Autore Topic: (19) Napoli 3-0 Juventus [POSTPARTITA]  (Letto 41250 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:(19) Napoli 3-0 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 10 Gennaio, 2011, 11:49:01 am »
Io ancora non mi spiego i dubbi sull'occasione del presunto rigore. Mi pare un fallo talmente evidente. Mah...

Idem :boh:

Argomentazioni della Gazzetta:
Si lamenta molto la Juve per il gol annullato a Toni sull’1-0. Questo l’episodio: al 24’ sul corner di Pepe, Toni lasciato da solo salta con i gomiti larghi, mentre De Sanctis cerca di raggiungere la palla. Il portiere, però, è in ritardo: il giocatore della Juve gira di testa in rete, ma in contemporanea colpisce (sembrerebbe in modo involontario) l’avversario al volto con un braccio. L’arbitro vede il contatto e lo giudica falloso. Decisione difficile e destinata in ogni caso a scontentare una squadra: la sensazione, però, è che sia più gol regolare che da annullare.

Quel "sembrerebbe in modo involontario" credo chiarisca la ridicolaggine della linea di difesa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #261 il: 10 Gennaio, 2011, 11:50:40 am »
Io ancora non mi spiego i dubbi sull'occasione del presunto rigore. Mi pare un fallo talmente evidente. Mah...
:boh:
ma sul portiere nn si punisce cmq il danno procurato? nn si guarda proprio la volontarieta
:dignità:

bender89

« Risposta #262 il: 10 Gennaio, 2011, 11:54:49 am »
In contemporanea 'o cazz.  :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #263 il: 10 Gennaio, 2011, 11:55:29 am »
Gli mette il braccio in faccia...altro che "sembrerebbe in modo involontario"
L'area del portiere (area piccola) nasce proprio per tutelare il portiere in questo tipo di situazioni. Se il portiere non viene lasciato libero di agire in quella zona di campo è SEMPRE fallo per la difesa.

Online vampyr8

• *
« Risposta #264 il: 10 Gennaio, 2011, 11:58:10 am »
invece il Corriere dice che è irregolare
.. ma a finale a nui che ce ne fotte  :jump:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #265 il: 10 Gennaio, 2011, 12:19:59 pm »
Storà e acchiappat sti tre purpett ( semicit.)

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

SpamMattia

« Risposta #266 il: 10 Gennaio, 2011, 12:23:45 pm »
ieri non ero allo stadio. non so come facciate a vedervi la partita su merdaset premium e dopo ieri me lo chiedo sempre di più. segnale in ritardo, opinionisti da :stralol: , tifo spudorato per i rubentini e una incompetneza da far paura

AMO IL NAPOLI

p.s. per una situazione molto particolare ieri non ho potuto esultare ai gol e ora ho un'adrenalina pazzesca addosso.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #267 il: 10 Gennaio, 2011, 12:23:45 pm »
:boh:
ma sul portiere nn si punisce cmq il danno procurato? nn si guarda proprio la volontarieta

un ragazzo che ha visto con me la partita e arbitra in eccellenza ha detto: "fallo tutta la vita e anche con un bel giallo, se protestano"! e poi mi ha ricordato che Krasic era subito da ammonire per simulazione.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #268 il: 10 Gennaio, 2011, 12:29:21 pm »
ieri non ero allo stadio. non so come facciate a vedervi la partita su merdaset premium e dopo ieri me lo chiedo sempre di più. segnale in ritardo, opinionisti da :stralol: , tifo spudorato per i rubentini e una incompetneza da far paura

AMO IL NAPOLI

p.s. per una situazione molto particolare ieri non ho potuto esultare ai gol e ora ho un'adrenalina pazzesca addosso.
uno lo fa per sparagno e per nn mettere la parabola, nn per altro, come qualita nn si discute.

mi dispiace ti sia perso lo stadio, spero nn abbia problemi o preoccupazioni gravi, cmq almeno il napoli ti ha regalato una gioia  :bacino:
:dignità:

guallera

« Risposta #269 il: 10 Gennaio, 2011, 12:31:19 pm »
Comunque pure mio padre ieri si è lamentato delle telecronaca di Sky, soprattutto per colpa di quel cesarone gobbo di Caressa, che non faceva altro che fare il moviolista in telecronaca...addirittura mi ha detto che sul terzo gol, inizialmente con il suo fare spocchioso aveva parlato di fuorigioco, poi Bergomi subito l'ha zittito.

Offline wendell

• *
« Risposta #270 il: 10 Gennaio, 2011, 12:32:47 pm »
segnale in ritardo, opinionisti da :stralol: , tifo spudorato per i rubentini e una incompetneza da far paura
Io fortunatamente non ho gente con sky nei dintorni, quindi non sento esultanze in anticipo sulla mia :look:
Per il tifo spudorato per la juve credo sia ovvio nella telecronaca istituzionale. La qualità degli opinionisti è quella che è... ma ogni tanto vedo le partite su sky e francamente non gli invidio massimo mauro e sconcerti :rotfl:
Almeno su mediaset ci sono Di Canio e Nela :patt:

Bella questa disputa sul tifo da poltrona :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #271 il: 10 Gennaio, 2011, 12:34:10 pm »
non so come facciate a vedervi la partita su merdaset premium e dopo ieri me lo chiedo sempre di più.

Mi pare evidente che sia un problema tutto economico, chiattillo di sfaccimma.  :maronn:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #272 il: 10 Gennaio, 2011, 12:34:46 pm »

AMO IL NAPOLI

stavo per scrivere sei una lota ma mi contengo, forse veramente non potevi... :look:

SpamMattia

« Risposta #273 il: 10 Gennaio, 2011, 12:34:59 pm »
Mi pare evidente che sia un problema tutto economico, chiattillo di sfaccimma.  :maronn:
ma io preferirei la radio e non scherzo

SpamMattia

« Risposta #274 il: 10 Gennaio, 2011, 12:35:22 pm »
stavo per scrivere sei una lota ma mi contengo, forse veramente non potevi... :look:
erano tre anni che non mi perdevo una partita al san paolo

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #275 il: 10 Gennaio, 2011, 12:36:00 pm »
erano tre anni che non mi perdevo una partita al san paolo
visto il risultato di ieri forse dovresti esimerti più spesso...  :look:

SpamMattia

« Risposta #276 il: 10 Gennaio, 2011, 12:36:20 pm »
Io fortunatamente non ho gente con sky nei dintorni, quindi non sento esultanze in anticipo sulla mia :look:
Per il tifo spudorato per la juve credo sia ovvio nella telecronaca istituzionale. La qualità degli opinionisti è quella che è... ma ogni tanto vedo le partite su sky e francamente non gli invidio massimo mauro e sconcerti :rotfl:
Almeno su mediaset ci sono Di Canio e Nela :patt:

Bella questa disputa sul tifo da poltrona :look:
bah non lo so a me sconcerti fa parià perchè fa semrpe una lota la rubentus

Offline wendell

• *
« Risposta #277 il: 10 Gennaio, 2011, 12:38:35 pm »
ma io preferirei la radio e non scherzo
Questa affermazione la dice lunga sulla serietà dei tuoi interventi :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #278 il: 10 Gennaio, 2011, 12:38:39 pm »
Ieri sera su Sky però dopo ben 40 minuti di elucubrazioni mentali sulla Juve, Mauro disse che era ora di finirla e parlare finalmente dei gran meriti del Napoli. A Sky chi mi provoca odio profondo è quel pederasta milanista di Costacurta, dopo che cercava il gioco pericoloso ed il fuorigioco sui gol di Genova alla Samp, penso che uno più miserabile e schifoso di lui non esiste....tra l'altro poi ieri come al solito ci sminuì.

SpamMattia

« Risposta #279 il: 10 Gennaio, 2011, 12:39:55 pm »
Questa affermazione la dice lunga sulla serietà dei tuoi interventi :asd:
:boh: io ribadisco che metterei il muto alla tv e metterei la radio :asd: