Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 320850 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #2500 il: 03 Ottobre, 2011, 11:40:01 am »
Ora come ora è cosi. E sono proprio curioso di vedere i gobbi sul lungo come si comporteranno..

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2501 il: 03 Ottobre, 2011, 11:40:06 am »
Ma perchè continuate a considerare lo scontro diretto fondamentale? E' una partita un pò più importante delle altre, ma i conti si tirano alla fine di 38 giornate. Possiamo pure perdere in casa con Juve, Roma, Lazio e Inter e vincere lo scudetto, eh!

Per solito hai ragione, ma mai come questa partita uno scontro diretto è importante.
Loro sono in un perenne rischio di crisi di nervi, prenderli a pallonate nel TotòRiina stadium potrebbe far in modo di far partire quella crisi di nervi.

Comunque manca tanto, ma tanto tempo a quella partita, per lo mezzo ce ne saranno tante altrettanto importanti, dunque stiamo mettendo il carro davanti ai buoi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2502 il: 03 Ottobre, 2011, 11:40:54 am »
E' una partita importante. Se arriviamo in buona forma possiamo anche fare risultato, bisogna pensare e ripensare alla gestione dei giocatori in queste 3 gare.
Ma io non sto dicendo che non è importante, oppure che è meno importante di altre... ma qua pare sia la finale scudetto, che per giocarla al 100% bisogna andare con la primavera a Monaco. Buono buono la perdiamo, a parte 3 punti e l'onore (quando poi loro lo hanno perso puntualmente quando ci hanno affrontato negli ultimi anni), cosa perdiamo? Nulla, sarà ancora tutto in gioco, come ancora è in gioco il Milan che pure ha già perso contro noi e loro

@calvin: si gioca a Napoli comunque :sisi:
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2011, 11:41:56 am da blackpower »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2503 il: 03 Ottobre, 2011, 11:46:05 am »
prima della juve lo scontro diretto è con l'Udinese al San Paolo, 26 ottobre... non li battiamo dal 2008.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2504 il: 03 Ottobre, 2011, 11:56:40 am »
Sono curioso di vedere se Conte schiererà lo stesso modulo anti-Milan, oppure verrà qui a proporre le 2 punte.

Quagliarella viene fanculizzato a Gennaio :asd:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2505 il: 03 Ottobre, 2011, 16:11:11 pm »
Nulla, sarà ancora tutto in gioco, come ancora è in gioco il Milan che pure ha già perso contro noi e loro

sì, ma adesso il Milan non può più sbagliare :sisi:
lo scontro diretto non vale 3 punti, bensì 6. aver vinto contro Milan e Inter ti ha permesso di perdere punti contro Chievo e Fiorentina senza accusare problemi in termini di classifica. se vinciamo anche al ritorno, le milanesi dovranno fare percorso netto per le restanti partite per superarci (oppure noi dovremmo perdere un filotto di partite...ma speramm e no! :mhh: )
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2506 il: 03 Ottobre, 2011, 18:10:48 pm »
Quell'inno ridicolo cantato prima della partita è quanto di più patetico si sia mai visto in Serie A :asd:

Per il resto io ero una di quelle che li temeva tantissimo prima che cominciasse il campionato, ma sinceramente dopo averli visti giocare non riescono a farmi paura, temo di più la Lazio, forse perfino la Roma. Ieri hanno giocato veramente contro una squadra immobile che non ha per niente fatto leva sul loro punto debole, ovvero la difesa. Il MIlan li lasciati attaccare per 90' minuti senza creare mai uno straccio di pericolo, senza nemmeno superare il centrocampo, senza imbastire il minimo contropiede, ed è abbastanza evidente che la forza della Juve sta proprio nell'attacco (nonostante ciò hanno dovuto approfittare di una papera della difesa rossonera a 3 minuti dalla fine per segnare). Per carità io sono un'incompetente totale e mi fa pure paura dire certe cose e finire nell'ipse dixit, ma per adesso la penso così.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2507 il: 03 Ottobre, 2011, 18:25:00 pm »
Quell'inno ridicolo cantato prima della partita è quanto di più patetico si sia mai visto in Serie A :asd:

Per il resto io ero una di quelle che li temeva tantissimo prima che cominciasse il campionato, ma sinceramente dopo averli visti giocare non riescono a farmi paura, temo di più la Lazio, forse perfino la Roma. Ieri hanno giocato veramente contro una squadra immobile che non ha per niente fatto leva sul loro punto debole, ovvero la difesa. Il MIlan li lasciati attaccare per 90' minuti senza creare mai uno straccio di pericolo, senza nemmeno superare il centrocampo, senza imbastire il minimo contropiede, ed è abbastanza evidente che la forza della Juve sta proprio nell'attacco (nonostante ciò hanno dovuto approfittare di una papera della difesa rossonera a 3 minuti dalla fine per segnare). Per carità io sono un'incompetente totale e mi fa pure paura dire certe cose e finire nell'ipse dixit, ma per adesso la penso così.
Se ti serve l'avallo di uno competente: eccolo.

:quoto: (sann futtut l'emoticon)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2508 il: 03 Ottobre, 2011, 18:32:35 pm »
Se ti serve l'avallo di uno competente: eccolo.

:quoto: (sann futtut l'emoticon)
:asdlook:

(oramai credo che abbiano lo scudetto in pugno :brr:)

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2509 il: 03 Ottobre, 2011, 18:33:37 pm »

(oramai credo che abbiano lo scudetto in pugno :brr:)
:gabbie:
la mia firma nuova

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2510 il: 03 Ottobre, 2011, 19:07:38 pm »

Infatti lo dissi anche io ieri sera nel topic della serie A a fine primo tempo, la Juve ieri ha attaccato altissima lasciando spazi ampissimi tra centrocampo e difesa e, contando la scarsezza del reparto arretrato, bastava aggredire un po', recuperare palla e partire per fargliene 3 in un solo contropiede, invece il Milan ha fatto una partita oscena. Se lasciata giocare però, la juve di quest'anno è sicuramente superiore a quella dell'anno scorso.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2511 il: 03 Ottobre, 2011, 19:08:54 pm »
Infatti lo dissi anche io ieri sera nel topic della serie A a fine primo tempo, la Juve ieri ha attaccato altissima lasciando spazi ampissimi tra centrocampo e difesa e, contando la scarsezza del reparto arretrato, bastava aggredire un po', recuperare palla e partire per fargliene 3 in un solo contropiede, invece il Milan ha fatto una partita oscena. Se lasciata giocare però, la juve di quest'anno è sicuramente superiore a quella dell'anno scorso.

in pratica ha fatto la stessa partita già vista contro il parma, ovvero l'unica prima di questa dove ha realmente convinto qualcuno

insomma........se non li si pressa........ (cit.)
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2512 il: 03 Ottobre, 2011, 19:21:11 pm »
Il Milan è a pezzi. Sinceramente io mi sono meravigliato anche del punto fatto con l'Udinese.

La Juve col Catania ha rischiato tantissimo, il Parma nelle prime giornate è stata una squadra veramente disonorevole per la A. Siena e Bologna (con questa hanno pareggiato) non mi sembrano squadre temibili, cosi come non lo è il Chievo per chi non ha necessità di fare turnover. Successivamente avranno il Genoa in casa, dopo questa vedremo a cosa potranno ambire: Fiorentina, Napoli :gigi:; Inter, Palermo e Lazio.

Non ha la stessa profondità della rosa e per nostra fortuna hanno una media età da ospizio, ma la vittoria più importante di ieri è quella messa a segno dalla Lazzie in trasferta a Firenze.

I rossoneri ieri si potevano arricettare con chiunque di media classifica.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2513 il: 03 Ottobre, 2011, 19:28:20 pm »
Non ha la stessa profondità della rosa e per nostra fortuna hanno una media età da ospizio, ma la vittoria più importante di ieri è quella messa a segno dalla Lazzie in trasferta a Firenze.
Infatti a me sti burini maledetti fanno paura, anche perchè hanno cominciato di nuovo a sculacchiare malamente, ieri c'è stato un momento in cui la viola aveva una palla gol pulita al minuto :maronn:

La Juve ha un calendario ottimo, che gli permetterà di arrivare al filotto maledetto con un buon bottino di punti (per altro gli impegni difficili per loro si alternano tra casa e fuori casa, mentre noi per esempio al ritorno avremo tutte le partite toste in trasferta)

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2514 il: 03 Ottobre, 2011, 20:13:40 pm »
Vediamoli quando incontrono squadre un po piu convinte come Palermo, Udinese,Lazie.

Oddio pure noi pero  :lookair:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2515 il: 03 Ottobre, 2011, 20:15:48 pm »
Vediamoli quando incontrono squadre un po piu convinte come Palermo, Udinese,Lazie.

Oddio pure noi pero  :lookair:
Noi fino ad ora il peggio l'abbiamo dato proprio con le due partite più semplici sulla carta, quella col Chievo e con la Violacea in casa che fuori casa fa cacare a spruzzo. Ed incredibilmente abbiamo racimolato solo un misero punto, roba da chiavarsi con la capa nel muro.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2516 il: 03 Ottobre, 2011, 20:55:44 pm »
la juventus ha fatto la sua migliore partita quando , con colpevole ritardo rispetto al mondo intero, il suo allenatore si è reso conto che forse la squadra con un 4-3-3 (4-5-1) rende meglio che con il 4-2-4

importante è stata pure la mossa di togliere chiellini dal centro della difesa  e riproporlo a sinistra , li dove sono veramente scarsi
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2517 il: 03 Ottobre, 2011, 21:36:56 pm »

con l'arrivo di Pirlo Vidal Lichsteiner e Vucinic si sono rafforzati molto è sopratutto Conte gli ha dato un buona organizzazione e idee chiare, ieri il Milan che era al completo ha fatto una figura di merda grandissima non riuscendo mai a tirare in porta,  in attacco hanno tante alternative valide e in difesa schierando Buffon Lichsteiner Bonucci Barzagli e Chiellini non li vedo tanto scarsi (molto probabilmente a gennaio prenderanno almeno un altro difensore), quest'anno secondo me approfittando del fatto che non fanno le coppe e dei problemi di Milan e Inter sono i principali candidati per vincere lo scudetto, tra l'altro noi li dovremo affrontare subito dopo la partita con il Bayern Monaco e anche li potrebbero approfittare della nostra stanchezza

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2518 il: 04 Ottobre, 2011, 09:21:56 am »
con l'arrivo di Pirlo Vidal Lichsteiner e Vucinic si sono rafforzati molto è sopratutto Conte gli ha dato un buona organizzazione e idee chiare, ieri il Milan che era al completo ha fatto una figura di merda grandissima non riuscendo mai a tirare in porta,  in attacco hanno tante alternative valide e in difesa schierando Buffon Lichsteiner Bonucci Barzagli e Chiellini non li vedo tanto scarsi (molto probabilmente a gennaio prenderanno almeno un altro difensore), quest'anno secondo me approfittando del fatto che non fanno le coppe e dei problemi di Milan e Inter sono i principali candidati per vincere lo scudetto, tra l'altro noi li dovremo affrontare subito dopo la partita con il Bayern Monaco e anche li potrebbero approfittare della nostra stanchezza

ma è una questione tattica, contro le squadre che partono in contropiede e sono aggressive faticheranno sempre e comunque, come noi contro quelle che si arroccano in difesa e ti chiudono gli spazi sugli esterni, e si è visto a Catania così come anche a Siena.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nocerino

• *
« Risposta #2519 il: 05 Ottobre, 2011, 11:24:42 am »
arrendetevi, lotteranno per lo scudetto fino alla fine...inutile immaginarsi crolli tattici, poco filtro a centrocampo e cosi simili