Pirlo stasera recuperava pure i palloni in contrasto, altro che morto
ma piu che altro gli sono venute le meglie polluzioni notturne sognando quel giocatore........ora che però si è permesso di mettere il napoli (2 scudetti, ricordiamolo sempre perchè è importante) allo stesso livello della juve (29 scudetti, come sopra) è un cesso sopravvalutato
27, prego
...e nemmeno sai scrivere in italiano. detesto il toro da quel torino - Genoa 2-3, con me presente sugli spalti, ma rispetto a loro sarete sempre e soltanto una fumante merda
mi sa che io e te diventeremo grandi amici , gli opposti si attraggono
"Non credo basti qualche milioncino in più, nel caso di Vucinic, a far preferire una squadra disastrata con tifosi a bassissimo tasso di civiltà ed intelletto rispetto alla migliore squadra della storia d'Italia. "
Detto da uno il cui collega di tifo ha appena scritto "bagianate" e su un forum dove la battuta migliore è "porca paletta marotta hai l'occhiolino simpatico"...lascia il tempo che trova.Strunz.
la battuta migliore del momento sul forum del Cottolengo è "Santana pensa a suonare la chitarra"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Chiudete sto topic che marca a peste PapaSouth merda
ma se no riapriamolo in uncensored sfottendo solo quei coglioni, è colpa di chi l'ha trasformato nel topic sulla juve, qualche moderamerda del cazzo!
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
fino a qui pensavo stesse parlando della juve
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Idem. Non sto scherzando
neanche io, infatti stavo per rispondere "non esageriamo, ci manca molto per essere la migliore della storia"
Sei registrato pure tu?
manc e can, intendevo qui nel topic