Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 321045 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]]
« Risposta #360 il: 27 Aprile, 2011, 18:59:02 pm »
e io sono contento

il miglior petti gli avrebbe risposto: "piacere arjen robben"  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #361 il: 29 Aprile, 2011, 15:10:06 pm »

Juve, pronti cento milioni
Il colpo grosso è Aguero

FONTE: CDS
 :look: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :alla: :alla:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #362 il: 29 Aprile, 2011, 16:10:35 pm »

Caro Pep, mi chiamo Francesco. Sono un tuo grande estimatore da quando a 24 anni sei diventato il capitano del Barcellona, questo dimostra ancora di più la tua grandezza. Sono un grandissimo tifoso juventino ,il numero uno dei tifosi juventini dopo la morte dell’Avvocato Gianni e il Dott. Umberto. Ti scrivo questa lettera non solo per farti i complimenti ma anche e soprattutto per dirti di stare attento, molto attento. Come ti ho detto prima, sono un tifoso juventino da sempre, tu sai quello che ci è successo nel 2006 ma forse non sai perché ci è successo. Provo a spiegartelo con due righe anche se ci vorrebbe almeno una settimana e qualche ju29ro per farti capire bene quello che è successo veramente. Noi siamo da sempre la squadra più forte d’ Italia, qualche volta d’ Europa e del mondo per club , nonché abbiamo contribuito con molti dei nostri calciatori a far vincere quattro campionati del mondo alla nazionale Italiana, tutto questo ai nostri nemici non piaceva e hanno creato calciopoli ,da noi ribattezzato a giusta ragione FARSOPOLI. Hanno cominciato col farci un processo per doping, non riuscendo ad abbatterci con questa schifezza hanno pensato bene di far intercettare il più grande direttore sportivo di tutti i tempi del calcio italiano e non riuscendo a trovare nulla di sconcio, hanno pensato bene di tagliare e cucire queste intercettazioni per farle apparire come telefonate scabrose e compromettenti. Potrei dilungarmi e spiegarti tutto per filo e per segno, ma sapendo quanto sei impegnato mi fermo qua. Si dice che: “ a buon intenditore poche parole bastano” quindi ti ripeto, stai molto attento prima che qualche Giudice “serio” Spagnolo cerchi di “interpretare un sentimento popolare” e distrugga la vostra che è la squadra più forte di tutti i tempi. In bocca al lupo Pep.

:rotfl:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #363 il: 29 Aprile, 2011, 16:12:23 pm »
Ma che gente.  :maronn:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

AyeyeBrazov

« Risposta #364 il: 29 Aprile, 2011, 16:12:41 pm »
Caro Pep, mi chiamo Francesco. Sono un tuo grande estimatore da quando a 24 anni sei diventato il capitano del Barcellona, questo dimostra ancora di più la tua grandezza. Sono un grandissimo tifoso juventino ,il numero uno dei tifosi juventini dopo la morte dell’Avvocato Gianni e il Dott. Umberto. Ti scrivo questa lettera non solo per farti i complimenti ma anche e soprattutto per dirti di stare attento, molto attento. Come ti ho detto prima, sono un tifoso juventino da sempre, tu sai quello che ci è successo nel 2006 ma forse non sai perché ci è successo. Provo a spiegartelo con due righe anche se ci vorrebbe almeno una settimana e qualche ju29ro per farti capire bene quello che è successo veramente. Noi siamo da sempre la squadra più forte d’ Italia, qualche volta d’ Europa e del mondo per club , nonché abbiamo contribuito con molti dei nostri calciatori a far vincere quattro campionati del mondo alla nazionale Italiana, tutto questo ai nostri nemici non piaceva e hanno creato calciopoli ,da noi ribattezzato a giusta ragione FARSOPOLI. Hanno cominciato col farci un processo per doping, non riuscendo ad abbatterci con questa schifezza hanno pensato bene di far intercettare il più grande direttore sportivo di tutti i tempi del calcio italiano e non riuscendo a trovare nulla di sconcio, hanno pensato bene di tagliare e cucire queste intercettazioni per farle apparire come telefonate scabrose e compromettenti. Potrei dilungarmi e spiegarti tutto per filo e per segno, ma sapendo quanto sei impegnato mi fermo qua. Si dice che: “ a buon intenditore poche parole bastano” quindi ti ripeto, stai molto attento prima che qualche Giudice “serio” Spagnolo cerchi di “interpretare un sentimento popolare” e distrugga la vostra che è la squadra più forte di tutti i tempi. In bocca al lupo Pep.

scuorno, munnezz :asd:

Offline domyssj

• *
« Risposta #365 il: 29 Aprile, 2011, 16:56:25 pm »
ho rispoto così nel topic dei tifosi diminuiti dandogli dei pagnottisti ma con classe:

Non ve la prendete ma mi sembra una cosa "normale". Inter e Milan sono cmq le squadre di una città da 10mln di abitanti hanno quindi uno zoccolo duro che tifa per la squadra della loro città molto ampio.

La Juve non lo ha, a torino sono quasi tutti del toro, ed è cmq una città con circa 1mln di abitanti.

I tifosi della juve sono quelli che si sono avvicinati alla squadra grazie alla vittorie ed ai grandi campioni, e se una parte poi diventa tifoso "vero" e sostiene anche nelle difficoltà, un altra diciamo "occasionale" quando vengono a mancare vittorie e campione, non ci pensa due volte a lasciare.

Tutto qui. Ma succcede a tutte le squadra, la differenza è lo zoccolo duro dato dai tifosi che tifano la squadra della loro città/regione. Questo la juve non lo ha, o lo ha poco. Tutte le grandi o quasi, sono squadre di citta con molti abitanti (Manchester, Liverpool Londra Madrid Barcellona Milano Monaco etc).

Non essendo basata su una questione di identità e orgoglio patriottico è normale che il bacino d'utenza della juve sia più soggetto ai risultati sportivi rispetto ad altre squadre.

ora sicuro impazziranno  :rotfl:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #366 il: 29 Aprile, 2011, 18:17:01 pm »
ho rispoto così nel topic dei tifosi diminuiti dandogli dei pagnottisti ma con classe:

Non ve la prendete ma mi sembra una cosa "normale". Inter e Milan sono cmq le squadre di una città da 10mln di abitanti hanno quindi uno zoccolo duro che tifa per la squadra della loro città molto ampio.

La Juve non lo ha, a torino sono quasi tutti del toro, ed è cmq una città con circa 1mln di abitanti.

I tifosi della juve sono quelli che si sono avvicinati alla squadra grazie alla vittorie ed ai grandi campioni, e se una parte poi diventa tifoso "vero" e sostiene anche nelle difficoltà, un altra diciamo "occasionale" quando vengono a mancare vittorie e campione, non ci pensa due volte a lasciare.

Tutto qui. Ma succcede a tutte le squadra, la differenza è lo zoccolo duro dato dai tifosi che tifano la squadra della loro città/regione. Questo la juve non lo ha, o lo ha poco. Tutte le grandi o quasi, sono squadre di citta con molti abitanti (Manchester, Liverpool Londra Madrid Barcellona Milano Monaco etc).

Non essendo basata su una questione di identità e orgoglio patriottico è normale che il bacino d'utenza della juve sia più soggetto ai risultati sportivi rispetto ad altre squadre.

ora sicuro impazziranno  :rotfl:

secondo me se proprio si deve intervenire nelle loro discussioni lo si deve fare solo per insultare, postare fetenzie, sburriate, deformi che chiavano, etc etc... niente discussione civile.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #367 il: 29 Aprile, 2011, 19:10:29 pm »
ma sul serio cercate di dialogare coi giumerdini? :maronn:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #368 il: 29 Aprile, 2011, 20:43:08 pm »
ma sul serio cercate di dialogare coi giumerdini? :maronn:
Io ho avuto modo di parlare con due juventini, giocando online sulla ps3 (uno è del piemonte, l'altro, a dimostazione del post di Domenico, è romano), togliendo le ovvie critiche alla società (ci vogliono i campioni e robe così), danno sempre l'impressione che la loro squadra sia la migliore, pure il calo nel ranking è colpa di calciopoli (perchè, a loro dire, era una squadra forte in più che andava in CL), parlano come se la juventus dovesse stare in testa per diritto divino... c'è sempre la leggenda metropolitana, secondo la quale Bonucci è forte...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #369 il: 29 Aprile, 2011, 20:52:36 pm »
La Juve è una squadra molto forte, solo che è un poco sfortunata invece le altre squadre, come il Napoli, hanno avuto culo

questa la sintesi del pensiero Juventino

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #370 il: 29 Aprile, 2011, 22:39:14 pm »

inoltra questa lettera a 10 allenatori di squadre piu forti del mondo o farai e figure di merda in patria e in europa con centinaia di milioni bruciati per 5 anni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
« Risposta #371 il: 29 Aprile, 2011, 22:56:22 pm »
Io ho avuto modo di parlare con due juventini, giocando online sulla ps3 (uno è del piemonte, l'altro, a dimostazione del post di Domenico, è romano), togliendo le ovvie critiche alla società (ci vogliono i campioni e robe così), danno sempre l'impressione che la loro squadra sia la migliore, pure il calo nel ranking è colpa di calciopoli (perchè, a loro dire, era una squadra forte in più che andava in CL), parlano come se la juventus dovesse stare in testa per diritto divino... c'è sempre la leggenda metropolitana, secondo la quale Bonucci è forte...
questa è la mia principale fonte di odio verso di loro. Manco il milan delle  7 coppe campioni o l'inter del triplete hanno sta supponenza.

La juve no, sempre e cmq sopra tutti. In base a cosa poi. Una squadra palesemente tifata solo perchè vince(va) spesso, 0 identità patriottica, no magnati, no tifosi particolari calorosi, no cantera speciale. Ma iessr a fa quatt bukkin.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #372 il: 29 Aprile, 2011, 23:18:38 pm »
la gente tifa juve per lo stesso motivo per cui vota berlusconi o segue il matrimonio dei tamarri d'inghilterra: è cretina.

Offline noel

• *
« Risposta #373 il: 30 Aprile, 2011, 13:19:16 pm »
Ma chi sono quei decerebrati pseudo-tifosi del Napoli che partecipano a quel forum di dementi? :maronn:
ilcartaio...MA CHI CAZZO E' QUESTO COGLIONE?PORTATEMELO DAVANTI!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #374 il: 30 Aprile, 2011, 14:13:17 pm »
Ma chi sono quei decerebrati pseudo-tifosi del Napoli che partecipano a quel forum di dementi? :maronn:
ilcartaio...MA CHI CAZZO E' QUESTO COGLIONE?PORTATEMELO DAVANTI!
davide nun t'allargà  che tu abbusc pur a nu parrucchian

Offline domyssj

• *
« Risposta #375 il: 30 Aprile, 2011, 14:15:52 pm »
il cartaio è proprio il male. Secondo me è un ricchione passivo per forza. Gode quasi a farsi dire di essere inferiore.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #376 il: 30 Aprile, 2011, 14:17:14 pm »
QUESTO COGLIONE?PORTATEMELO DAVANTI!
:look: A rigor di logica... davanti cel'hai gia'  :look:

Offline noel

• *
« Risposta #377 il: 30 Aprile, 2011, 14:19:34 pm »
:look: A rigor di logica... davanti cel'hai gia'  :look:
:sospetto:

Offline noel

• *
« Risposta #378 il: 30 Aprile, 2011, 14:20:58 pm »
davide nun t'allargà  che tu abbusc pur a nu parrucchian
wanna fight?  :mazzat:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #379 il: 30 Aprile, 2011, 14:21:40 pm »
:sospetto:
:maronn: E ti pareva che non la capivi.... PORTATEMELO DAVANTI  :asd: tu i coglioni, i testicoli dove li hai?  :maronn: