Autore Topic: Finalmente Iezzo!!  (Letto 7324 volte)  Share 

Offline blinass

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Finalmente Iezzo!!
« il: 23 Ottobre, 2009, 15:24:16 pm »
Dopo tanti portieri di palazzo (come Navarro e De Sanctis), sembra che un benedetto infortunio riporti tra i pali l'UNICO portiere VERO che teniamo in rosa: GENNARO IEZZO.
Sperando che rimanga lui tra i pali quest'anno e che non ritorni in porta De Sanctis (una tragedia) solo perchè gioca in nazionale (non mi spiego per quale altro motivo contina a giocare titolare).
Vai Gennarone: siamo tutti con te!!!! :ok: :clap:
....Because Life Is Not A Spectator Sport......

Offline Lovercraft

• *
Re:Finalmente Iezzo!!
« Risposta #1 il: 23 Ottobre, 2009, 15:31:45 pm »
se sta in forma, Iezzo DEVE essere titolare
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2 il: 23 Ottobre, 2009, 15:32:24 pm »
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3 il: 23 Ottobre, 2009, 15:38:06 pm »
magari ha imparato ad uscire sulle palle alte

bender89

« Risposta #4 il: 23 Ottobre, 2009, 16:03:47 pm »
Per me Iezzo è un portieriuccio, inferiore al non eccellente De Sanctis. Tengo poco da esultare. :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5 il: 23 Ottobre, 2009, 16:13:23 pm »
magari ha imparato ad uscire sulle palle alte

E' difficile ma è stato in grado di GUIDARE una difesa di scarpari per 2 anni e mezzo. Rimarrà  un grande.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #6 il: 23 Ottobre, 2009, 16:15:16 pm »
E' difficile ma è stato in grado di GUIDARE una difesa di scarpari per 2 anni e mezzo. Rimarrà  un grande.

Al primo anno di A ha fatto ridere i polli. L'hanno scorso mezzo campionato a buoni livelli. Tutto sto gran fenomeno...

guallera

« Risposta #7 il: 23 Ottobre, 2009, 16:17:27 pm »
Per me Iezzo è un portieriuccio, inferiore al non eccellente De Sanctis. Tengo poco da esultare. :look:
Al primo anno di A ha fatto ridere i polli. L'hanno scorso mezzo campionato a buoni livelli. Tutto sto gran fenomeno...
Sono perfettamente d'accordo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8 il: 23 Ottobre, 2009, 16:19:21 pm »

Infatti secondo me la sua bravura è stata più a livello psicologico che tecnico, però non credo abbia fatto così male come la vedi tu.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Starkan

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #9 il: 23 Ottobre, 2009, 16:27:43 pm »
Sono perfettamente d'accordo.
Pur'io  :sisi:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #10 il: 23 Ottobre, 2009, 16:38:07 pm »

Offline wendell

• *
« Risposta #11 il: 23 Ottobre, 2009, 16:42:38 pm »
mi accodo :sisi:

Pure io.

Questo è un altro giocatore abbellito dal ricordo (cit. Prevert :ruoss:)
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline blinass

• *
« Risposta #12 il: 23 Ottobre, 2009, 16:44:53 pm »
......nel calcio (come nella vita)...ci vuole fortuna. Alcuni commenti che sto leggendo mi danno la conferma che Iezzo non ha mai ricevuto il giusto riconoscimento per gli STRAORDINARI campionati che ha fatto con noi (in uno in particolare ci ha regalato una promozione regalandoci ALMENO 15 punti).
Non credo ci siano in giro portieri che in 4 anni da titolari hanno sbagliato la miseria di 3-4 partite.........
Cmnq il calcio è bello perchè ognuno rimane della propria opinione......ma leggere ste cose su Iezzo mi fa pensare che....forse....certi tifosi si meritano di vedere in mezzo al campo delle nullità  come Cannavaro e Pazienza.
FORZA NAPOLI
 :ciao:

bender89

« Risposta #13 il: 23 Ottobre, 2009, 16:55:53 pm »
......nel calcio (come nella vita)...ci vuole fortuna. Alcuni commenti che sto leggendo mi danno la conferma che Iezzo non ha mai ricevuto il giusto riconoscimento per gli STRAORDINARI campionati che ha fatto con noi (in uno in particolare ci ha regalato una promozione regalandoci ALMENO 15 punti).
Non credo ci siano in giro portieri che in 4 anni da titolari hanno sbagliato la miseria di 3-4 partite.........
Cmnq il calcio è bello perchè ognuno rimane della propria opinione......ma leggere ste cose su Iezzo mi fa pensare che....forse....certi tifosi si meritano di vedere in mezzo al campo delle nullità  come Cannavaro e Pazienza.
FORZA NAPOLI
 :ciao:

Iniziamo pure qua con i "vi meritate di/i...". :asd:
Ho solo detto che l'idea di vedere Iezzo in campo non mi entusiasma perchè lo reputo inferiore al comunque non eccellente (sta cosa la ripeto) De Sanctis. Iezzo è un eroe di, un napoletano, un amico eccetera...ha fatto una grande stagione in B, una pessima in A. Adesso è in pensione.
Ricordo comunque che tra i tanti discorsi sentimentalisti va detto che il suo procuratore sono due anni che va pezzent. Farebbe il secondo qua, farebbe il secondo là . Che onore la Roma, che bella la Viola... :puppa:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #14 il: 23 Ottobre, 2009, 17:05:32 pm »
Ho solo detto che l'idea di vedere Iezzo in campo non mi entusiasma perchè lo reputo inferiore al comunque non eccellente (sta cosa la ripeto) De Sanctis. Iezzo è un eroe di, un napoletano, un amico eccetera...ha fatto una grande stagione in B, una pessima in A. Adesso è in pensione.
Ricordo comunque che tra i tanti discorsi sentimentalisti va detto che il suo procuratore sono due anni che va pezzent. Farebbe il secondo qua, farebbe il secondo là . Che onore la Roma, che bella la Viola... :puppa:
non posso che quotarti...

ma d'altronde se adailton ingarra la punizione della domenica, è colpa di de sanctis. Se de sancits fa una grande parata su di vaio nell'1 vs. 1, è colpa dell'attaccante che gliel'ha buttata adosso.

mi rimangio quel ke ho detto, con iezzo a porta non sono tranquillo.

Offline blinass

• *
« Risposta #15 il: 23 Ottobre, 2009, 17:11:22 pm »
...non fare il permaloso!!  :asd:

Offline messi88

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #16 il: 23 Ottobre, 2009, 18:14:26 pm »
ragazzi cmq nn skerziamo,iezzo è un portiere su cui si può tranquillamente fare affidamento ed è molto meglio di de sanctis(davvero disastroso nelle uscite)...a tal proposito vorrei ricordarvi ke de sanctis ha già  fatto 3 papere ke hanno causato altrettanti gol,iezzo in un anno 3 papere nn le ha mai fatte!!!giudicate un pò voi ki è meglio tra i due e ki merita la maglia da titolare...

bender89

« Risposta #17 il: 23 Ottobre, 2009, 18:15:31 pm »
ragazzi cmq nn skerziamo,iezzo è un portiere su cui si può tranquillamente fare affidamento ed è molto meglio di de sanctis(davvero disastroso nelle uscite)...a tal proposito vorrei ricordarvi ke de sanctis ha già  fatto 3 papere ke hanno causato altrettanti gol,iezzo in un anno 3 papere nn le ha mai fatte!!!giudicate un pò voi ki è meglio tra i due e ki merita la maglia da titolare...

Benvenuto  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #18 il: 23 Ottobre, 2009, 18:17:51 pm »

SpamMattia

« Risposta #19 il: 23 Ottobre, 2009, 18:19:55 pm »
secondo me con de sanctis si esagera di brutto...