Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 325029 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]]
« Risposta #540 il: 21 Maggio, 2011, 00:07:55 am »
Cazzo ma siamo invasi di pseudojuventini, su un altro forum juventino c'erano due di nick "nadir" e NeoGTO"  :brr:

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #541 il: 21 Maggio, 2011, 15:31:36 pm »
uà Conte me stat semp 'ncopp eppall...già quanno iucava cu chilli dui pili ncapa.

:maronn:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #542 il: 22 Maggio, 2011, 13:22:07 pm »
Cazzo ma siamo invasi di pseudojuventini, su un altro forum juventino c'erano due di nick "nadir" e NeoGTO"  :brr:
Sta anche un manny calavera, ma il diretto interessato smentisce le accuse a suo riguardo :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #543 il: 22 Maggio, 2011, 23:23:59 pm »
rettore - lamette

Offline vampyr8

• *

Offline mk89

• *
« Risposta #545 il: 22 Maggio, 2011, 23:56:34 pm »
che bella cosa cliccare su quel link e fargli sapere che è da questo forum che provengono i visitatori  :sbav: :sbav: :sbav:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #546 il: 23 Maggio, 2011, 02:51:01 am »
che bella cosa cliccare su quel link e fargli sapere che è da questo forum che provengono i visitatori  :sbav: :sbav: :sbav:
ma figurati se controllano...

Offline joint

• *
« Risposta #547 il: 23 Maggio, 2011, 11:07:01 am »
La firma di uno jumerdino

Attacco 2011/12: Opzione Per Dzeko-Opzione Per Aguero!!!

Allenatore: Clausola di Villas Boas

Panchina: Buon Panchinaro-Ottima Riserva-A Zero Ci Sta

:rotfl:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #548 il: 23 Maggio, 2011, 11:56:18 am »
non saranno giubbentini, ma pure questi stanno allo sbando: http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/sempre-piu-in-alto!/

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #549 il: 23 Maggio, 2011, 12:11:42 pm »
http://www.vecchiasignora.com/topic/191651-juventus-napoli-2-2/page__view__findpost__p__5323733

questo è un tifoso del Napoli

Ridateci la Vera Juventus. Così, scusate, non è divertente.

E fatevi un favore dopo Rinaudo non andate a prendervi anche Pazienza (espulso 3 volte da imbecille) altrimenti rimpiangerete le aperture di Felipe Melo!

il forum è fatto bene e la Juventus era fino al 2006 la squadra più forte d'Italia.
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #550 il: 23 Maggio, 2011, 12:14:04 pm »
non saranno giubbentini, ma pure questi stanno allo sbando: http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/sempre-piu-in-alto!/

e tralaltro sono convinti che il gol di brocchi valeva 2 perche' ci hanno rotto il cazzo coi 3 punti (o forse non hanno capito che hanno perso  :scratch:)

Offline joint

• *
« Risposta #551 il: 23 Maggio, 2011, 12:23:34 pm »
http://www.vecchiasignora.com/topic/191651-juventus-napoli-2-2/page__view__findpost__p__5323733

questo è un tifoso del Napoli

Ridateci la Vera Juventus. Così, scusate, non è divertente.

E fatevi un favore dopo Rinaudo non andate a prendervi anche Pazienza (espulso 3 volte da imbecille) altrimenti rimpiangerete le aperture di Felipe Melo!

il forum è fatto bene e la Juventus era fino al 2006 la squadra più forte d'Italia.

S'hanna spezzà e det ment scriv ngopp a chillu forum e sfaccimm ....KITAMMUORT!

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #552 il: 23 Maggio, 2011, 12:39:29 pm »
Citazione
Bene, ok...

ehm...

...Quando gioca la juve vera?

Hanno ancora l'illusione che quella di ieri non fosse la rube vera.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #553 il: 23 Maggio, 2011, 12:48:03 pm »
Hanno ancora l'illusione che quella di ieri non fosse la rube vera.
è la spocchiosità di merda che li rende i tifosi più insulsi e odiati del pianeta.

Come tutti quelli che "io non tifo fin quando non vinciamo" o " non posso tifare una squadra che non vince, mi prendo un pausa di 1-2 anni dal calcio" o "questa non è la mai juve non tiferò finchè no ntornerà tale"

Morite lote!

Offline kurz

• *
« Risposta #554 il: 23 Maggio, 2011, 12:54:30 pm »
è la spocchiosità di merda che li rende i tifosi più insulsi e odiati del pianeta.

Come tutti quelli che "io non tifo fin quando non vinciamo" o " non posso tifare una squadra che non vince, mi prendo un pausa di 1-2 anni dal calcio" o "questa non è la mai juve non tiferò finchè no ntornerà tale"

Morite lote!
la juve, o se volete la "vera juve"  è tutta un invenzione mentale, di questi uomini di sfaccimma e ancora peggio di tifosi nostri e di altre squadre che gli stanno pure dietro, non esiste la juve, esiste una squadra che ogni anno fa figure di merda, elevandosi a non si sa cosa, piangendo perchè dopo aver fatto ruberie per anni e anni e stata giustamente colpita da una pena misera

Ripeto la juve non esiste è solo una merchandising che cerca disperatamente di salvarsi.
gesucrì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #555 il: 23 Maggio, 2011, 13:01:34 pm »
la juve, o se volete la "vera juve"  è tutta un invenzione mentale, di questi uomini di sfaccimma e ancora peggio di tifosi nostri e di altre squadre che gli stanno pure dietro, non esiste la juve, esiste una squadra che ogni anno fa figure di merda, elevandosi a non si sa cosa, piangendo perchè dopo aver fatto ruberie per anni e anni e stata giustamente colpita da una pena misera

Ripeto la juve non esiste è solo una merchandising che cerca disperatamente di salvarsi.

Enzo il problema è che sono la squadra con più "tifosi" in Italia e che stanno abboffati di soldi. Quando, prima o dopo, troveranno una quadratura, romperannno di nuovo i coglioni.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #556 il: 23 Maggio, 2011, 13:04:50 pm »
Enzo il problema è che sono la squadra con più "tifosi" in Italia e che stanno abboffati di soldi. Quando, prima o dopo, troveranno una quadratura, romperannno di nuovo i coglioni.
e noi da paladini della giustizia dobbiamo fargli fare pessimi risultati sportivi per altri 2-3 anni il tempo che passino definitvamente da 1-2 mln di tifosi :love:

Offline kurz

• *
« Risposta #557 il: 23 Maggio, 2011, 13:06:39 pm »
se continuano di questo passo i tifosi si spostano su altre strisciate, magari qualcuno anche da noi, buono per questioni di merchandising, se la juve non si rialza in 3-4 anni perde un botto di tifosi e soldi, io me lo auguro magari crepano prima del tempo.
gesucrì

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #558 il: 23 Maggio, 2011, 13:07:32 pm »
La questione dei tifosi è relativa. Il tifoso rubentino medio è un senzapalle che tifa biancomerdo solo per convenienza, e se il vento gira male da brava zoccola abbandona subito la nave: se la rube fa un'altra stagione così penosa sono pronto a scommettere che il suo bacino tifosi avrà un tracollo esponenziale.
Tanto per dire, già dall'anno prossimo mi aspetto un ritorno massivo di pseudotifosi napolecani che tifavano rube fino a ieri e che adesso se ne andranno in giro con la sciarpetta azzurra al collo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #559 il: 23 Maggio, 2011, 13:14:36 pm »
Che poi, giusto per riprendere un attimo il discorso sulla "vera rube", ieri sera la squadra schierata da Del Neri era per 9/11 quella abituale, con le uniche eccezioni di Salicazz e Toni (e, se proprio vogliamo, Buffon).
Barzagli, Bonucci e Chiellini sono habituè della difesa (con Grosso e Motta :look: come alternative).
A centro Krasic, Aquilani, Marchisio e Pepe sono la norma.
In attacco Del Piecoro è un default e il paracarro è pur sempre uno dei "migliori" acquisti della rube.

Se non è questa la vera merdentus, non so quale sia.