Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 320818 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]]
« Risposta #340 il: 14 Aprile, 2011, 12:57:08 pm »
Il topic più bello è quello "Nedved ha intravisto in hamsik il suo erede,concordate?"....

e tutte le risposte recitano :" hamsik non lo prenderei manco gratis..." (ne ho lette una decina così) :rotfl: :rotfl:

Invece i martinez a 12 milioni vanno più che bene :asd:
:rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #341 il: 14 Aprile, 2011, 12:57:25 pm »
http://www.vecchiasignora.com/topic/187373-calciomercato-juventus-napoli-marotta-chiede-sconto-per-quagliarella/

:puppa: :puppa: :puppa:

piccoli geni della matematica:

de coccio... secondo te il napoli lo riprende no

secondo te il napoli lo vende a 15 milioni ad una altra squadra no

allora lo vende a meno di 15 m si, se lo vende a meno vuol dire che noi abbiamo lo sconto sui 10 visto che ne abbiamo gia dati 5

non ci vuole un genio

:pariamm:

Uanem e DDje
Io capisco che la matematica si base su un assurdo ma questi vanno oltre.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #342 il: 16 Aprile, 2011, 14:54:43 pm »
Citazione
Basta con sti allenatori attaccati alle formule. Qui ci vuole un allenatore che faccia venire la voglia di sputare sangue ai giocatori che scendono in campo, poi viene la tattica. E' già da qualche domenica che seguo la Juve con entusiasmo zero e come me penso altri si siano rotti di vedere giocatori senza nè capo nè coda. Se resta Delneri che la Juve si giochi il suo campionato, io mi godrò le domeniche in altro modo. Sono abituato a tifare Juventus per vincere, non Juventus per speranze.

Quanto li odio mamma mia. La merda umana. Razza inferiore. Soprattutto il grassettato, la sfaccima della gente. 1000 anni così alla juvemerdus!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #343 il: 16 Aprile, 2011, 15:06:03 pm »
Citazione
L'anno prossimo con molta probabilità in champions andranno INTER - MILAN -NAPOLI - LAZIO (UDINESE, ROMA, JUVE), però mi chiedo squadre come Napoli, Udinese, Lazio sicuramente non andranno molto avanti quindi mi chiedo non sarebbe più giusto far fare la champions a squadre che possono dare gloria all'Italia??
Si potrebbe fare una regola, che chi va in champions e non ha giocatori che gli permettano di fare bella figura, la societa deve investire, visto anche l'introito dei soldi che arrivano grazie alla qualificazione ala competizione, in caso di non investimento la squadra deve cedere il posto a una squdra che investe e che puo fare bella figura.

E ovvio puo sembrare assurdo questo topic, ma già il racking dell'Italia e sceso quindi dall'anno prossimo si qualificheranno solo i primi tre posti, ma poi se in chempions arrivano squadre citate prima da me , mi dite come la situazione puo migliorare??

:rofl: :rofl: :rofl:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv

Starfred

« Risposta #345 il: 16 Aprile, 2011, 15:10:51 pm »
non ci posso credere.

Che poi il campionato è così lungo e composto da un numero di partite così elevato che è sicuramente più indicativo della reale forza di una squadra rispetto ad un confronto ad eliminazione diretta (o a doppio turno)...vedi partite tipo Italia-Slovacchia degli scorsi mondiali, in un campionato chi avrebbe vinto, alla distanza?

Bimbiminkia! Dovete morire e succhiare le balle alla nostra squadra.

Offline Moebius

• *
« Risposta #346 il: 16 Aprile, 2011, 15:11:07 pm »
 :maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #347 il: 16 Aprile, 2011, 15:15:37 pm »
  :rofl: :rofl: :rofl:
ma ha ragione ragazzi, se loro vanno in europa league devono lasciare il posto a qualcun'altra, loro non sono in grado di affrontare l'europa league con questa squadra

Online vampyr8

• *
« Risposta #348 il: 16 Aprile, 2011, 15:34:00 pm »
che poi l'abbiamo vista la grande gloria che ci ha dato la gloriosa Juve in Europa League  :pariamm:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #349 il: 16 Aprile, 2011, 16:27:10 pm »
dalle idee che mi sono fatto sono praticamente certo che se il ragioniere fosse stato juventino, sarebbe una specie di oracolo di sapienza per i loro forum
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #350 il: 16 Aprile, 2011, 16:44:23 pm »
non resisto... :asd: :asd:

il govanotto bianconero con le idee rivoluzionarie per migliorare il racking (credo sia un misto tra ranking e racket...) vola direttamente in firma
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #351 il: 16 Aprile, 2011, 16:59:49 pm »
dalle idee che mi sono fatto sono praticamente certo che se il ragioniere fosse stato juventino, sarebbe una specie di oracolo di sapienza per i loro forum

non copiare le mie battute, lota! :asd:

Offline Nadir

• *
« Risposta #352 il: 16 Aprile, 2011, 17:02:18 pm »
che poi l'abbiamo vista la grande gloria che ci ha dato la gloriosa Juve in Europa League  :pariamm:
In compenso le partite con la Rube hanno permesso a un giovane come Rudnevs di mettersi in evidenza  :puppa:

Starfred

« Risposta #353 il: 17 Aprile, 2011, 14:14:15 pm »
http://www.vecchiasignora.com/topic/187518-italia-retrocessa-nel-ranking-uefa/

Divertitevi.

Citazione da: gobbo di merda
Devo essere sincero? GODO.

Ecco cosa succede quando si distrugge la miglior squadra italiana per far vincere la peggiore. Moratti, Abate, Galliani, complimenti, missione compiuta! bah

Ma andiamo un po' a vedere quanto ha vinto la giuve in Europa!

Citazione da: bacheca gobba di merda
2 Coppe dei Campioni, di cui l'ultima nel '96
3 Coppe UEFA/Europa League
2 Coppe Intercontinentali

Ma...facciamo un confrontino

Citazione da:  bacheca milanisti di merda
7 Coppe dei Campioni/Champions League
3 Coppe Intercontinentali
1 Coppe del mondo per club

ma addirittura...

Citazione da:  bacheca intertriste
3 Coppe dei Campioni/Champions League
3 Coppe UEFA/Europa League
2 Coppe Intercontinentali
1 Coppe del mondo per club

Questi sono fuori :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #354 il: 17 Aprile, 2011, 14:28:53 pm »
la juve ha contato qualcosa in europa giusto nell'era-moggi, ovvero quando veramente ha avuto uno sfaccimma di squadrone di livello mondiale........la juve è sempre stata questo: una provinciale arricchita dal potere degli agnelli entro i confini nazionali
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #355 il: 17 Aprile, 2011, 15:09:40 pm »
la juve ha contato qualcosa in europa giusto nell'era-moggi, ovvero quando veramente ha avuto uno sfaccimma di squadrone di livello mondiale........la juve è sempre stata questo: una provinciale arricchita dal potere degli agnelli entro i confini nazionali

concordo al 100%...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #356 il: 24 Aprile, 2011, 16:25:18 pm »
come i bambini a cui tolgono un giocattolo con cui ormai non giocavano piu ...ma lo vogliono ancora ....cosi gli juventini su aquilani....dopo averlo irriso...insultato...aver gridato ai quattro venti di non riscattarlo....almeno non riscattarlo a 16 milioni....arriva la dichiarazione (ovviamente tattica) del manager del liverpool dalglish...

http://www.vecchiasignora.com/topic/188194-dalglish-aquilani-sta-facendo-bene-torner-a-liverpool/page__st__180

e si scatena la bimbominchiaggine.... :pariamm: :pariamm:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #357 il: 24 Aprile, 2011, 17:27:35 pm »
come i bambini a cui tolgono un giocattolo con cui ormai non giocavano piu ...ma lo vogliono ancora ....cosi gli juventini su aquilani....dopo averlo irriso...insultato...aver gridato ai quattro venti di non riscattarlo....almeno non riscattarlo a 16 milioni....arriva la dichiarazione (ovviamente tattica) del manager del liverpool dalglish...

http://www.vecchiasignora.com/topic/188194-dalglish-aquilani-sta-facendo-bene-torner-a-liverpool/page__st__180

e si scatena la bimbominchiaggine.... :pariamm: :pariamm:

li amo

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #358 il: 26 Aprile, 2011, 00:59:24 am »
tipico tifoso juventino..si parla di mancini alla juventus....

"chi accetta mancini non posso dire cosa penso di lui solo per evitare ban, ma se veramente arrivasse allora vermente tiferei contro sarei felice solo in caso di sconfitte come si possa accettare un mer.daccia simile non lo so oltretutto avesse dimostrato di essere bravissimo potrei capire questo ha dimostrato di essere schifoso come persona e alleantore e ci lecca il cu..lo perchè siamo l'unica squadra di un certo livello a cui può andare "

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #359 il: 27 Aprile, 2011, 16:41:32 pm »
juventino medio:

van gaal
schweinsteiger
mascherano
tevez
2 terzini decenti
e io sono contento

poi se vogliono prendere pure pirlo, non c'è problema, ma in +

che dire...
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 :pariamm: :pariamm: