Ciao Gokhan
Mi chiamo Fabio e scrivo da Aversa, vicino Napoli. Da quando sono nato sono sempre stato tifoso della mia amata Juventus! ...ma visto che Napoli la conosco come le mie tasche ora ti do qualche informazione che va oltre quello che i napoletani da giorni e giorni ti scrivono per convincerti ad andare a Napoli. Ogni volta che vado a Napoli rischio di impazzire per il traffico assurdo, per l'inciviltà delle persone che ti amano e ti leccano il culo solo se tifi Napoli, per i motorini che ovunque senza rispettare i segnali stradali ti vengono addosso e ti tagliano la strada, per il pericolo di essere sparato accidentalmente mentre passeggi per la città per via di qualche regolamento di conti della camorra, per i ladri che ti bussano al finestrino della macchina con la speranza di venderti un cellulare appena rubato a qualche povera persona, a Napoli fanno bene una sola cosa... la pizza..!!! e basta!!!! il mare fa schifo!!! è inquinatissimo... a Castelvolturno poi non ti dico... si sente la puzza della spazzatura che è depositata nelle campagne di Giugliano ( Se vuoi ti mando le foto così vedi con i tuoi occhi che quanto ti sto scrivendo è reale!!!!) sono razionale come persona e non mento e se hai dubbi domanda a Toto Di Natale!!!!!!! toto digli la verità da uomo e non da napoletano!!!! confermerà quanto io ti ho scritto sopra!!!!!!! ..pensa alla tua vita!!!! Per quanto riguarda il tuo futuro.. da juventino è ovvio che mi farebbe piacere vederti nella juve perchè sei forte fisicamente, determinato, serio, educato, e ti vedo in crescità quindi ti faccio i complimenti.. ma non sarò egoista come i napoletani!!! Se non vieni alla juve.. ti consiglio di rimanere ad Udine perchè tanto per dirne una.. io credo che l'UDINESE sia più forte del Napoli, poi Udine è una bella città, è pulita e la gente è civile!!! si respira aria pulita e si vive bene... non come a Napoli!!!!!! Gokhan il presidente De Laurentis vuole chiuderti e bloccarti a Napoli e siccome è presuntuoso stai attento e scegli non con il cuore ma con IL CERVELLO!!!!!! IL CUORE USALO PER LE PERSONE CHE TI AMANO!!!! PER LA TUA FAMIGLIA!!!!!! NON PER IL NAPOLI E I NAPOLETANI E NEANCHE PER LA JUVE!!!!!!!! Ti saluto augurandoti il meglio per la tua carriera
ps: auguri da parte mia a Reto Ziegler e Stephan Lichtsteiner 2 tuoi connazionali e nuovi player della mia amata JUVENTUS!!! SONO ONORATO!!!!
il "caro" fabio dovrebbe andare a vivere un po a torino o a udine e vedere come viene trattato li un napoletano(in genere un meridionale) medio...
pur di avere inler in squadra non si fa scrupolo di denigrare la sua città e la sua gente...gli unici che lo difenderebbero ...mentre tutto il mondo gli griderebbe, senza conoscerlo, che vive nell'immondizia, che è mezzo camorrista, che non vuole lavorale...e che non fa altro che mangiare pizza e prendere il sole