ricorrente: la Juve che ci arriva sopra.
lo so..ma in primis sono trascorse solo  5 giornate e prima della sosta natalizia per me non si puo' dire un bella cippa..e di quelli che dicono in tv io me ne frego..
Ma sono d'accordo, per altro io non mi riferivo a quello che dicono in tv ma a quello che sento in giro e leggo qui sul forum.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2533 il: 05 Ottobre, 2011, 14:25:53 pm »
noi in estate parlavamo di problemi tattici che attualmente sono stati risolti da conte... si parlava del poco filtro a centrocampo e Conte ha ridisegnato subito un centrocampo a 3(5) si parlava di 2 terzini troppo offensivi e uno è stato sucato...insomma quello che si diceva era giusto :look: :sisi:

detto questo quello che mi ha sorpreso è stata l'intensità di gioco e la capacità di pressing(sembrano il barca  :look: ) oltre a Pirlo che quasi tutto il forum considerava un morto scavato(me compreso :look: )

Dico anche che per caratteristiche ci soffriranno parecchio sia al San Paolo che a torino :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2534 il: 05 Ottobre, 2011, 14:27:51 pm »
noi in estate parlavamo di problemi tattici che attualmente sono stati risolti da conte... si parlava del poco filtro a centrocampo e Conte ha ridisegnato subito un centrocampo a 3(5) si parlava di 2 terzini troppo offensivi e uno è stato sucato...insomma quello che si diceva era giusto :look: :sisi:

detto questo quello che mi ha sorpreso è stata l'intensità di gioco e la capacità di pressing(sembrano il barca  :look: ) oltre a Pirlo che quasi tutto il forum considerava un morto scavato(me compreso :look: )

Dico anche che per caratteristiche ci soffriranno parecchio sia al San Paolo che a torino :sisi:
la juve pare una buona squadra,ma contro il milan anche l'ebolitana avrebbe fatto la figura del barsà
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2535 il: 05 Ottobre, 2011, 14:32:18 pm »
la juve pare una buona squadra,ma contro il milan anche l'ebolitana avrebbe fatto la figura del barsà
anche questo è vero pure io sto tentando di auto convincermi  :look: perchè altrimenti la juve di domenica sera mette davvero paura :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2536 il: 05 Ottobre, 2011, 15:33:33 pm »
Il Napoli è semplicemente più forte.

Il Milan alla Juve entro fine campionato gli dà 10 punti di distacco.

Pensate solo al fatto che hanno 6 giorni per preparare una partita ma che nonostante ciò non hanno un solo attaccante che vale i nostri quando sono stanchi.

Pure a me ha stupito Conte e la quadratura che ha dato alla squadra; tanto di cappello e benvenuti nella corsa Champions. Tuttavia siamo ad OTTOBRE...per la precisione al 5 ... è presto per tutto, figuratevi per ritenere superiore la Juve al Milan.

Offline noel

• *
« Risposta #2537 il: 05 Ottobre, 2011, 15:54:20 pm »
Io li aspetto al varco: dopo una sconfitta.
D'altronde sono sempre partiti bene,anche lo scorso anno e con ciro ferrara in panca...il loro problema è riprendersi dopo una sconfitta,quando arriverà vedremo realmente se hanno superato i grossi limiti mentali che li caratterizzavano.
Io continuo a pensare,come un don chiscotte moderno,che a fine anno i parrucchini se li porterà via il vento.

Offline mk89

• *
« Risposta #2538 il: 05 Ottobre, 2011, 16:21:51 pm »
Reazioni di paura.  :asd:

Nessuno vuole ammettere che quest'anno hanno una buona squadra, comprese le riserve. Se poi la fortuna ci assiste è un conto, ma sulla carta hanno veramente tutto a favore: nessuna competizione ogni 3 giorni, buona rosa, 1 scontro diretto già vinto.  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2539 il: 05 Ottobre, 2011, 16:27:24 pm »
Reazioni di paura.  :asd:

Nessuno vuole ammettere che quest'anno hanno una buona squadra, comprese le riserve. Se poi la fortuna ci assiste è un conto, ma sulla carta hanno veramente tutto a favore: nessuna competizione ogni 3 giorni, buona rosa, 1 scontro diretto già vinto:boh:

noi due se è per questo :look:

di sicuro dal punto di vista della gestione delle forze sono nettamente favoriti, va comunque detto che loro fanno un gioco altrettanto dispendioso (forse anche più del nostro) e comunque, nonostante la rosa lunga, hanno dei giocatori difficilmente sostituibili, da Pirlo (soprattutto) a Chiellini a Liechsteiner allo stesso Pepe che volenti o nolenti per ora in rosa è l'unico a garantire qualità a entrambe le fasi.

Non credo che il nostro piazzamento rispetto al loro dipenderà dalla fortuna ma piuttosto dal quanto sapremo sfruttare i nostri vantaggi nei loro confronti, dal gioco consolidato alla solidità dello spogliatoio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: