Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 321054 volte)  Share 

Offline GioNaples

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #1940 il: 08 Settembre, 2011, 21:34:36 pm »
che società, che squadra, che presentazione, che storia!

Puozz carè o stadio co tutt sta gente e sfaccimma llà ddint.

è da 5 minuti che rido piegato davanti al pc!!!!

commento grandioso,90 minuti di applausi fantozziani!!!!!!!

ps lo copio sul mio profilo fb come sintesi del tifoso partenopeo sulla questione.

:ruoss: :ruoss: :ruoss:

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1941 il: 08 Settembre, 2011, 21:40:47 pm »
Questo stadio che ora tutti inneggiano se un giorno ne costruiranno altri diventerà l'ultimo, per trovare il lato positivo. :look:

Comunque secondo me non è più bello di uno Stamford Bridge costruito 100 e passa anni fa.

Andatevi a vedere il Nou Mestalla, lo stadio dello Shakhtar, l'Allianz Arena, l'Emirates Stadium ecc.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Willy Wonka

• *
  • Cacc i sold,spend the money!
« Risposta #1942 il: 08 Settembre, 2011, 21:56:48 pm »
S'annà fa un appicciat juventin,stadio,ballerin,agnelli,conte,a fiat e tutt e muort lor :compagni: :compagni: :compagni:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1943 il: 08 Settembre, 2011, 22:00:43 pm »
La prima nel nuovo stadio e giocano con la seconda maglia   :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1944 il: 08 Settembre, 2011, 22:02:10 pm »
La prima nel nuovo stadio e giocano con la seconda maglia   :maronn:

la cosa raccapricciante è che questa maglia piace e molti tifosi allo stadio la indossano  :buondio:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1945 il: 09 Settembre, 2011, 08:57:32 am »
sono scomparsi dei post?  :look:

Comunque 1 a 1 col Notts County, vi prego, non ho osato vedere la partita, ma ditemi che hanno sofferto sempre in contropiede e che hanno subito il gol su una pisciata difensiva  :sbav:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
« Risposta #1946 il: 09 Settembre, 2011, 09:01:21 am »
Non ti saprei dire perchè la partita non l'ho vista, ma i juventini su fb jastemmavano bonucci

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1947 il: 09 Settembre, 2011, 09:56:25 am »
sono scomparsi dei post?  :look:

Comunque 1 a 1 col Notts County, vi prego, non ho osato vedere la partita, ma ditemi che hanno sofferto sempre in contropiede e che hanno subito il gol su una pisciata difensiva  :sbav:

Nel secondo tempo per una mezz'ora ci sono stati solo gli inglesi in campo  :asd:

Diranno che era il City mascherato da Nottingham  :sisi:

Offline joint

• *
« Risposta #1948 il: 09 Settembre, 2011, 10:01:58 am »
Il fatto ottimo di questi stadi a ridosso del rettangolo di gioco è che un impianto da 40 mila posti con la tifoseria giusta (come la nostra) ha lo stesso effetto di un San Paolo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1949 il: 09 Settembre, 2011, 10:08:31 am »
Il fatto ottimo di questi stadi a ridosso del rettangolo di gioco è che un impianto da 40 mila posti con la tifoseria giusta (come la nostra) ha lo stesso effetto di un San Paolo.

Però su 40000 posti, se tieni una tifoseria ospite come la nostra (che accorre in 10000)...ti si ritorce contro  :asd:
Praticamente giochi fuori casa piu' del solito.
Senza contare il fatto che ora, in questo stadio "di lusso", ci potrebbe essere maggior affluenza di pubblico "semplice", che guarda la partita in silenzio o quasi...
Alla fine il supporto lo fa il tifo, non gli spalti.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1950 il: 09 Settembre, 2011, 10:45:15 am »
A me di quanto sia bello me ne fotte poco, mi importa solo sapere quanti soldi in più gli farà intascare (posto che questi, in 2 anni di fallimenti, hanno
tenuto i soldi per lo stadio, per ripianare il bilancio e per spendere fior di milioni sul mercato, quindi direi che stadio o non stadio stanno comunque carichi).

Ad ogni modo iettasser 'o sang.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #1951 il: 09 Settembre, 2011, 10:48:25 am »
ma chi è che ha cancellato una pagina del topic? Me lo sono sognato io oppure c'erano dei post di Hwarang, il video di calvinator ecc.? :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1952 il: 09 Settembre, 2011, 10:49:00 am »

ma in questo tipo di stadi scordatevi il paragone col San Paolo... è il classico posto dove ti rompono il cazzo anche se ti alzi in piedi a gridare "Vitale a'bucchina e' mammeta")
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1953 il: 09 Settembre, 2011, 10:51:23 am »
ma chi è che ha cancellato una pagina del topic? Me lo sono sognato io oppure c'erano dei post di Hwarang, il video di calvinator ecc.? :look:
mk (o dude, chissà) stanotte ha pariato col forum, lass stà, mancano tutti i post di ieri sera più o meno :look:

Starfred

« Risposta #1954 il: 09 Settembre, 2011, 11:00:47 am »
mk (o dude, chissà) stanotte ha pariato col forum, lass stà, mancano tutti i post di ieri sera più o meno :look:

è il pretesto, che la rivoluzione inizi. :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1955 il: 09 Settembre, 2011, 11:07:20 am »
Però su 40000 posti, se tieni una tifoseria ospite come la nostra (che accorre in 10000)...ti si ritorce contro  :asd:
Praticamente giochi fuori casa piu' del solito.
Senza contare il fatto che ora, in questo stadio "di lusso", ci potrebbe essere maggior affluenza di pubblico "semplice", che guarda la partita in silenzio o quasi...
Alla fine il supporto lo fa il tifo, non gli spalti.
a questo stavo pensando, e mi piacerebbe andare alla trasferta di torino, peccato sia il 1° aprile. già mi immagino mezzo stadio azzurro e conseguenti risate

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1956 il: 09 Settembre, 2011, 11:17:32 am »
vabbè la juve ha pareggiato a stento contro una buona formazione di league one, ma non facciamoci prendere dall'isteria e analizziamo in maniera razionale la partita

<<vabbè, quella di ieri non era una partita, ma una passerella, una festa... è quasi giusto che sia finita così: vedendoli però giocare nel primo tempo, ho l'impressione che il Notts County, terza divisione inglese, messo in serie A potrebbe salvarsi, da tanto che il nostro calcio sia scarso...>>

<<Ma se non ervate liallo stadio non sapete il clima che c'era...era una festa e la partita non era una partita...ma 2 tiri a pallone...>>
« Ultima modifica: 09 Settembre, 2011, 11:18:36 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #1957 il: 09 Settembre, 2011, 11:25:28 am »
tralaltro hanno segnato su rigore, all'assegnazione del quale quagliarella si e' avviato tronfissimo e tracotante sul dischetto ... tiro ... PARATA  :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1958 il: 09 Settembre, 2011, 11:27:30 am »
tralaltro hanno segnato su rigore, all'assegnazione del quale quagliarella si e' avviato tronfissimo e tracotante sul dischetto ... tiro ... PARATA  :maronn:

nacap a iss si sentiva già nella storia per aver segnato il primo gol nel nuovo stadio  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:  questo significa avere le jastemme di una delle piu grandi metropoli europee nguoll  :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm:

C. Pazzo 

Starfred

« Risposta #1959 il: 09 Settembre, 2011, 11:27:59 am »

doveva scivolare e spezzarsi di nuovo il ginocchio. Lì si che era jackpot.