Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 320721 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #1361 il: 01 Agosto, 2011, 19:48:17 pm »
secondo me si potrebbe segnalare  :look:

ma che segnalare io voglio uno scontro fisico :asd:
« Ultima modifica: 01 Agosto, 2011, 19:50:32 pm da Starfred »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1362 il: 01 Agosto, 2011, 19:52:27 pm »
secondo me si potrebbe segnalare  :look:

penso che per il bene delle generazioni future, internet debba essere vietato ai minorenni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #1363 il: 01 Agosto, 2011, 19:54:51 pm »
"Gnè gnè io ho 29 scudetti e voi 2 gnè gnè"

"Anche la Pro Vercelli ha gli scudetti di Napoli, Lazio, Roma e Fiorentina messe insieme, e allo? "

La mia risposta standard  :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1364 il: 01 Agosto, 2011, 19:59:49 pm »
saranno degli juventini from Naples

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1365 il: 01 Agosto, 2011, 20:01:28 pm »
due titoli d'antologia per l'edizione odierna online di ruttospork:

SBARCUCINIC (l'arrivo di vucinic)
Epic fail, non è albanese :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Neutrino

• *

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1367 il: 01 Agosto, 2011, 20:18:06 pm »
Come si fa a pisciare virtualmente su questa pagina?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1368 il: 01 Agosto, 2011, 20:49:26 pm »
ma chi se ne fotte di sta gente. saranno i tipici juventini curt, chiatt, con la zeppola mmocc... ca nun sann manc a juve arò ioc...

probabilmente napoletani repressi.

drugobianconero91

« Risposta #1369 il: 02 Agosto, 2011, 20:32:33 pm »
saranno degli juventini from Naples
quella è una pagina creata da uno juventino di Napoli  :sisi:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #1370 il: 02 Agosto, 2011, 21:06:05 pm »
"Mercato del Napoli ha del clamoroso... Mai visto un mercato peggiore... va beh non sono abituati alla champions e alle grandi piazze :d"

:sospetto:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1371 il: 02 Agosto, 2011, 21:18:32 pm »
Leggete qua  :asd: :

Calciomercato – Aguero alla Juve, accordo fatto, c’è lo sconto! Marotta vola in Spagna

Calcio scritto da nino alle 11:30

TORINO - Beppe Marotta e il team mercato della vecchia signora alla fine l’hanno spuntata. Aguero sarà prestissimo un giocatore della Juventus. Il summit di ieri nella sede di corso Galileo Ferraris ha prodotto i risultati sperati dalla dirigenza bianconera. Il Kun si è convinto a sposare l’ambizioso progetto della Juventus anche se gli costerà la partecipazione alle coppe europee. D’altronde, come avevamo già detto, la presenza all’incontro di Roguera, il manager che si occupa degli affari dell’argentino, lasciava intendere che il giocatore era disponibilissimo a sentire le offerte della Juventus, e così in effetti è stato

Ora, proprio Roguera starebbe organizzando l’incontro con la presidenza dell’Atletico Madrid per trattare definitivamente il trasferimento del Kun alla corte di Antonio Conte, l’allenatore in pectore della Juve. Marotta ha messo a segno un vero e proprio colpaccio, oltretutto ci sono grandi possibilità che l’attaccante argentino raggiunga Torino con un lauto sconto sul costo del cartellino, infatti, visto il prepotente interessamento di Josè Mourinho nei confronti di Aguero, venuto alla luce pochi giorni fa, in Spagna si vocifera che Gil, il presidente dell’Atletico, sarebbe anche disposto ad abbassare il prezzo pur di evitare che il Kun finisca con la camiseta blanca. Insomma una svolta incredibile nell’operazione Aguero che induce a pensare ad una rapida conclusione dell’affare.

http://www.italiah24.it/sport/calcio/9401/calciomercato-%E2%80%93-aguero-alla-juve-accordo-fatto-c%E2%80%99e-lo-sconto-marotta-vola-in-spagna.html

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/calcio_mercato/2011/07/29-33372_0/Manchester+City,+Aguero+posa+con+la+nuova+maglia

:rotfl: :rotfl:

Sarei davvero tentato nell'aprire un topic tutto suo  :cazzimm:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1372 il: 02 Agosto, 2011, 21:56:13 pm »
che poi loro stanno facendo un mercato un pò "copiato" dal napoli e poi dicono che stiamo facendo un brutto mercato?
si sono presi il nostro scarto Pazienza, noi stavamo su Inler e han tentato di soffiarcelo, stavamo su Vidal e se lo sono fregato (prima del nostro interessamento la Juve non sapeva neanche chi era Vidal), poi uscì la notizia, non so quanto vera, che noi stavamo trattando Vucinic e avevamo offerto circa 20 mln e ci si sono fiondati loro sopra

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1373 il: 02 Agosto, 2011, 22:21:17 pm »

non ho capito il punto, però :look:
la mia firma nuova

Offline wendell

• *
« Risposta #1374 il: 02 Agosto, 2011, 22:46:37 pm »
non ho capito il punto, però :look:
Se ho ben inteso a quale ti riferisci, non ci sta niente da capire, denota semplicemente la fine di un periodo.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #1375 il: 02 Agosto, 2011, 23:07:47 pm »
Se ho ben inteso a quale ti riferisci, non ci sta niente da capire, denota semplicemente la fine di un periodo.

ma un periodo di tempo? E quanto lungo? :look:
Così a naso direi da ieri al 19 maggio, data in cui è stata scritta la notizia da quel sito :cazzimm:
la mia firma nuova

Offline wendell

• *
« Risposta #1376 il: 02 Agosto, 2011, 23:09:38 pm »
ma un periodo di tempo? E quanto lungo? :look:
Così a naso direi da ieri al 19 maggio, data in cui è stata scritta la notizia da quel sito :cazzimm:
Non riesco più a capire chi è cchiù strunz, io o tu. Sono confuso :look:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #1377 il: 02 Agosto, 2011, 23:15:53 pm »
Non riesco più a capire chi è cchiù strunz, io o tu. Sono confuso :look:

E' una bella lotta :sisi: ! Credevo che jena si stesse sganasciando perchè pensava che questo articolo fosse di oggi...Anzi lo credo tutt'ora. :look: Mentre è del 19 maggio :cazzimm:
per la battuta, ho cortesemente evitato di commentare :maronn:
la mia firma nuova

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #1378 il: 02 Agosto, 2011, 23:16:20 pm »
:lol:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1379 il: 02 Agosto, 2011, 23:34:31 pm »

Calciomercato – Aguero alla Juve, accordo fatto, c’è lo sconto! Marotta vola in Spagna

Calcio scritto da nino alle 11:30

TORINO - Beppe Marotta e il team mercato della vecchia signora alla fine l’hanno spuntata. Aguero sarà prestissimo un giocatore della Juventus. Il summit di ieri nella sede di corso Galileo Ferraris ha prodotto i risultati sperati dalla dirigenza bianconera. Il Kun si è convinto a sposare l’ambizioso progetto della Juventus anche se gli costerà la partecipazione alle coppe europee. D’altronde, come avevamo già detto, la presenza all’incontro di Roguera, il manager che si occupa degli affari dell’argentino, lasciava intendere che il giocatore era disponibilissimo a sentire le offerte della Juventus, e così in effetti è stato

Ora, proprio Roguera starebbe organizzando l’incontro con la presidenza dell’Atletico Madrid per trattare definitivamente il trasferimento del Kun alla corte di Antonio Conte, l’allenatore in pectore della Juve. Marotta ha messo a segno un vero e proprio colpaccio, oltretutto ci sono grandi possibilità che l’attaccante argentino raggiunga Torino con un lauto sconto sul costo del cartellino, infatti, visto il prepotente interessamento di Josè Mourinho nei confronti di Aguero, venuto alla luce pochi giorni fa, in Spagna si vocifera che Gil, il presidente dell’Atletico, sarebbe anche disposto ad abbassare il prezzo pur di evitare che il Kun finisca con la camiseta blanca. Insomma una svolta incredibile nell’operazione Aguero che induce a pensare ad una rapida conclusione dell’affare.

http://www.italiah24.it/sport/calcio/9401/calciomercato-%E2%80%93-aguero-alla-juve-accordo-fatto-c%E2%80%99e-lo-sconto-marotta-vola-in-spagna.html

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/calcio_mercato/2011/07/29-33372_0/Manchester+City,+Aguero+posa+con+la+nuova+maglia

:rotfl: :rotfl:

:rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia