Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 320752 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #2240 il: 16 Settembre, 2011, 15:53:39 pm »
Alex Del piero Napoletano

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #2241 il: 16 Settembre, 2011, 15:59:33 pm »
ragazzi il topic non si chiude quindi smettetela di chiederlo :asd:
:ignore:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2243 il: 16 Settembre, 2011, 20:57:54 pm »
Juve, buco nel bilancio: perdite per 95.4 milioni di euro
Il consiglio di amministrazione della Juventus ha emesso ora le sue sentenze sul bilancio bianconero. E come riferisce Sky Sport24, sono sentenze pesantissime in termini economici: il club bianconero ha annunciato perdite per 95.4 milioni di euro, 20 di piu' rispetto a quanto preventivato a giugno. Per ripianare tutto verrà utilizzato il totale patrimonio societario netto, ovvero 90,3 milioni piu' circa 5 milioni ricavati dall'aumento di capitale predisposto da Exor il 23 giugno scorso. Per chi si chiedeva di tutti quei soldi investiti sul mercato... 
TMW

Offline mk89

• *
« Risposta #2244 il: 16 Settembre, 2011, 21:08:03 pm »
Il consiglio di amministrazione della Juventus ha emesso ora le sue sentenze sul bilancio bianconero. E come riferisce Sky Sport24, sono sentenze pesantissime in termini economici: il club bianconero ha annunciato perdite per 95.4 milioni di euro, 20 di piu' rispetto a quanto preventivato a giugno. Per ripianare tutto verrà utilizzato il totale patrimonio societario netto, ovvero 90,3 milioni piu' circa 5 milioni ricavati dall'aumento di capitale predisposto da Exor il 23 giugno scorso. Per chi si chiedeva di tutti quei soldi investiti sul mercato... 
TMW

Perdite oltre ai debiti che già avevano ( in tal caso doppio :sbav:  :sbav: ) oppure è il debito totale (un solo  :sbav: ) ? 
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #2245 il: 16 Settembre, 2011, 21:19:32 pm »
Leyseh,lo staff vuole augurati un felice anniversario sul forum dei TIFOSI BIANCONERI. 3 anno/i di militanza sul forum juventino più importante della rete, sperando di passare tanti altri anni insieme a festeggiare le vittorie bianconere.Lo staff

:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Neutrino

• *
« Risposta #2246 il: 16 Settembre, 2011, 21:26:24 pm »
Leyseh,lo staff vuole augurati un felice anniversario sul forum dei TIFOSI BIANCONERI. 3 anno/i di militanza sul forum juventino più importante della rete, sperando di passare tanti altri anni insieme a festeggiare le vittorie bianconere.Lo staff

:look:

munnezz :look:

e 'sti menomati non hanno fatto caso al nick "particolare"? :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2247 il: 16 Settembre, 2011, 21:54:24 pm »
TMW

se non centrano la CL nemmeno quest'anno, ce li siamo tolti dal cazzo per anni e anni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2248 il: 16 Settembre, 2011, 21:59:03 pm »
se non centrano la CL nemmeno quest'anno, ce li siamo tolti dal cazzo per anni e anni

Ma che, tengono i soldi...tra 2 anni  :brr:  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2249 il: 16 Settembre, 2011, 22:05:13 pm »
Ma che, tengono i soldi...tra 2 anni  :brr:  :look:

da qui a fine anno il buco continuerà ad allargarsi (in tutti sensi) e voglio vedere chi le ripiana queste cifre, soprattutto considerando che la famiglia agnelli nella juve non ci ha mai messo una lira, e ora che la holding e tutto il paese vivono un momento delicato, c'è da staccare assegni a 11 zeri per una squadra che appara solo figurelle in italia e in europa........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #2250 il: 16 Settembre, 2011, 22:12:08 pm »
da qui a fine anno il buco continuerà ad allargarsi (in tutti sensi) e voglio vedere chi le ripiana queste cifre, soprattutto considerando che la famiglia agnelli nella juve non ci ha mai messo una lira, e ora che la holding e tutto il paese vivono un momento delicato, c'è da staccare assegni a 11 zeri per una squadra che appara solo figurelle in italia e in europa........

Speriamo affondi definitivamente questa squadra di mariuoli.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #2251 il: 16 Settembre, 2011, 22:12:09 pm »
munnezz :look:

e 'sti menomati non hanno fatto caso al nick "particolare"? :look:
Ma non mi ricordo neanche se ho mai postato... :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2252 il: 16 Settembre, 2011, 22:14:51 pm »

E quei famosi 120 mln che hanno cacciato a maggio, dovevano essere per i prossimi 3 anni...ricordiamolo...  :asd:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2253 il: 16 Settembre, 2011, 22:28:28 pm »
San totò di natale fammi un'altra stagione da 30 gol e riporta l'udinese in champions :sad:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2254 il: 16 Settembre, 2011, 23:19:49 pm »

L'ex dg della Juve: «Il 27 andrò a parlare io e vedrete che questo nuovo elemento dimostrerà il contrario di quanto ci hanno detto. Questa intercettazione dice che è stato fatto un processo volutamente per togliere la Juventus di mezzo e mettere al centro altri»

TORINO - «Questa notte è stata trovata un'intercettazione che sconvolge il processo». Luciano Moggi svela un'imminente svolta nel procedimento giudiziario di Napoli. «Il 27 andrò a parlare io e vedrete che questo nuovo elemento dimostrerà il contrario di quanto ci hanno detto - ha spiegato ai microfoni di Radio Manà Manà Sport - Questa intercettazione dice che è stato fatto un processo volutamente per togliere la Juventus di mezzo e mettere al centro altri. Io dico solo di non aver mai fatto cose che invece, stando alle intercettazioni, hanno fatto altri».

PROCESSO CHIARO - Moggi spiega: «Nel calcio ci sono delle cose talmente importanti ed invisibili. Per esempio a me stesso spesso ripeto di aver conosciuto il calcio sono ora, dopo tutte le intercettazioni che ho letto. Dico una cosa: questa notte è stata trovata un'intercettazione che sconvolge questo processo. Il discorso è difficile nel calcio, non si sa mai dove sono gli amici ed i nemici, bisogna ripararsi da tutte le parti. Purtroppo quando ero nel calcio questo aspetto non l'ho combattuto a dovere. Quello di Calciopoli era già un processo sconvolto, ora è un processo chiaro».

Fonte: Tuttosport

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2255 il: 17 Settembre, 2011, 01:29:07 am »

L'ex dg della Juve: «Il 27 andrò a parlare io e vedrete che questo nuovo elemento dimostrerà il contrario di quanto ci hanno detto. Questa intercettazione dice che è stato fatto un processo volutamente per togliere la Juventus di mezzo e mettere al centro altri»

TORINO - «Questa notte è stata trovata un'intercettazione che sconvolge il processo». Luciano Moggi svela un'imminente svolta nel procedimento giudiziario di Napoli. «Il 27 andrò a parlare io e vedrete che questo nuovo elemento dimostrerà il contrario di quanto ci hanno detto - ha spiegato ai microfoni di Radio Manà Manà Sport - Questa intercettazione dice che è stato fatto un processo volutamente per togliere la Juventus di mezzo e mettere al centro altri. Io dico solo di non aver mai fatto cose che invece, stando alle intercettazioni, hanno fatto altri».

PROCESSO CHIARO - Moggi spiega: «Nel calcio ci sono delle cose talmente importanti ed invisibili. Per esempio a me stesso spesso ripeto di aver conosciuto il calcio sono ora, dopo tutte le intercettazioni che ho letto. Dico una cosa: questa notte è stata trovata un'intercettazione che sconvolge questo processo. Il discorso è difficile nel calcio, non si sa mai dove sono gli amici ed i nemici, bisogna ripararsi da tutte le parti. Purtroppo quando ero nel calcio questo aspetto non l'ho combattuto a dovere. Quello di Calciopoli era già un processo sconvolto, ora è un processo chiaro».

Fonte: Tuttosport

Per la serie se sapevo che qualcuno mi remava contro lo affossavo prima per benino.....

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader

Starfred

« Risposta #2257 il: 17 Settembre, 2011, 11:29:41 am »
http://www.vecchiasignora.com/topic/206238-lavezzi-sfotte-i-napoletani/ :rotfl:

Ma leggi i commenti:

grande!
simpatico!
che zuzzurellone!

più qualcosa di razzista qua e là. Poi si lamentano che le mogli si fanno sfondare da noi...

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2258 il: 17 Settembre, 2011, 13:34:00 pm »
Vivere in Piemonte è brutto. In mezzo a tutta quella nebbia a gent o esce geniale o esce scema. Oppure nel peggiore dei casi, juventina.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2259 il: 17 Settembre, 2011, 14:28:05 pm »
Io lo vedo come un tentativo disperato di sfottò  :asd: negli ultimi due anni hanno avuto poco a cui aggrapparsi  :asd: :asd: