Questo non è niente,sempre da vecchia baldracca,leggete tutti quà:
fratelli, scusate se vado ot, ma questa devo raccontarla....in sostanza sky mi sta bersagliando da un paio di mesi a questa parte con offerte sul pacchetto champions per vedere il napoli...definendo lo stesso, per il semplice fatto che sono campano, la mia squadra del cuore.Ebbene, dopo l'ennesimo sms giuntomi stamane, non ho potuto fare a meno di replicare con le parole che seguono, postate sia a mezzo mail che sms:
Spett.le Servizio Clienti Sky,
la presente per diffidarVi formalmente dall'associare il mio nominativo alla squadra del napoli. Non è che tutti i residenti in Campania siano tifosi per la suddetta formazione, anzi, a dire il vero, la maggioranza dei miei concittadini prova per la simpaticissima formazione partenopea un vago senso di repulsione, associata, nei casi più diffusi, a spiacevoli manifestazioni nauseabonde sfocianti in deprecabili episodi di diarrea. Ora, al fine di evitare al sottoscritto, anche solo potenzialmente, l'eventualità di incorrere nei malesseri di cui ho scritto, gradirei da parte della Vs. stimabile azienda, l'immediato accoglimento della mia preghiera.
I miei più cordiali saluti.