Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 320712 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #900 il: 11 Luglio, 2011, 15:42:06 pm »
il discorso è uno...che inler sia più adatto di pirlo non ci piove,ma poichè loro sono cazzoni e Pirlo se lo sono comprati dandogli fior di milioni d'ingaggio ora sono costretti a farlo giocare,e per attenuare gli effetti della loro cazzonaggine mon possono far giocare inler,in quanto ci vuole un uomo che corra per 2,e per questo anche Felipe Melo,seppur è un mediano puro,andrà in contro a qualche brutta figura.

inler e melo sarebbero stati perfetti nel centrocampo di conte...PERFETTI
eh ma loro c'hanno andreino :suicidio:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #901 il: 11 Luglio, 2011, 15:45:33 pm »
inler e melo sarebbero stati perfetti nel centrocampo di conte...PERFETTI
eh ma loro c'hanno andreino :suicidio:
Ringraziando il Padreterno la loro dirigenza ha l'occhio lungo :look:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #902 il: 11 Luglio, 2011, 15:45:52 pm »
Si parla di Poli e Gastaldello per la rube. Stanno facendo gli scongiuri, anche perchè sanno benissimo che QUESTO sarà il mercato della loro squadra, altro che i soliti Aguero, Mascherano e Tevez promessi dalla società.

Io se fossi un rubentino mi sentirei molto offeso: tra Ruttosporc e Marotta si dubita davvero della loro intelligenza.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #903 il: 11 Luglio, 2011, 15:47:41 pm »
il discorso è uno...che inler sia più adatto di pirlo non ci piove,ma poichè loro sono cazzoni e Pirlo se lo sono comprati dandogli fior di milioni d'ingaggio ora sono costretti a farlo giocare,e per attenuare gli effetti della loro cazzonaggine mon possono far giocare inler,in quanto ci vuole un uomo che corra per 2,e per questo anche Felipe Melo,seppur è un mediano puro,andrà in contro a qualche brutta figura.
:look: Gli serve un Gargano  :look:

Io se fossi un rubentino mi sentirei molto offeso: tra Ruttosporc e Marotta si dubita davvero della loro intelligenza.
:asd: Ma pure senza tuttosporc e marotta

Starfred

« Risposta #904 il: 11 Luglio, 2011, 15:51:53 pm »
Ma Pirlo è ancora un campione.

Purtroppo (:asd:) con il loro modulo di gioco non ci azzecca una minchia!

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #905 il: 11 Luglio, 2011, 15:54:40 pm »
Ma Pirlo è ancora un campione.

Purtroppo (:asd:) con il loro modulo di gioco non ci azzecca una minchia!
sulla prima non ci piove,anche se temo seriamente per lui e per la nazionale che il trasferimento alla juve gli stroncherà la carriera a suon di infortuni

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #906 il: 11 Luglio, 2011, 15:55:42 pm »
pirlo non gioca da campione dall'anno di grazia 2007

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #907 il: 11 Luglio, 2011, 17:50:11 pm »
Direttamente dal sito di Gockhan Inler

Angela Giuliano · Benvenuto, Gökhan! Le tue parole mi hanno profondamente emozionata. Oltre ad essere un grande calciatore sei anche un bravo guaglione! Ti abbiamo aspettato tanto e adesso siamo veramente felici di vederti indossare la nostra maglia. FORZA NAPOLI!

Giacomo Auriemma...nn dimenticarti che o' brav uaglion non aveva nascosto di preferire la Juve, che poi è andata su altri giocatori....la vedo come una scelta di ripiego, Angelì...

Angela Giuliano · Sapienza Università di Roma
Giacomì, c'è una favoletta antica che parla di una volpe e di uva..se vuoi te la racconto! :D

La storia di un giovanotto di salerno...
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #908 il: 11 Luglio, 2011, 20:19:09 pm »
Intanto a leggere i giornali (sia chiaro lasciano il tempo che trovano) la rubentus starebbe chiudendo per Poli.....un altro ad intasare il centrocampo e che con Pirlo è difficile che possa giocare (per l'amor di dio in prospettiva ottimo acquisto).....altro che Vidal e Diarra

però poli sarebbe stato una bella idea al posto di "el mocho" donadel
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #909 il: 11 Luglio, 2011, 20:45:39 pm »
sulla prima non ci piove,anche se temo seriamente per lui e per la nazionale che il trasferimento alla juve gli stroncherà la carriera a suon di infortuni

Già, lo penso anche io...anche perchè in una Nazionale senza piedi buoni come la nostra, gli Europei può farli tranquillamente...e ai Mondiali del 2014 avrebbe trentacinque anni, magari gli esce un'annata miracolosa e lo portano in panchina :brr:

Starfred

« Risposta #910 il: 11 Luglio, 2011, 21:24:44 pm »
Divertitevi:

Citazione da: juventino di sfaccimma
Pirlo comprarlo a parametro zero non è male, anzi! Prendi Van Bommel ! Cmq nn puoi mai paragonare il nostro mercato al vostro, già da i nomi, a noi: Pirlo,Ziegler,Linchesteine?r,Bastos,Rossi,Aguero,Vida?l. . P.s. Pazienza 1 lo abbiamo comprato per la panchina, 2 stai parlando male di un giocatore che ti ha giocato da titolare tutto l'anno. . Fate sempre questo, Quagliarella a Napoli Dio! Va alla Juve diventa GIaccherrini! Pazienza al Napoli un buon centrocampista arriva alla Juve è scarso e lo avete cacciato voi ! ;D SONO JUVENTINO E NE VADO FIERO! IO ALMENO TIFO LA MAGICA JUVENTUS PER SCELTA E NON PER DOVERE!

Citazione da: merda
Però a noi i nostri dirigenti e anche il Presidente parla di Top Player , tra cui uno già è arrivato: Andrea Pirlo ! Poi arriveranno altri.. Fin'ora il calciomercato migliore se permetti lo abbiamo fatto noi !

Da Facebook. :rotfl:
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2011, 21:26:15 pm da Starfred »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #911 il: 11 Luglio, 2011, 21:26:14 pm »
ve l'ho detto che per loro pirlo è il toppleier :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #912 il: 11 Luglio, 2011, 21:28:25 pm »
ve l'ho detto che per loro pirlo è il toppleier :boh:

Ma Pirlo è forte, non ci sono dubbi. Però viene da un anno senza giocare e da il meglio di se in alcuni moduli come il rombo, non nel 4-2-4 di Conte che necessita di animali che corrano e pressino qua e là.

Per me passano al 4-3-2-1 in poco tempo.

Definire schifosi Inler e Dzemaili e arrattarsi su Pazienza e Lichtsteiner è da manicomio proprio :asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #913 il: 11 Luglio, 2011, 23:03:26 pm »
Gli juventini erano davvero convinti che inler non era venuto prima da noi perchè doveva andare alla juve  :pariamm:

Gli ho fatto notare che anche Vidal, Rossi e un altro di cui non ricordo il nome devono andare alla juve  :pariamm:
che tristezza di tifoseria  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #914 il: 11 Luglio, 2011, 23:22:42 pm »
Poli  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:!Vidal è sempre più vicino  :asd:
Adda venì Baffone!

Offline mk89

• *
« Risposta #915 il: 11 Luglio, 2011, 23:24:22 pm »
Poli  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:!Vidal è sempre più vicino  :asd:

quindi è vera la cosa di vidal?? ma io non ci credo mah.... :scratch:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #916 il: 11 Luglio, 2011, 23:24:42 pm »
appena rientro a napoli li papayouizzo

Offline Hwarang

• *

Offline mk89

• *

Offline Hwarang

• *
« Risposta #919 il: 11 Luglio, 2011, 23:35:40 pm »
:rotfl: :rotfl:
come pensavo :ok:

Tra l'altro esce il film dei Puffi  :look: