E detto soprattutto da gente che ha le coppe macchiate di sangue
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Mi spiace , ma quella appartiene ai granata Ed è anche l unica cosa al mondo , per la quale sono conosciuti
la decaduta del toro.
egizzi
Non siamo ancora arrivati a lanciare le uova contro i nostri giocatori, nè a dargli ceffoni dietro la testa.
smettila adesso però..
, ma rispetto a loro sarete sempre e soltanto una fumante merda
Voi state ancora a sfottere e questi quest'anno SE prendono esterno e difensore fanno un grande campionato
Sulla carta possono fare un ottimo campionato ma ciò non toglie rilevanza al grado di demenza dello juventino medio
Ah ma state ancora ad attaccarvi al loro grado di demenza? Io oramai ho smesso, li uso solo come metodo di paragone per offendere qualcuno, tipo si chiu scem e nu juventin
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
rossi sopravvalutato detto da chi ha speso certe cifre per pepe e martinez...speriamo che DeLa fa sta strunzat, dai, voglio vedere i rubentini che ci sfottono per avere 30 milioni in meno ed un sopravvalutato in più...
Sarei felicissimo se Rossi andasse al Napoli...