sta musichetta caca proprio il cazzo
ma sta' Domenica Sprint quando inizia? Sta facendo la sigla da mezz'ora
Esperienza personale, l'unica tra l'altro di questo genere perchè non sono cose che faccio di solito.Napoli-Milan del primo anno di A, avevo trovato il biglietto per la curva B Inferiore ( ), parlando gentilmente con gli stewart passai prima nei distinti inferiori e poi parlando con altri in quelli superiori (anche se quest'ultimi credo mi abbiano detto qualcosa di cattivo , ma non li cacai proprio).Eravamo solo in due (più altri due che ci raggiunsero dopo, fatti passare dai carabinieri che li avevano sgamati come milanisti...si lo so brutte amicizie ), e credo che ho avuto na botta di culo che non ricapiterà più .Quindi che volevo dire? Ah si, provaci
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Fiorentina, Mihajlovic: "Sappiamo cosa fare a Napoli. Al completo noi valiamo il Napoli"
Infortunati: Cerci, Vargas, Natali, Jovetic, Frey.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ci serve il Pocho.
lo sai che sei implacabile quando speri in uno dei nostri
Si?
vediamo di non scassarmi il cazzo...ho parlato ai miei coinquilini tedeschi del napoli e odiano talmente tanto berlusconi, che tiferanno napoli.... verimm e nun fa brutti figur...per il resto, in uallarito I trust
http://www.imagebam.com/image/a1f495115112751
azz 4 a 2 ma si scassa lavezzi, cazz ma che è sta cosa?
ma è inquietantissimo