io essendo di napoli ho paura che questi davvero lottano per lo scudetto...non voglio crederci..
domani voglio vincere... non voglio immaginare 2 settimane di sfotto' dei miei amici naboletani
crederò al napoli scudetto il giorno i cui dimostrerà di saper dominare una gara sul piano del gioco dall'inizio alla fine
Appunto! La cosa che mi fa incazzare che domqni tutti a dire grande napoli, mostruoso, etc ... in una partita FALSATA.magari vinceva anche, ma questa vittoria è falsata senza dimentica che a parità di uomini faticavano
CugggginodiBigon, 02 ottobre 2011 - 00:32, ha scritto:
ma nemmeno i napoletani guardano le partite con Auriemma (se non qualche tamarro di quartiere) e te che sei presunto juventino le vedi con quella telecronaca spazzatura dei cronisti-tifosi?
Tanto il Naboli ha la coperta corta, fagli mancare Lavezzi e Hamsik o Cavani insieme e vedete come calano..
se avessimo preso noi mazzarri ora il napoli con gasp era in fondo alla classifica
Se il napoli passa i gironi in champions in primavera scoppia e molla tutto.
Dubito passeranno il girone.
Son partiti ti bene ma il City ha tutto per poter venire a vincere a Napoli tranquillamente,nonostante Mancini e la loro non felice partenza.
Passeranno Bayern(primo) e City(secondo),il Napoli finirà terzo in EL,competizione che poi,come ogni squadra italiota,snobberà facendosi buttare fuori.
secondo me pure la Juve non ce la fa a passare i gironi!!!!!