Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 321093 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #1860 il: 06 Settembre, 2011, 16:37:00 pm »
quoto  :sisi:

ad avercela noi una struttura così...

anche se a napoli servirebbe uno stadio ben più grande...ma mi accontenterei anche di uno da 40000 posti fatto bene, che funzioni 7 giorni su 7, come quello della giuve  :maronn:

Un 40000 posti sarebbe insufficiente: al primo big match succede la guerriglia per i biglietti :asd:. Una cosa sufficiente sarebbe uno stadio tipo l'Emirates Stadium con sessantamila posti circa.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1861 il: 06 Settembre, 2011, 16:44:06 pm »
Per me la capienza ideale è sui 50000 posti...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1862 il: 06 Settembre, 2011, 16:45:00 pm »
Tra i 55mila e i 60mila posti è la capienza perfetta per il Napoli.

Comunque sia, lo stadio di proprietà porta certamente dei guadagni, ma non tantissimi, cioè nel senso che se lo stadio di proprietà se la fa una squadra che senza incassa 10 l'anno dopo incassa 100, ma al massimo 15-20  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #1863 il: 06 Settembre, 2011, 16:49:19 pm »
bello, c'è da ammetterlo purtroppo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1864 il: 06 Settembre, 2011, 16:59:07 pm »
dove si può disprezzare questo cesso pubblico dove giocherà quella merda di squadra piena di stronzi del calibro di squagliamerda e del pesce?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1865 il: 06 Settembre, 2011, 17:04:07 pm »
dove si può disprezzare questo cesso pubblico dove giocherà quella merda di squadra piena di stronzi del calibro di squagliamerda e del pesce?
http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/photogallery/2011/09/05/nuovo_stadio_juventus_fotogallery.html
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1866 il: 06 Settembre, 2011, 17:06:56 pm »

Solo una domanda, se malauguratamente (e tutti noi speriamo di no) questi dovessero in un futuro quanto più lontano possibile, acchiappare la terza stella, che fann, buttano a terra la facciata e la rifanno?  :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #1867 il: 06 Settembre, 2011, 17:07:33 pm »
lo spogliatoio è un obitorio, pirlo sta co cor ndo zucc'r

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1868 il: 06 Settembre, 2011, 17:14:39 pm »
Lo stadio di proprietà è una spesa enorme, noi non credo che ce lo potremo mai permettere, a meno che non arrivi davvero lo sceicco. Quello della Juve è costato circa 120 milioni ed è un cusariello, non so se mi spiego. Più che altro sono perplessa dalle stime di guadagno: questi prevedono di passare da un fatturato di 11 milioni a 32. Ma 20 milioni non mi sembrano una cifra imperdibile...

Cmq parcheggiare là fuori costa 10 euro :buondio:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mk89

• *
« Risposta #1869 il: 06 Settembre, 2011, 17:16:10 pm »
Per la storia che hanno, balblabla... avrebbero potuto fare di meglio.
Stanno proprio a pezzi...  :maronn:

E pensare che ci basterebbe rateizzare i lavori in 3 anni (per non perdere la possibilità di acquistare un giocatore di spessore,... ) per fare molto meglio...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #1870 il: 06 Settembre, 2011, 17:16:57 pm »
Lo stadio di proprietà è una spesa enorme, noi non credo che ce lo potremo mai permettere, a meno che non arrivi davvero lo sceicco. Quello della Juve è costato circa 120 milioni ed è un cusariello, non so se mi spiego. Più che altro sono perplessa dalle stime di guadagno: questi prevedono di passare da un fatturato di 11 milioni a 32. Ma 20 milioni non mi sembrano una cifra imperdibile...

120 milioni?? ok, ..potremmo rateizzare per 30 anni  :rotfl:

cioè, in pratica 6 anni per rientrare solo nelle spese. speriamo facciano 6 stagioni di merda  :sbav:
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2011, 17:18:03 pm da mk89 »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1871 il: 06 Settembre, 2011, 17:18:37 pm »
lo spogliatoio è un obitorio, pirlo sta co cor ndo zucc'r

:rofl: :rofl:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1872 il: 06 Settembre, 2011, 17:22:20 pm »

Ma per questo quando mi dicono che lo stadio è la panacea a (quasi) tutti i mali del calcio italiano, io resto perplesso...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1873 il: 06 Settembre, 2011, 17:24:22 pm »

Ma secondo me è pure perchè per fare gli sboroni ci hanno messo 20 bar e 8 ristoranti, che sfaccimm se ne fanno non si sa, ne bastavano 2-3 di bar e 1 ristorante.

Secondo il progetto presentato qualora fossero arrivati i soldi per l'europeo, la ristrutturazione totale del San Paolo (che fondamentalmente era come alzare uno stadio da capo visto che restava giusto l'anello superiore in piedi in pratica) veniva a fare 98 milioni, tabelloni compresi  :look:

Poi se fai vincere l'appalto a qualche azienda aumm aumm della zona del casertano è possibile che ti pagano loro a te per fare lo stadio  :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1874 il: 06 Settembre, 2011, 17:26:37 pm »
l'unica cosa che davvero non mi piace del san paolo è la pista d'atletica, senza con il pubblico piu a ridosso sarebbe molto piu  bello

Offline wendell

• *
R: Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #1875 il: 06 Settembre, 2011, 17:27:15 pm »
Ma per questo quando mi dicono che lo stadio è la panacea a (quasi) tutti i mali del calcio italiano, io resto perplesso...
In una metropoli il salto di qualità lo fai eccome. Poi sputate su un aumento degli introiti di 20 mln... praticamente i soldi della Champions senza andare in Champions.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1876 il: 06 Settembre, 2011, 17:35:29 pm »

Solo una domanda, se malauguratamente (e tutti noi speriamo di no) questi dovessero in un futuro quanto più lontano possibile, acchiappare la terza stella, che fann, buttano a terra la facciata e la rifanno?  :look:

a me ad occhio sembra che basti cambiare giusto un blocchettino...

Offline Hwarang

• *
Re:R: Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #1877 il: 06 Settembre, 2011, 17:37:17 pm »
In una metropoli il salto di qualità lo fai eccome. Poi sputate su un aumento degli introiti di 20 mln... praticamente i soldi della Champions senza andare in Champions.

Eh, ma entrano in cassa dopo 6-7 anni...nel frattempo non puoi investire piu' di tanto sulla squadra (a meno che non tieni lo sceicco o il riccone russo), con alta probabilità di perdere il posto in ChL (ed i relativi guadagni), di perdere appeal nel panorama calcistico accontentandoti della media classifica italiana. E devi vedere se effettivamente le proiezioni sugli incassi fatti dagli studi si verificano nella realtà (perchè non è detto che devi prendere 20 mln all'anno, tutti gli anni...è tutto da vedere).

Insomma...a me non convince piu' di tanto sta politica...piuttosto io scelgo tutta la vita un'operazione come quella del Catania, che con 50 mln s'è fatto il mega centro giovanile...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1878 il: 06 Settembre, 2011, 17:39:44 pm »

non penso che ci si stia sputando sopra, solo che sembra che se tieni lo stadio diventi ricco, cosa non vera, aumenti le entrate e ok, ma non è che guadagni il doppio, è comunque tutto relativo a quanto guadagni già normalmente, che poi, ad esempio, quest'anno ci so stati molti abbonati per la juve, ma più per la novità che altro, non hanno mai avuto una tifoseria molto calorosa e non riempivano lo stadio manco quando erano campioni d'Italia, se non ottengono risultati importanti i guadagni del nuovo stadio diminuiscono ulteriormente.

a me ad occhio sembra che basti cambiare giusto un blocchettino...

ah non è tutta una cosa?  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1879 il: 06 Settembre, 2011, 17:40:31 pm »
Eh, ma entrano in cassa dopo 6-7 anni...nel frattempo non puoi investire piu' di tanto sulla squadra

Sì ma sinceramente ... la Juve a parte un difensore non è che può comprare chissà cosa. Deve prendere un buon tecnico, qualora Conte si rivelasse inadatto, e puntare su questi uomini. Non possono certo rifondare ogni anno ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.