Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 320721 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #1400 il: 05 Agosto, 2011, 12:29:47 pm »
l'udinese si beccherà l'arsenal, 5 pigne tra andata e ritorno e ciao.

hanno indovinato :brr:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1402 il: 05 Agosto, 2011, 13:32:11 pm »
Il discorso è semplice: Inler voleva comprarlo Marotta e Inler avrebbe fatto i salti mortali per approdare alla Juve, non a caso De Laurentiis ha dovuto pregarlo per andare al Napoli e l'operazione si è conclusa solo quando Conte ha detto che quello non era il giocatore che voleva a centrocampo, al fianco di Pirlo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma che film si fanno? :rotfl: :rotfl: :rotfl: anche perchè basterebbe leggere l' articolo che loro stessi hanno postato, dove Inler dice testualmente che il Napoli gli offre maggiori prospettive per il suo futuro professionale. che doveva fare più per far capire agli juventini che non se ne fotteva proprio della loro squadra? sputare sulla maglia della juve? (io lo avrei apprezzato enormemente :asd: )
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1403 il: 05 Agosto, 2011, 13:36:40 pm »
ma la cosa che piu mi sta facendo cagare addosso dalle risate (si alè,hai capito bene, perciò vieni a casa mia se vuoi approfittarne) è che questo spaccimma di vidal non ha ancora giocato nemmeno un amichevole e nei loro cervellini paralizzati questo è già "King Arthur". e poi ci lamentiamo dei pulcinella.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #1404 il: 05 Agosto, 2011, 14:12:09 pm »
In parte sì, ma più di ogni altra cosa, ho valutato le prospettive del club, che ritengo importanti per il mio futuro professionale

Li ha proprio distrutti, ma sono troppo idioti per capirlo.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1405 il: 05 Agosto, 2011, 14:24:21 pm »
King Arthur Di Napoli :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1406 il: 05 Agosto, 2011, 16:31:08 pm »
ma la cosa che piu mi sta facendo cagare addosso dalle risate (si alè,hai capito bene, perciò vieni a casa mia se vuoi approfittarne) è che questo spaccimma di vidal non ha ancora giocato nemmeno un amichevole e nei loro cervellini paralizzati questo è già "King Arthur". e poi ci lamentiamo dei pulcinella.......

che poi quando il nomwe di Vidal gli è stato accostato la prima volta l'hanno insultato come i pazzi, visto che manco sapevano chi fosse... :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1407 il: 05 Agosto, 2011, 16:36:37 pm »
che poi quando il nomwe di Vidal gli è stato accostato la prima volta l'hanno insultato come i pazzi, visto che manco sapevano chi fosse... :asd:

davvero?  :rofl: :rofl: :rofl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1408 il: 05 Agosto, 2011, 16:37:13 pm »
In parte sì, ma più di ogni altra cosa, ho valutato le prospettive del club, che ritengo importanti per il mio futuro professionale

Li ha proprio distrutti, ma sono troppo idioti per capirlo.  :asd:

diciamo che preferiscono saltare questo passaggio  :asd:

C. Pazzo 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1409 il: 05 Agosto, 2011, 19:49:46 pm »
qualche eiaculazione da segnalare sulla goleada al cuneo ?

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1410 il: 05 Agosto, 2011, 19:54:11 pm »
qualche eiaculazione da segnalare sulla goleada al cuneo ?

quando viene marcato da difensori alti 1,20, toni è devastante c'è poco da fare

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #1411 il: 05 Agosto, 2011, 20:03:46 pm »
"Ragazzi, ve lo dico da juventina della Campania: i napoletani odiano ferocemente la Juve piu' di ogni altra tifoseria e non solo per motivi sportivi, temo. Sono ossessionati."

"ossessionati è la parola giusta, è un qualcosa che va anche oltre.......la cosa bella è che qui del Napoli ne conosciamo a malapena l'esistenza, mentre noi la per loro siamo una ragione di vita"

"Sbagliate.
Società e tifosi non soffrono il complesso di inferiorità.
Sono inferiori.
E questo brucerà per sempre negli ani dei ciuchi azzurri.
Triste il destino di chi rosica per tutto. "

E loro che sono ossessionati dall'inter?  :rotfl: hanno firme, avatar e nomi contro l'inter, loro non sono ossessionati?

Mamma mia come ci brucia essere inferiori di una squadra che per due anni di seguito è arrivata 7a  :rofl:

Starfred

« Risposta #1412 il: 05 Agosto, 2011, 20:37:20 pm »
"Ragazzi, ve lo dico da juventina della Campania: i napoletani odiano ferocemente la Juve piu' di ogni altra tifoseria e non solo per motivi sportivi, temo. Sono ossessionati."

"ossessionati è la parola giusta, è un qualcosa che va anche oltre.......la cosa bella è che qui del Napoli ne conosciamo a malapena l'esistenza, mentre noi la per loro siamo una ragione di vita"

"Sbagliate.
Società e tifosi non soffrono il complesso di inferiorità.
Sono inferiori.
E questo brucerà per sempre negli ani dei ciuchi azzurri.
Triste il destino di chi rosica per tutto. "

E loro che sono ossessionati dall'inter?  :rotfl: hanno firme, avatar e nomi contro l'inter, loro non sono ossessionati?

Mamma mia come ci brucia essere inferiori di una squadra che per due anni di seguito è arrivata 7a  :rofl:

Devono morire, nessuna mezza misura. La morte è la giusta ricompensa per persone che tifano contro la propria città.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1413 il: 05 Agosto, 2011, 21:25:58 pm »
Devono morire, nessuna mezza misura. La morte è la giusta ricompensa per persone che tifano contro la propria città.

Stai parlando con una generazione di bimbetti minkia che si divertono a spammare sui forum cazzate a gogo, dicendo che Platini e Messi sono + forti di Maradona, e probabilmente non han visto nessuno di sti 3. Lasciateli al loro tagliarsi le vene, farsi film è cazzate varie, facevano schifo, fanno schifo, e faranno per sempre schifo.

P.S. intanto spesso e volentieri aprono post sul napoli noto, e dicono che siam noi ossessionati da loro  :rolleyes: ma poi scusa che ci possiamo fare se siete la squadra + merdosa di tutte. Inoltre la bimbominkia si facesse un giro a Firenze, o nei sobborghi neroazzurri, vedrà che a Napoli siam fin troppo tolleranti con le merde  :asd:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1414 il: 05 Agosto, 2011, 21:26:54 pm »

E invece no, cazzo! Devono CAMPARE e vedere in perpetuo la loro squadra di chiattilli di sfaccimma essere smerdata sul campo da noi e dagli altri, devono campare per assistere alla rovina calcistica, economica e sociale dei loro "colori", devono essere così presi per il culo per la loro "fede" e per i loro "bei tempi" da provare schifo per se stessi e un odio spropositato per il Napoli...salvo poi, alla fine, cambiare fede calcistica, ritornare azzurri ed essere smerdati più di prima, salvo solo contribuire con i loro soldi al merchandising del Napoli comprandosi la maglia di Lucarelli e Britos, afammocc'!
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1415 il: 05 Agosto, 2011, 21:42:24 pm »
la mia ossessione è riapire i campi di concentramento del reich. e stavolta dentro non ci metterò ne ebrei ne zingari.....

C. Pazzo 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1416 il: 05 Agosto, 2011, 21:45:14 pm »
la mia ossessione è riapire i campi di concentramento del reich. e stavolta dentro non ci metterò ne ebrei ne zingari.....

Solo Juventini, milanisti, interisti, romanisti, lazionisti, bergamisti e veronisti ????

Offline mk89

• *
« Risposta #1417 il: 05 Agosto, 2011, 21:47:24 pm »
Solo Juventini, milanisti, interisti, romanisti, lazionisti, bergamisti e veronisti ????

uà a questo punto bastava dire l'italia intera  :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1418 il: 05 Agosto, 2011, 21:52:32 pm »
uà a questo punto bastava dire l'italia intera  :rotfl:

non male come idea. farei anche esperimenti di eugenetica per migliorare la razza ariano/napoletana, impiantando spermi di suker nell'utero di serena autieri. ovviamente tutto tramite fecondazione artificiale  :boh:

C. Pazzo 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1419 il: 06 Agosto, 2011, 07:42:53 am »
non male come idea. farei anche esperimenti di eugenetica per migliorare la razza ariano/napoletana, impiantando spermi di suker nell'utero di serena autieri. ovviamente tutto tramite fecondazione artificiale  :boh:
:rotfl: