Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 320803 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #2120 il: 12 Settembre, 2011, 12:00:49 pm »
No, guarda che l'anno scorso il Parma giocò a mille per cento sia all'andata che al ritorno con la Juventus.. ieri ti do ragione.. ma l'anno scorso fece la partita della vita contro la Juve..

scommettiamo che farete una stagione del cazzo e contro il napoli cacciate 'a scienz?  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2121 il: 12 Settembre, 2011, 12:03:16 pm »
Io seguo tutte le partite del Parma e ti assicuro che non vedo che caccia la scienza contro il Napoli... Successe solo quell'anno che si doveva salvare... ma giocava tutte le partite così perchè ormai era saltato lo spogliatoio.. e poi quella vittoria in rimonta a Napoli 2-3, ma lì il Napoli non si difese più ad un certo punto... però non vedo che ci mette più impegno con il Napoli... fino all'altro ieri con la Juve ci metteva solitamente più enfasi :(

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2122 il: 12 Settembre, 2011, 12:04:00 pm »
scommettiamo che farete una stagione del cazzo e contro il napoli cacciate 'a scienz?  :asd:
Sicuro proprio, soprattutto con quel faccia di cazzo di Colomba, che dai tempi della Salernicagna quando gioca col Napoli le sue squadre pare che si stiano giocando la vita, è una delle nostre più infami bestie nere. Speriamo che se ne vada a fanculo prima...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2123 il: 12 Settembre, 2011, 12:08:21 pm »
sarà che io la partita l'vista e non l'ho vista mentre lavoravo, ma a me faceva ridere proprio il modo in cui entrame le formazioni erano schierate in campo............non esistevano reparti, distanze, pressing..........poi il beatificato pirlo che ha inventato lo straordinario assist per lichtsteiner.......ma talmente che è stata una cosa geniale????? a me ha ricordato un famoso pallonetto di bogliacino (che però aggiunse un controllo con la suola) per zalayeta proprio in un napoli-parma.......solo che nessuno santificò l'uruguaiano all'epoca
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #2124 il: 12 Settembre, 2011, 12:08:47 pm »
Io seguo tutte le partite del Parma e ti assicuro che non vedo che caccia la scienza contro il Napoli... Successe solo quell'anno che si doveva salvare... ma giocava tutte le partite così perchè ormai era saltato lo spogliatoio.. e poi quella vittoria in rimonta a Napoli 2-3, ma lì il Napoli non si difese più ad un certo punto... però non vedo che ci mette più impegno con il Napoli... fino all'altro ieri con la Juve ci metteva solitamente più enfasi :(

...e vabuò praticamente sempre  :asd:

mi sembra giusto che una squadra voglia lottare per vincere contro una squadra più importante, però ch cazz, con il milan non lo fai, con l'inter non lo fai, con la roma non lo fai... l'ea fa just cu nuje!?  :maronn:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #2125 il: 12 Settembre, 2011, 12:11:30 pm »
sarà che io la partita l'vista e non l'ho vista mentre lavoravo, ma a me faceva ridere proprio il modo in cui entrame le formazioni erano schierate in campo............non esistevano reparti, distanze, pressing..........poi il beatificato pirlo che ha inventato lo straordinario assist per lichtsteiner.......ma talmente che è stata una cosa geniale????? a me ha ricordato un famoso pallonetto di bogliacino (che però aggiunse un controllo con la suola) per zalayeta proprio in un napoli-parma.......solo che nessuno santificò l'uruguaiano all'epoca

Qualcuno ha commentato con "10/11 giocano in nazionale".
Poi ci chiediamo perchè non vinciamo un cazzo  :buondio:

Concordo con te, le squadre erano messe male, ma secondo me per demeriti del parma che a dire il vero non ho ben capito cosa volesse fare. Unica punta Giovinco che giustamente già non è questo campione, poi gli mettono pure 3 di loro addosso...  :boh:
Ovviamente quando ho rivisto Modesto ho pensato che con Dossena, con tutto che era chiatto, abbiamo scansato una voragine. Vitale gli è superiore!  :maronn:

• *
« Risposta #2126 il: 12 Settembre, 2011, 12:11:54 pm »
...e vabuò praticamente sempre  :asd:

mi sembra giusto che una squadra voglia lottare per vincere contro una squadra più importante, però ch cazz, con il milan non lo fai, con l'inter non lo fai, con la roma non lo fai... l'ea fa just cu nuje!?  :maronn:

Ma se l'anno scorso facemmo i punti più importanti proprio contro Juventus, Inter e pareggiammo contro la Roma con una partita ormai vinta da loro...
Hai ragione che il Parma ieri ha fatto cagare... anche dal punto di vista di impegno... e questo è bruttissimo per me che la partita contro la Juve la sento in particolar modo... ma per il resto non mi sembra che il Parma si piega sempre alle grandi per fare la partita della scienza contro il Napoli.. l'anno scorso bloccò l'Inter in un momento fondamentale della stagione ed il Napoli ne approfittò vincendo
Due stagioni fa mise fuori uso la Juventus ed il Napoli ne approfittò.. a me sembra il contrario

Offline mk89

• *
« Risposta #2127 il: 12 Settembre, 2011, 12:13:48 pm »
Ma se l'anno scorso facemmo i punti più importanti proprio contro Juventus, Inter e pareggiammo contro la Roma con una partita ormai vinta da loro...
Hai ragione che il Parma ieri ha fatto cagare... anche dal punto di vista di impegno... e questo è bruttissimo per me che la partita contro la Juve la sento in particolar modo... ma per il resto non mi sembra che il Parma si piega sempre alle grandi per fare la partita della scienza contro il Napoli.. l'anno scorso bloccò l'Inter in un momento fondamentale della stagione ed il Napoli ne approfittò vincendo
Due stagioni fa mise fuori uso la Juventus ed il Napoli ne approfittò.. a me sembra il contrario

puzzata jettà o sang o stess'!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2128 il: 12 Settembre, 2011, 12:14:34 pm »
Ovviamente quando ho rivisto Modesto ho pensato che con Dossena, con tutto che era chiatto, abbiamo scansato una voragine. Vitale gli è superiore!  :maronn:

Perchè DeCeglie :maronn: :maronn:

Un rosso al 93° sul 4 a 0 è una cosa che manco un ragazzino degli allievi può fare  :rotfl:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2129 il: 12 Settembre, 2011, 12:15:25 pm »
Ok la prima giornata, ma io lo vado dicendo dall'estate, per me il Parma quest'anno sta veramente inguaiato e pure come uomini mi sembra addirittura messo peggio di quello della retrocessione.

Offline mk89

• *
« Risposta #2130 il: 12 Settembre, 2011, 12:15:54 pm »

Un rosso al 93° sul 4 a 0 è una cosa che manco un ragazzino degli allievi può fare  :rotfl:

Ho visto quasi tutto il primo tempo e solo un po' del secondo. Mi sono intossicato e ho spento la tv  :asd:
Una prestazione vergognosa quella del parma...  :suicidio:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2131 il: 12 Settembre, 2011, 12:17:51 pm »

jose angel ha saputo far di peggio, per la gioia di giovanni che io immagino spruzzare a tavola tra un ragu e una melenzana imbottonata.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
« Risposta #2132 il: 12 Settembre, 2011, 12:19:13 pm »
jose angel ha saputo far di peggio, per la gioia di giovanni che io immagino spruzzare a tavola tra un ragu e una melenzana imbottonata.......

Che c'entra Jose Angel è struz spagnolo

• *
« Risposta #2133 il: 12 Settembre, 2011, 12:22:00 pm »
Modesto ieri non è stato uno dei peggiori... Rubin è stato disastroso...

Offline mk89

• *
« Risposta #2134 il: 12 Settembre, 2011, 12:24:48 pm »
Modesto ieri non è stato uno dei peggiori... Rubin è stato disastroso...
:paura:

Non l'ho visto superare una sola volta i difensori. Sarà che non l'ho vista tutta (il secondo tempo pochi minuti...intossicato dal risultato e da un parma scadente che stava regalando la partita a quella gentaglia). E' di una lentezza allucinante. L'ho visto perdere più volte il pallone da solo. Che deve fare un giocatore per essere più scarso?  :boh:

• *
« Risposta #2135 il: 12 Settembre, 2011, 12:28:41 pm »
:paura:

Non l'ho visto superare una sola volta i difensori. Sarà che non l'ho vista tutta (il secondo tempo pochi minuti...intossicato dal risultato e da un parma scadente che stava regalando la partita a quella gentaglia). E' di una lentezza allucinante. L'ho visto perdere più volte il pallone da solo. Che deve fare un giocatore per essere più scarso?  :boh:

Però almeno rispetto agli altri correva... non è stato sicuramente sufficiente... ma almeno un po' di corsa l'ha fatta... per lo squallore che si è visto ieri.. non è uno dei peggiori... Rubin si è fatto sfuggire tutti quelli che passavano sulla sua fascia... Galloppa non ha ncarrat nu passaggio che uno..

• *
« Risposta #2136 il: 12 Settembre, 2011, 12:31:35 pm »
Mirante 5,5:
Zaccardo 6:
Paletta 5:
A.Lucarelli 5:
Rubin 4:
Valiani 5:
Morrone 5,5:
Galloppa 4:
Modesto 5,5:
Giovinco 5:
Pellè 5:
Biabiany 5,5:
Floccari 5:
Ze Eduardo 5,5:

falceEmarcello

« Risposta #2137 il: 12 Settembre, 2011, 12:35:13 pm »
Mirante 5,5:
Zaccardo 6:
Paletta 5:
A.Lucarelli 5:
Rubin 4:
Valiani 5:
Morrone 5,5:
Galloppa 4:
Modesto 5,5:
Giovinco 5:
Pellè 5:
Biabiany 5,5:
Floccari 5:
Ze Eduardo 5,5:

:sticazzi:

Online calvin

• *
« Risposta #2138 il: 12 Settembre, 2011, 12:36:21 pm »
:sticazzi:

QUOTO

Apriamo un bel topic FC Parmasfaccimma e non insozziamo il topic delle merde bianconere.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2139 il: 12 Settembre, 2011, 13:10:37 pm »
Come volevasi dimostrare, la rube con le squadrette della minchia farà caterve di gol.
Queste merde bianconere hanno tenuto un mazzo infame a zompare la prima giornata, visto che con l'Udinese avrebbero abbuscato clamorosamente e avrebbero avuto quindi il morale sotto terra per le partite successive: invece ora questi c'hanno un calendario da ridere fino alla 6a giornata, in cui col Milan prenderanno un paliatone che resterà nella storia.
Che pacca sguarrata.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine