Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 320813 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]]
« Risposta #400 il: 04 Maggio, 2011, 15:02:35 pm »
anche io un giorno mi iscrissi a questo "coso"  :look: mi chiamavo rubentina d.o.c però mi bannarono chissà per quale motivo  :boh:  :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #401 il: 04 Maggio, 2011, 15:05:51 pm »
anche io un giorno mi iscrissi a questo "coso"  :look: mi chiamavo rubentina d.o.c però mi bannarono chissà per quale motivo  :boh:  :look:
Sicuramente non per il nick, forse perchè sono tutti froci :sisi: :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #402 il: 04 Maggio, 2011, 16:08:04 pm »
c'è un coglione tifoso del napoli in quel letamaio con la seguente firma:

Da tifoso del Napoli, non voglio che la Serie A diventi l'Eredivisie. Il calcio italiano non può permettersi Palermo, Udinese e terze linee stabilmente in Europa: voglio la competitività e questa passa attraverso la riscoperta della Juventus e il rafforzamento conseguente delle altre prime linee.
l'ho visto  :suicidio:
ma ci sono tanti nuovi iscritti...
ma che lote
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dhu

• *
« Risposta #403 il: 04 Maggio, 2011, 16:27:03 pm »
c'è un coglione tifoso del napoli in quel letamaio con la seguente firma:

Da tifoso del Napoli, non voglio che la Serie A diventi l'Eredivisie. Il calcio italiano non può permettersi Palermo, Udinese e terze linee stabilmente in Europa: voglio la competitività e questa passa attraverso la riscoperta della Juventus e il rafforzamento conseguente delle altre prime linee.
Ma che schifo.

Online vampyr8

• *
« Risposta #404 il: 04 Maggio, 2011, 17:04:17 pm »
Uah! se volete vi racconto una storiella che vi fa capire com'è un tifoso juventino...
nella mia strada abitavano ragazzini 15nni, il Napoli stava in B assieme alla Juve, in particolare uno di questi proprio mio vicino di casa per tutta la stagione polemizza coi tifosi del Napoli, la Juve così, la Juve colà, la Juve è più forte del Napoli, insomma i soliti commenti che ponevano la Juve sul piedistallo e il Napoli come mappina, si vestiva pure con la maglia della Juve durante le partitelle...
Ebbene, il giorno della promozione del Napoli questo stesso tizio stava su un carro allegorico vestito con la maglia del Napoli a festeggiare e a cantare inni del Napoli............  :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #405 il: 04 Maggio, 2011, 17:12:02 pm »
Uah! se volete vi racconto una storiella che vi fa capire com'è un tifoso juventino...
nella mia strada abitavano ragazzini 15nni, il Napoli stava in B assieme alla Juve, in particolare uno di questi proprio mio vicino di casa per tutta la stagione polemizza coi tifosi del Napoli, la Juve così, la Juve colà, la Juve è più forte del Napoli, insomma i soliti commenti che ponevano la Juve sul piedistallo e il Napoli come mappina, si vestiva pure con la maglia della Juve durante le partitelle...
Ebbene, il giorno della promozione del Napoli questo stesso tizio stava su un carro allegorico vestito con la maglia del Napoli a festeggiare e a cantare inni del Napoli............  :maronn:
Colpa di chi non l'ha vuttat 'a copp abbasc.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #406 il: 04 Maggio, 2011, 17:51:49 pm »

vabbuò, un mio compagno di classe del liceo che teneva il poster a grandezza naturale di Zidane in camera ed era proprio sfegatato, un paio d'anni fa, dopo anni che purtroppo i rapporti si erano un po' persi, mi telefonò per sapere se ci volevamo fare l'abbonamento al napoli assieme... :asd:
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2011, 17:55:19 pm da south »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #407 il: 04 Maggio, 2011, 17:53:55 pm »
vabbuò, un mio compagno di classe del liceo che teneva il poster a grandezza naturale di Zidane in camera, un paio d'anni fa, dopo anni che purtroppo i rapporti si erano un po' persi, mi telefonò per sapere se ci volevamo fare l'abbonamento al napoli assieme... :asd:
ma quelli che tornano sulla retta via magari ancora da giovani (tipo da piccoli hanno arratto su zidane ronaldo weah e compagnia e sono diventati lote) sono ben voluti. Se però poi tornano lote alle prime difficoltà del napoli, devono morire.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #408 il: 04 Maggio, 2011, 17:58:34 pm »
ma quelli che tornano sulla retta via magari ancora da giovani (tipo da piccoli hanno arratto su zidane ronaldo weah e compagnia e sono diventati lote) sono ben voluti. Se però poi tornano lote alle prime difficoltà del napoli, devono morire.

ma noi tenimm 27 anni, questo la conversione l'avrà fatta a 24 dopo una vita intera da juventino, adda murì! E certi ce ne stanno pure qua sopra e io cho pure una mezza idea di chi siano e li schifo! oltretutto lo stronzo quando mi telefonò non ci penò proprio nè al fatto che io ricordassi tutto nè che per quanto mi piace sfottere mi aveva servito qualcosa su cui metterlo in croce sul proverbiale piatto d'argento!

Offline Moebius

• *
« Risposta #409 il: 04 Maggio, 2011, 18:06:48 pm »
certo che da quando ho scoperto frequentando tn e poi partenopeo che napoli è piena di juventini milanisti e interisti mi è venuto uno schifo mai provato prima.
è una cosa che non avrei mai immaginato
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online vampyr8

• *
« Risposta #410 il: 04 Maggio, 2011, 18:11:25 pm »
Nel caso che ho citato io non si è trattata di conversione, Juventino era e Juventino è rimasto, si infiltrò sul carro vestito d'azzurro solo per, è il caso di dire, "salire sul carro dei vincitori" e avere qualcosa da festeggiare

Online vampyr8

• *
« Risposta #411 il: 04 Maggio, 2011, 18:16:36 pm »
certo che da quando ho scoperto frequentando tn e poi partenopeo che napoli è piena di juventini milanisti e interisti mi è venuto uno schifo mai provato prima.
è una cosa che non avrei mai immaginato

Offline Moebius

• *
« Risposta #412 il: 04 Maggio, 2011, 18:19:23 pm »

parlavo di napoli città,poi è chiaro che nel resto della campania ci siano un sacco di strisciati...
ma ancora non capisco come faccia un napoletano a non essere tifoso della squadra della sua città

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #413 il: 04 Maggio, 2011, 18:22:46 pm »
parlavo di napoli città,poi è chiaro che nel resto della campania ci siano un sacco di strisciati...
ma ancora non capisco come faccia un napoletano a non essere tifoso della squadra della sua città

spariranno tutti nel giro di un paio di champions league... Comunque è perchè i mediocri tifano per chi vince, è sempre stato così, mio padre teneva uno zio che era napoletano tifoso del bologna :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #414 il: 04 Maggio, 2011, 18:24:14 pm »
spariranno tutti nel giro di un paio di champions league... Comunque è perchè i mediocri tifano per chi vince, è sempre stato così, mio padre teneva uno zio che era napoletano tifoso del bologna :asd:
:maronn:
l'aberrazione totale secondo me è comunque il napoletano romanista

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #415 il: 04 Maggio, 2011, 18:51:55 pm »

per me il vero male sono quei miei coetanei, fortunatamente rimasti in pochi, che tifano parma. Ci sono tutti i contro del tifare le singole altre squadre riuniti in una sola soluzione: città che è praticamente un paese, imbrogli fatti ai danni del napoli, storia nulla se non pochi anni, pochisissimi successi e ottenuti in maniera sporca, squadra inutile che fa defecare e si beccano pure del terrone dai loro compagni di tifo!  :rotfl:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #416 il: 04 Maggio, 2011, 18:53:52 pm »
e quello laziale poi  :doh:

Offline Moebius

• *
« Risposta #417 il: 04 Maggio, 2011, 18:54:03 pm »
per me il vero male sono quei miei coetanei, fortunatamente rimasti in pochi, che tifano parma. Ci sono tutti i contro del tifare le singole altre squadre riuniti in una sola soluzione: città che è praticamente un paese, imbrogli fatti ai danni del napoli, storia nulla se non pochi anni, pochisissimi successi e ottenuti in maniera sporca, squadra inutile che fa defecare e si beccano pure del terrone dai loro compagni di tifo!  :rotfl:
:rotfl:

Online vampyr8

• *
« Risposta #418 il: 04 Maggio, 2011, 18:55:36 pm »

il mio compagno di banco tifava Fiorentina e il suo miglior amico per la Lazio ed erano entrambi di Casalnuovo...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #419 il: 04 Maggio, 2011, 19:12:31 pm »
il mio compagno di banco tifava Fiorentina e il suo miglior amico per la Lazio ed erano entrambi di Casalnuovo...
ridicoli, ma di sicuro lazio e fiorentina hanno una dignità che parma, albinoleffe e gallipoli non hanno... :asd: