Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Bologna [Ottavi COPPA ITALIA]

<< < (30/52) > >>

noel:
La passano in streaming?
io non ho il digitale terrestre e con sky me la criptano di sicuro i balordi della rai... :suicidio:

vechabla:

--- Citazione da: noel - 18 Gennaio, 2011, 18:53:03 pm ---La passano in streaming?
io non ho il digitale terrestre e con sky me la criptano di sicuro i balordi della rai... :suicidio:

--- Termina citazione ---

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html#cid=PublishingBlock-57351f9c-f319-4526-b0a5-da6e19f98d74

domyssj:

--- Citazione da: noel - 18 Gennaio, 2011, 18:53:03 pm ---La passano in streaming?

non te la sei fatta la chiavetta usb sky (io ne ho addirittura 2, non mi ricordo se la regalano/regalavano durante la promozione di qualche cosa o cmq se costa poco) che ti fa vedere il digitale dai canali 5mila in poi?

kaiser-5:

--- Citazione da: domyssj - 18 Gennaio, 2011, 17:18:19 pm ---dumitru sta con quella lota di Ciro Balboa

hai ragione, allora entra un giovane che non รจ mai entrato

noel:

--- Citazione da: domyssj - 18 Gennaio, 2011, 18:55:20 pm ---non te la sei fatta la chiavetta usb sky (io ne ho addirittura 2, non mi ricordo se la regalano/regalavano durante la promozione di qualche cosa o cmq se costa poco) che ti fa vedere il digitale dai canali 5mila in poi?

No... :wall:
La trovo nei centri specializzati?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa