Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 322298 volte)  Share 

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #2180 il: 14 Settembre, 2011, 11:39:16 am »
Questo non è niente,sempre da vecchia baldracca,leggete tutti quà:

fratelli, scusate se vado ot, ma questa devo raccontarla....in sostanza sky mi sta bersagliando da un paio di mesi a questa parte con offerte sul pacchetto champions per vedere il napoli...definendo lo stesso, per il semplice fatto che sono campano, la mia squadra del cuore.Ebbene, dopo l'ennesimo sms giuntomi stamane, non ho potuto fare a meno di replicare con le parole che seguono, postate sia a mezzo mail che sms:

Spett.le Servizio Clienti Sky,
la presente per diffidarVi formalmente dall'associare il mio nominativo alla squadra del napoli. Non è che tutti i residenti in Campania siano tifosi per la suddetta formazione, anzi, a dire il vero, la maggioranza dei miei concittadini prova per la simpaticissima formazione partenopea un vago senso di repulsione, associata, nei casi più diffusi, a spiacevoli manifestazioni nauseabonde sfocianti in deprecabili episodi di diarrea. Ora, al fine di evitare al sottoscritto, anche solo potenzialmente, l'eventualità di incorrere nei malesseri di cui ho scritto, gradirei da parte della Vs. stimabile azienda, l'immediato accoglimento della mia preghiera.

I miei più cordiali saluti.

:maronn:

Niente da fare, il problema della monnezza a Napoli non lo risolveremo mai.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2181 il: 15 Settembre, 2011, 01:21:18 am »
Del Napoli odio deLamentis e la gran parte dei loro tifosi
proprio perché hanno un odio sviscerato contro noi Juventini.
Ma ho visto la partita e stasera di tutte quelle giocate e stata la piu bella
la piu intensa e avrei augurato a Lavezzi quel goal al primo tempo che sarebbe
stato un eurogol, non mi piace sminuire a prescindere il Napoli ha fatto un bel
lavoro poi certo qualche volta la fortuna aiuta gli audaci ma stasera meritatamente.
Le occassioni da gol le hanno avute e mi son trovato a tifare per i partenopei, a
me il City i Balotelli e Mancini in primis mi stanno sulle palle come appunto
deLamentis ma sto giudicando solo il lato sportivo e qui va fatto un complimento
al Napoli. Certo un giorno sarebbe bello ricevere qualche complimento da qualche
Napoletanto tifoso del Napoli per quello che fa la Juve ma non credo di arrivare
mai a vivere una cosa del genere

Grande Napoli!

Anche a me il Napoli stà pesantemente sulle pelotas (oddio anche il City...),però bisogna dire che secondo me ha ampiamente meritato il pareggio...

Basta co sto Napoli avreste leggermente rotto...
Vi ho fatto pure i complimenti,perchè è giusto così,però adesso dateci un taglio sembra diventato un forum di tifosi napoletani e che c....!!
Risposta: scusa me se è un topic sulla champions di che vuoi parlare?  :patt: :patt: :patt:

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2182 il: 15 Settembre, 2011, 09:58:49 am »
Ma poi qualcuno a sti stronzi è andato a spiegare perchè tanti tifosi sono andati a Manchester ? O dite che  un'idea se la sono fatta vedendo la partita ?  :sad: :sad: :sad:

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2183 il: 15 Settembre, 2011, 10:15:12 am »
Del Napoli odio deLamentis e la gran parte dei loro tifosi
proprio perché hanno un odio sviscerato contro noi Juventini.
Ma ho visto la partita e stasera di tutte quelle giocate e stata la piu bella
la piu intensa e avrei augurato a Lavezzi quel goal al primo tempo che sarebbe
stato un eurogol, non mi piace sminuire a prescindere il Napoli ha fatto un bel
lavoro poi certo qualche volta la fortuna aiuta gli audaci ma stasera meritatamente.
Le occassioni da gol le hanno avute e mi son trovato a tifare per i partenopei, a
me il City i Balotelli e Mancini in primis mi stanno sulle palle come appunto
deLamentis ma sto giudicando solo il lato sportivo e qui va fatto un complimento
al Napoli. Certo un giorno sarebbe bello ricevere qualche complimento da qualche
Napoletanto tifoso del Napoli per quello che fa la Juve ma non credo di arrivare
mai a vivere una cosa del genere

Grande Napoli!

Anche a me il Napoli stà pesantemente sulle pelotas (oddio anche il City...),però bisogna dire che secondo me ha ampiamente meritato il pareggio...

Basta co sto Napoli avreste leggermente rotto...
Vi ho fatto pure i complimenti,perchè è giusto così,però adesso dateci un taglio sembra diventato un forum di tifosi napoletani e che c....!!
Risposta: scusa me se è un topic sulla champions di che vuoi parlare?  :patt: :patt: :patt:

stanno iniziando davvero a scendere dal pero?? beh, senza fretta eh...gli ci sono voluti quei 6 anni buoni ma stanno forse iniziando ad aprire gli occhi.
la mia firma nuova

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2184 il: 15 Settembre, 2011, 10:25:46 am »
http://www.vecchiasignora.com/topic/206151-chi-si-contendera-lo-scudetto/?s=98cd07477f4eca6e5e66698554bcdb6e

Facendo due calcoli se su 19 giornate vinci tutte quelle contro le piccole e perdi contro le grandi ti trovi che

19-inter-milan-napoli-lazio=15

15+15(ritorno)=30

30•3=90

Si potrebbe benissimo vincere asfaltando le piccole e perdendo con le grandi o.o incredible

Se perdiamo contro ludinese invece si arriva a 84

non fa una grinza... :pariamm:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2185 il: 15 Settembre, 2011, 10:27:02 am »
http://www.vecchiasignora.com/topic/206151-chi-si-contendera-lo-scudetto/?s=98cd07477f4eca6e5e66698554bcdb6e

Facendo due calcoli se su 19 giornate vinci tutte quelle contro le piccole e perdi contro le grandi ti trovi che

15+15(ritorno)=30

30•3=90

Si potrebbe benissimo vincere asfaltando le piccole e perdendo con le grandi o.o incredible

non fa una grinza... :pariammm:

ho rivalutato alla grandissima il topic di rocco
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #2186 il: 15 Settembre, 2011, 10:28:56 am »

15+15(ritorno)=30

30•3=90

non fa una grinza... :pariammm:

Il Parma li ha esaltati maledettamente questi qui. Per non parlare dello stadio nuovo poi, che a detta di alcuni utenti (anche del nostro forum) aiuta la squadra, il 12° uomo in campo, blablabla.
S'è visto ieri, i nostri avevano paura degli inglesi a bordo campo  :brr:

:ruoss: :ruoss:
Non vedo l'ora di salassarli.  :sbav:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2187 il: 15 Settembre, 2011, 10:29:01 am »

15+15(ritorno)=30

30•3=90

non fa una grinza... :pariamm:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2188 il: 15 Settembre, 2011, 10:30:52 am »
Il Parma li ha esaltati maledettamente questi qui. Per non parlare dello stadio nuovo poi, che a detta di alcuni utenti (anche del nostro forum) aiuta la squadra, il 12° uomo in campo, blablabla.
S'è visto ieri, i nostri avevano paura degli inglesi a bordo campo  :brr:

:ruoss: :ruoss:
Non vedo l'ora di salassarli.  :sbav:

ci si scorda il piccolo dettaglio che la gente deve tifare e non basta lo stadio adatto... :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2189 il: 15 Settembre, 2011, 11:30:39 am »
la nuova rosicata sul napoli, dopo il "crolleranno" dell'anno scorso ecco a voi "Mazzarri catenacciaro":

http://www.vecchiasignora.com/topic/206155-walter-mazzarri/

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2190 il: 15 Settembre, 2011, 11:32:52 am »
dissento profondamente sul trio...sono buoni nel contesto di un gioco di squadra..cioè lavezzi fa 6 gol a stagione ed è un attaccante...di hamsik ce ne sono tanti in giro e i nostri centrocampisti non sono da meno...cavani la butta dentro come tanti altri ma con il pallone è un normale giocatore

sentite il napoli sapete dove si è costruito? l'anno scorso in autunno...vi ricordate quante partite vinte ( e no n senza una dose di fortuna) alla fine? li è nato l'entusiasmo di una squadra modesta e normalissima..che sta ancora continuando xchè trova squadre che gli dovrebbero fare 6-7 gol che invece fanno i passaggini in orizzontale e subiscono i contropiedi...la loro forza è l'agonismo ( a volte pure sospetto)...per il resto 0 di 0

:sad:

Offline mk89

• *
« Risposta #2191 il: 15 Settembre, 2011, 11:33:00 am »
la nuova rosicata sul napoli, dopo il "crolleranno" dell'anno scorso ecco a voi "Mazzarri catenacciaro":

http://www.vecchiasignora.com/topic/206155-walter-mazzarri/

Citazione
Ha pareggiato una partita contro il Mancio nella fase scapoli-ammogliati... mica ha vinto la CL ...

Ma che li aprono a fa sti topic?  :boh: bah  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #2192 il: 15 Settembre, 2011, 11:34:00 am »
sentite il napoli sapete dove si è costruito? l'anno scorso in autunno...vi ricordate quante partite vinte ( e no n senza una dose di fortuna) alla fine? li è nato l'entusiasmo di una squadra modesta e normalissima..che sta ancora continuando xchè trova squadre che gli dovrebbero fare 6-7 gol che invece fanno i passaggini in orizzontale e subiscono i contropiedi...la loro forza è l'agonismo ( a volte pure sospetto)...per il resto 0 di 0

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2193 il: 15 Settembre, 2011, 11:34:14 am »
si puo discutere sui singoli, e io sinceramente non li vorrei alla juve eccetto forse lavezzi, ma, sempre secondo me, hamsik, cavani e lavezzi, sul mercato di oggi, valgono piu di 20 millioni. Dei nostri difficilmente uno si vende per 20 millioni (forse marchisio/chiellini se ritrovano la forma) :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma quante perle oggi!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2194 il: 15 Settembre, 2011, 11:36:11 am »
Delneri l'anno scorso con quella squadra di pipponi andò a pareggiare a Manchester. Anche lui è un grande allenatore? Segnò addirittura Iaquinta da fuori area. Pallone d'oro?

Per favore. Io ieri sera più che un grande Mazzarri ho visto un Mancini sempre più incapace

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2195 il: 15 Settembre, 2011, 11:36:14 am »
Sannino facci sto piacere... :sad:

Starfred

« Risposta #2196 il: 15 Settembre, 2011, 11:36:18 am »
comunque non abbiate pietà se dicono qualcosa di positivo. Questi figli di cagna e latrine devono tornare nella fogna da dove sono usciti e soffrire le peggiori malattie, se ieri abbuscavamo due a zero erano pronti a smerdarci come mai e a dire che siamo pronti solo per raccogliere la munnezza...già lo so!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2197 il: 15 Settembre, 2011, 11:37:44 am »
dissento profondamente sul trio...sono buoni nel contesto di un gioco di squadra..cioè lavezzi fa 6 gol a stagione ed è un attaccante...di hamsik ce ne sono tanti in giro e i nostri centrocampisti non sono da meno...cavani la butta dentro come tanti altri ma con il pallone è un normale giocatore

(Su Lavezzi che fa 6 gol non posso dire niente, a parte che è fondamentale per gli assist, ma diciamo che non è una fesseria il fatto che segna 6 gol :look:)
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2011, 11:38:46 am da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline mk89

• *
« Risposta #2198 il: 15 Settembre, 2011, 11:38:09 am »
comunque non abbiate pietà se dicono qualcosa di positivo. Questi figli di cagna e latrine devono tornare nella fogna da dove sono usciti e soffrire le peggiori malattie, se ieri abbuscavamo due a zero erano pronti a smerdarci come mai e a dire che siamo pronti solo per raccogliere la munnezza...già lo so!

Forse non hai capito, ... ma lo dicono anche adesso...  :asd:

E' questo il motivo per cui esiste questo topic  :sbav:

Online vampyr8

• *
« Risposta #2199 il: 15 Settembre, 2011, 11:39:14 am »
Gli Juventini dicono che il Napoli non è niente di che e che in questi anni sta approfittando del periodo di bassissima qualità del nostro calcio
con questa frase però si fanno autogol perchè significa che loro invece non ne hanno approfittato e allora significa che erano scarsi :asd: