Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 320730 volte)  Share 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]]
« Risposta #280 il: 10 Aprile, 2011, 19:10:31 pm »
sti merdosi sono senza dignità... :ink:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #281 il: 10 Aprile, 2011, 19:11:31 pm »
ma se mi faccio un fake ed insulto l'utente "napoli bianconera" me la fanno la statua a Piazza Garibaldi?
Sta gentaglia la devi scommare di sangue.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

« Risposta #282 il: 10 Aprile, 2011, 19:12:44 pm »
ma la cosa che mi da sul serio fastidio sono i tifosi del napoli che si apparano con gli juventini per non essere cacciati dal forum...ma dico io, su un forum dei Gobbi al massimo puoi bestemmiare i loro morti, altro che scriverci ed avere 5000 messaggi... :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #283 il: 10 Aprile, 2011, 19:13:41 pm »
io dico solo una cosa, l'Inter ha vinto tutto l'anno scorso...invece di sparare stronzate perchè non ricostruiscono la squadra e vedono di superarla invece di chiamare sempre Moggino?

Perchè sanno vincere solo rubando! Che poi è da metà anni 90' che non vincono in Europa. Nel suo ciclo migliore l'Inter ha vinto di più e loro rosikano! Perdenti ladri.

ma secondo voi perchè la juve ha vinto così poco in europa? chiedete ai piu anziani, forse il periodo in cui hanno rubato meno è stato quello con moggi  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #284 il: 10 Aprile, 2011, 19:14:54 pm »
non posso crederci, sul serio ci danno dei biscottari.

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #285 il: 10 Aprile, 2011, 19:17:00 pm »
ma dico io come cazzo fate a leggerli! hanno tutti l'immensa competenza di mughini e come ha già detto qualcuno sono sempre e solo stati abituati a vincere rubando!! cosa vi aspettate di leggere lassù, dei commenti umili sportivi ed equilibrati? :asd: non sono neanche buoni a rosicare quei musi grigi di merda, lasciateli marcire nella loro bile!
la mia firma nuova

Online Neutrino

• *
« Risposta #286 il: 10 Aprile, 2011, 19:17:50 pm »

e immagino che ritengano la loro vittoria di oggi realmente sudata :rotfl:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #287 il: 10 Aprile, 2011, 19:18:18 pm »
ma la cosa che mi da sul serio fastidio sono i tifosi del napoli che si apparano con gli juventini per non essere cacciati dal forum...ma dico io, su un forum dei Gobbi al massimo puoi bestemmiare i loro morti, altro che scriverci ed avere 5000 messaggi... :look:
stavo per scriverti la stessa cosa...
ci sono tanti cani di pecora

Starfred

« Risposta #288 il: 10 Aprile, 2011, 19:18:55 pm »
ma dico io come cazzo fate a leggerli! hanno tutti l'immensa competenza di mughini e come ha già detto qualcuno sono sempre e solo stati abituati a vincere rubando!! cosa vi aspettate di leggere lassù, dei commenti umili sportivi ed equilibrati? :asd: non sono neanche buoni a rosicare quei musi grigi di merda, lasciateli marcire nella loro bile!

Io dico sempre che c'è un labile confine dove finisce l'essere tifosi ed inizia l'essere oggettivi che è grande almeno quanto il solco tra essere e dover essere. Non si può negare l'evidenza, porca eva.

Ma evidentemente gli juventini sono una razza sub-umana.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #289 il: 10 Aprile, 2011, 19:20:42 pm »

Ma evidentemente gli juventini sono una razza sub-umana.
ma c'erano anche dubbi?? :asd: io ti giuro che uno juventino lo riconosco direttamente dalla faccia...non capiscono un cazzo, del resto non sarebbero tifosi rubentini se fosse diversamente.
la mia firma nuova

Starfred

« Risposta #290 il: 10 Aprile, 2011, 19:20:56 pm »
e immagino che ritengano la loro vittoria di oggi realmente sudata :rotfl:

Si, si. Ma anche su facebook oggi molti miei coetanei (cioè gente di venti, ventuno anni) andava sparando cazzate del tipo "Napoli altro che 4-3 questa è rimonta!"

A me questo da fastidio, se la Juve fa una bella partita con tutto che la schifo lo ammetto senza problemi.
E comunque ancora non riesco a capire che ci fa un tifoso napoletano dichiaratosi tale lì in mezzo a leccare culi bianconeri.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #291 il: 10 Aprile, 2011, 19:24:17 pm »
Si, si. Ma anche su facebook oggi molti miei coetanei (cioè gente di venti, ventuno anni) andava sparando cazzate del tipo "Napoli altro che 4-3 questa è rimonta!"
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #292 il: 10 Aprile, 2011, 19:24:34 pm »
ma c'erano anche dubbi?? :asd: io ti giuro che uno juventino lo riconosco direttamente dalla faccia...non capiscono un cazzo, del resto non sarebbero tifosi rubentini se fosse diversamente.

Guarda io ho provato a farmi spiegare come sia possibile che un napoletano TIFI una squadra di Torino e, ancor più grave, odi la squadra della sua città; le risposte? Mai arrivate.
Penso che siano persone sostanzialmente insoddisfatte e che vadano sempre a cercare nell'erba del vicino le canne migliori, io non riesco a concepire come puoi tifare una squadra nella cui curva, se parli napoletano, ti insultano così tanto in piemontese da farti vergognare di essere nato.

Anzi se qualche juventino vuole andare mi offro di accompagnarlo e di tradurre ALL'ISTANTE. Brucia giuve!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #293 il: 10 Aprile, 2011, 19:31:32 pm »
Un uomo adulto, juventino, settimana scorsa, domenica mattina, diceva che il Napoli non meritava di essere dove sta perchè non ha speso niente e non ha gioco, se mancano Pocho, Cavani o Hamsik non vince, invece l'Udinese ha un gioco collaudato che fa giocare bene tutti e se manca qualcuno non ne risente, mentre la Juve ha speso molto e merita di stare più in alto del Napoli, e non si capacitava di come ciò fosse possibile, per lui era una cosa imcomprensibile il Napoli lassù, non lo accettava in nessuna maniera, stava per nascere una rissa... poi dopo il suo intervento il Napoli ha vinto con Lazio e Bologna (senza Cavani) e l'Udinese ha perso 2 partite di fila di cui una senza Sanchez  :asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #294 il: 10 Aprile, 2011, 19:34:02 pm »
Un uomo adulto, juventino, settimana scorsa, domenica mattina, diceva che il Napoli non meritava di essere dove sta perchè non ha speso niente e non ha gioco, se mancano Pocho, Cavani o Hamsik non vince, invece l'Udinese ha un gioco collaudato che fa giocare bene tutti e se manca qualcuno non ne risente, mentre la Juve ha speso molto e merita di stare più in alto del Napoli, e non si capacitava di come ciò fosse possibile, per lui era una cosa imcomprensibile il Napoli lassù, non lo accettava in nessuna maniera, stava per nascere una rissa... poi dopo il suo intervento il Napoli ha vinto con Lazio e Bologna (senza Cavani) e l'Udinese ha perso 2 partite di fila di cui una senza Sanchez  :asd:
da prendere a capate n mocc

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #295 il: 10 Aprile, 2011, 20:15:34 pm »
ormai le hanno provate tutte per giustificare la loro situazione evitando di ammettere il fallimento del loro progetto e il successo di altri
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #296 il: 11 Aprile, 2011, 17:58:11 pm »
Se dio Esiste le Alpi devono crollare e allargare la pianura padana

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Moebius

• *
« Risposta #297 il: 11 Aprile, 2011, 19:17:59 pm »
Se dio Esiste le Alpi devono crollare e allargare la pianura padana
:brr: :brr: :brr:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #298 il: 11 Aprile, 2011, 19:20:43 pm »
:brr: :brr: :brr:

Ho esagerato?  :brr: a volte mi faccio paura anchio

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Moebius

• *
« Risposta #299 il: 11 Aprile, 2011, 19:27:22 pm »
Ho esagerato?  :brr: a volte mi faccio paura anchio
no sarei pure d'accordo,ma il fatto è che in sta cazzo di pianura padana ci vivo  :brr:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie