Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Bologna [Ottavi COPPA ITALIA]

<< < (21/52) > >>

wendell:

--- Citazione da: bart - 17 Gennaio, 2011, 23:37:25 pm ---gli scade il contratto a fine stagione

--- Termina citazione ---
Assafà a maronna.

Jena Plissken:

--- Citazione da: vechabla - 17 Gennaio, 2011, 15:06:51 pm ---Carmine Longo, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni:

"Non siamo interessati alla Coppa Italia, pensiamo solo al campionato, ma non per questo non onoreremo l'impegno. Britos? Discorso archiviato da agosto". calcionapoli24.

E questo l'ho detto io già in prima pagina.. :asd:

Jena Plissken:
Poi avrei preferito De Sanctis in porta..Iezzo non l'ho visto più bene dopo quella partita contro la Juventus in Coppa Italia l'anno scorso..e dire che prima di ciò mi piaceva e lo consideravo un ottimo rincalzo :S..speriamo bene.

Jethrotull:

--- Citazione da: Jena Plissken - 18 Gennaio, 2011, 02:55:09 am ---Poi avrei preferito De Sanctis in porta..Iezzo non l'ho visto più bene dopo quella partita contro la Juventus in Coppa Italia l'anno scorso..e dire che prima di ciò mi piaceva e lo consideravo un ottimo rincalzo :S..speriamo bene.

Prendiamoci Eduardo come secondo portiere, da sicurezza al reparto  :sad:

bender89:
Io mi incazzo se Iezzo e Blasi si fanno minuti. Pare che c'amma fa 'na scampagnata.
Lo stabiese ormai è un ex calciatore, nelle ultime apparizioni era chiaramente un sacco di patane. Sulla questione gratitudine abbiamo già dato con Capparella, Iezzo qualche presenza in coppa 'a tene.
Io la Coppa Italia la voglio vincere. Se siamo in grado di sopportare i soliti 3-4 cambi (tra i vari Yebdà, Zuniga, Sosa, Cribari, Vitale) bene, altrimenti che faccia giocare i titolari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa