Aspè, ti prego:Napoli Bianconera, 09 gennaio 2011 - 15:08, ha scritto:Cavani segna molto e sta facendo benissimo,però non è un vero bomber,dato che deve avere almeno 4-5 occasioni per buttarla dentro.Non è un attaccante che segna ad ogni occasione disponibile,anche se è bravissimo a crearsi le azioniMa
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Io ho letto qualche pagina della diretta. Ce n'è per tutti i gusti. Gente che rimpiange Moggi, maledice lo streaming, fa zapping, qualcuno crede nella rimonta sul 3-0...
Stasera ho incarrato, ragazzi non potete credere che cosda FANTASTICAero a casa di mio cognato rubentino con 6 suoi amici rubentini e soltanto 2 di noi tifosi del Napoli, ragazzi, ragazzi miei non so come è stato che non ho abbuscato di brutto, sono stato perfido e cattivissimoCHE GODURIAAAAAAA
el wantaggie Matadorrrr
Mai come stasera Auriemma mi ha fatto pariare.Ho sentito Piccinini mò. Possa buttare il veleno amaro
Link Piccinini
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Io Auriemma quest'anno lo sto evitando. Però quando il Napoli ingrana fa piacere vedersi le partite con lui La telecronaca istituzionale contro le grandi la boccio a prescindere. Piccinini ce lo siamo beccati pure contro la sua squadra del cuore (l'Inter) pochi giorni fa
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
mi sono letto almeno 50 pagine assettat ngopp o cess