Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Bologna [Ottavi COPPA ITALIA]

<< < (39/52) > >>

vampyr8:
Ogni cosa che fa Blasi  :brr: non ci riesco proprio a stare tranquillo quando fa qualcosa quello
Yebda è da prendere e da mettere nei titolari  :love:

Dario Uchiha:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 18 Gennaio, 2011, 21:47:50 pm ---No ma Yebda a stento giocherebbe titolare in Serie B. Vendiamolo che non ci fa fare il salto di qualità.

:maronn: :maronn: :maronn:

--- Termina citazione ---
dai che in panchina ci sta anche bene

AL92:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 18 Gennaio, 2011, 21:47:16 pm ---Yebda migliore in campo...
Sosa mi sembra più in condizione...ma tiene troppo palla

--- Termina citazione ---

grande yebda veramente , speriamo che prima o poi possa svegliarsi anche Sosa  :asd:

domyssj:
Stiamo passeggiando e nonostante ciò 2-0 in traquillità, loro non sono proprio nulla.

Invece io dico che Yebda , che è risaputo non posso vedere, mi sembra uno dei più positivi insime vitale e il pocho.

Zuniga e Sosa cachereanno ancora troppo ma spero soprattutto per loro che nel secondo tempo giochino bene anche per il morale personale.

Pocho astipati un pò di birra per Bari sta currenn come nu cuccio senza motivo.

Blasi proprio tronista.

Santacroce deve giocare molto per ritrovare il ritmo sta andando sempre un pò fuori tempo e fa fallo.

Ragionier Cuckoldullo:
considerando la ridicolaggine dell'impegno finora, tutti bene chi più chi meno, almeno come determinazione e concentrazione. Voglio promuovere anche Zuniga (nonostante inizi a credere che il suo ruolo preferito sia il magazziniere) e Blasi che riesce ad essere ancora più scarso tecnicamente di quanto me lo ricordassi  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa