......nel calcio (come nella vita)...ci vuole fortuna. Alcuni commenti che sto leggendo mi danno la conferma che Iezzo non ha mai ricevuto il giusto riconoscimento per gli STRAORDINARI campionati che ha fatto con noi (in uno in particolare ci ha regalato una promozione regalandoci ALMENO 15 punti).
Non credo ci siano in giro portieri che in 4 anni da titolari hanno sbagliato la miseria di 3-4 partite.........
Cmnq il calcio è bello perchè ognuno rimane della propria opinione......ma leggere ste cose su Iezzo mi fa pensare che....forse....certi tifosi si meritano di vedere in mezzo al campo delle nullità come Cannavaro e Pazienza.
FORZA NAPOLI

Iniziamo pure qua con i "vi meritate di/i...".
Ho solo detto che l'idea di vedere Iezzo in campo non mi entusiasma perchè lo reputo inferiore al comunque non eccellente (sta cosa la ripeto) De Sanctis. Iezzo è un eroe di, un napoletano, un amico eccetera...ha fatto una grande stagione in B, una pessima in A. Adesso è in pensione.
Ricordo comunque che tra i tanti discorsi sentimentalisti va detto che il suo procuratore sono due anni che va pezzent. Farebbe il secondo qua, farebbe il secondo là . Che onore la Roma, che bella la Viola...