la faccio io ragazzi! la rete che ho ora di sicuro non lagga ... unico inconveniente ....sono a 1447 km da chi ha creato la stanza adesso...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
metti la password
e meno male che ti eri sfasteriato , voglio venì pur'io, qual'è la room
mi ero sfasteriato della compagnia.non della tua però
ah lol era mk?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
no, veramente non ho giocato con voi eh
mi sa che eri quell'altra lota
Chi quell'altra? Pucci?
no quello senza nick,col numero 7comunque non trovo la room
quello ero io
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
Visto che è estate e nun tenimm nu cazz a fa (di fatto, non in teoria), non riprendiamo?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza