Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 285466 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AyeyeBrazov

Qualsiasi riferimento a vecchia baldracca dovrà essere postato solo qui e se ne parlerà qui altrimenti Giovanni muore  :asd:
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2011, 21:00:37 pm da Jason »


AyeyeBrazov

Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]]
« Risposta #2 il: 14 Gennaio, 2011, 04:01:34 am »
giuro basta (daltronde sono li in missione segreta  :ciglia: ma nn posso dirvi perchè, nn ancora)

http://www.vecchiasignora.com/topic/176238-moggi-hanno-paura-che-torni-alla-juve/page__st__40__gopid__4247013&#entry4247013

 :look:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28590
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]]
« Risposta #3 il: 14 Gennaio, 2011, 04:03:27 am »
 :maronn: :maronn:
Adda venì Baffone!


Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40412
  • Sesso: Maschio
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]]
« Risposta #5 il: 14 Gennaio, 2011, 09:27:09 am »
giuro basta (daltronde sono li in missione segreta  :ciglia: ma nn posso dirvi perchè, nn ancora)

http://www.vecchiasignora.com/topic/176238-moggi-hanno-paura-che-torni-alla-juve/page__st__40__gopid__4247013&#entry4247013

 :look:

portare qui qualche figlio di puttana?
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2011, 09:38:31 am da Moebius »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

bender89

Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]]
« Risposta #6 il: 14 Gennaio, 2011, 09:40:03 am »

 
:paura:


Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40412
  • Sesso: Maschio
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]]
« Risposta #7 il: 14 Gennaio, 2011, 09:42:01 am »
non avevo visto ayeye pezzott  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

buccazza

Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]]
« Risposta #8 il: 14 Gennaio, 2011, 11:00:12 am »
 :rotfl: sono disperati e rassegnati  :rotfl:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]]
« Risposta #9 il: 14 Gennaio, 2011, 11:18:42 am »
marò ma che genio che tenit :maronn:

ma almeno tu nando, buttati a fare un po il borghezio della situazione: offendi napoli, i napoletani, ma non dal punto di vista sportivo bensì proprio civile.........vediamo se qualche maiale di questi ha un attimo un flash di dignità :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]]
« Risposta #10 il: 14 Gennaio, 2011, 11:37:10 am »
 :rotfl:
:dignità:

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]]
« Risposta #11 il: 14 Gennaio, 2011, 11:56:24 am »
sono felicissimo, vittoria fondamentale per la stagione, adesso dobbiamo cercare di non fare passi falsi col bari

omm e merd  :sisi:

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

AyeyeBrazov

Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]]
« Risposta #12 il: 14 Gennaio, 2011, 11:57:30 am »
sono felicissimo, vittoria fondamentale per la stagione, adesso dobbiamo cercare di non fare passi falsi col bari

omm e merd  :sisi:
:asd: gli ridimensiono l'inconscio  :asd:

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]]
« Risposta #13 il: 14 Gennaio, 2011, 11:58:53 am »
:asd: gli ridimensiono l'inconscio  :asd:

Comunque il sito e' davvero una miniera d'oro.
Io ringrazio DIO ogni santo giorno perche non mi ha fatto juventino

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]]
« Risposta #14 il: 14 Gennaio, 2011, 12:08:26 pm »
http://www.vecchiasignora.com/topic/176210-trasferta-a-napoli-la-denuncia-di-un-tifoso/page__st__20

qquesto sulla lettera del tifoso di Andria poi merita essere visto.



che storia raccapricciante.io..son di napoli..e son andato allo stadio..ma ero in incognito..anke se..ai gol del napoli..mi han sgamato..perke' son rimasto impasibile.purtroppo..andare in trasferta..oggi..e' un suicidio..e questo..la dice lunga..su cosa e' il calcio..in italia.VERGOGNOSO!

Qualcuno ha notato qualcosa o qualcuno in incognito??



So 4 anni che vado a seguire napoli-Juve al san paolo (sono di salerno).. dopo ogni partita divento sempre più juventino e odio sempre di più i napoletani, questo raccono spiega il perchè. Gli olè partivano anche dai distinti, posso assicurarlo.. io ero lì!

Ci stava pure un pisciaiulo fetent di salerno che per farsi piu tifoso della rube se la viene a vedere a Napoli
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2011, 12:10:47 pm da rafel »

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]]
« Risposta #15 il: 14 Gennaio, 2011, 12:15:15 pm »
ci sono 3 categorie :

-bimbiminkia/ragazzine arrapata probabilmente under 16 che "la juve è la juve, è tropp fort vinciamo sempre a prescindere ci rubano le paritite"

- uomini vissuti iper critici che "mia povera juve il grande gianni agnelli non avrebbe mai permesso questo come fanno questi pivellini"

-Rinnegati quasi tutti del sud: i più pagnottisti, odiano la propria terra e probabilmente i propri genitori, sono i più razzisti meno obiettivi e non capisco un cazzo totale di pallone.
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2011, 12:50:18 pm da domyssj »



Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]]
« Risposta #18 il: 14 Gennaio, 2011, 12:35:46 pm »
Disperazione totale per l'arrivo di Floro Flores.
Ma e' vera la notizia? Dicono 1.5 per il presito e 10 milion per il riscatto  :scratch: ma allora Marotta sta scem??

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.