Autore Topic: (19) Napoli 3-0 Juventus [POSTPARTITA]  (Letto 41473 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:(19) Napoli 3-0 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 09 Gennaio, 2011, 23:49:31 pm »
L'azione del terzo gol è roba da manuale del calcio, davvero bellissima...se l'avesse fatta il Barcellona mo ci starebbero ad abbuffare la uallera come una zampogna.

:sisi:
Se vuoi comincio.  :sisi:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #121 il: 09 Gennaio, 2011, 23:49:42 pm »
Vittoria STORICA!
non riesco a dire di più...mi sono davvero emozionato. In un colpo solo abbiamo dilaniato le illusioni gobbe,una società che merita 100 anni di sofferenza per il loro essere mafiosi.
Cavani è un mostro,ma tutti sono stati magnifici.
Non so dove si potrà arrivare ma l'importante è continuare a giocare con questa convinzione e questo ardore agonistico.
Sono troppo felice.
Non voglio che finisca più questa sensazione.

:sad: :sad: :sad: :sad:

L'azione del terzo gol è roba da manuale del calcio, davvero bellissima...se l'avesse fatta il Barcellona mo ci starebbero ad abbuffare la uallera come una zampogna.

:sisi: E se segnava il Pocho su quel contropiede con Slalom penso che sarei morto, oltre che avrebbero dovuto necessariamente consegnargli quantomeno na statuett!
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #122 il: 09 Gennaio, 2011, 23:50:18 pm »
A me si stanno slogando gli occhi per l'intensità della bellezza a cui sto assistendo  :sisi:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #123 il: 09 Gennaio, 2011, 23:51:53 pm »
mo mi scasso di repley lo so già  :sad: :puppa: :sbav:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #124 il: 09 Gennaio, 2011, 23:52:25 pm »
mamma mia sti juventini di merda, ma comm s pò fà??? mo stann rosicando sul gol annullato a toni e benchè sia papaeresta che o capellon danno il fallo loro dicon di no, e poi non sapete che ho passato stasera,. vedere la partita su premium con la telecronaca di picinini , na cosa squallida, insomma un filojuventino del cazzo, alla fine della partita ci ha anche augurato qualche inforetunio, chella merda umana, e a schiatta tu e a guallera morbida che tien

Offline signor groucho

• *
« Risposta #125 il: 09 Gennaio, 2011, 23:52:57 pm »
mamma mia sti juventini di merda, ma comm s pò fà??? mo stann rosicando sul gol annullato a toni e benchè sia papaeresta che o capellon danno il fallo loro dicon di no, e poi non sapete che ho passato stasera,. vedere la partita su premium con la telecronaca di picinini , na cosa squallida, insomma un filojuventino del cazzo, alla fine della partita ci ha anche augurato qualche inforetunio, chella merda umana, e a schiatta tu e a guallera morbida che tien
Ma chill Paparesta te lo ricordi chi è, no?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #126 il: 09 Gennaio, 2011, 23:53:26 pm »
oggi ho realizzato che la perfezione esiste
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #127 il: 09 Gennaio, 2011, 23:54:08 pm »
:sad:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #128 il: 09 Gennaio, 2011, 23:55:07 pm »
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #129 il: 09 Gennaio, 2011, 23:55:26 pm »
quando Maggio e Dossena stanno in giornata non c'è ne per nessuno :sbav: :sbav: nota di merito per i 3 dietro(perfetti) e per Pazienza una partita pazzesca anche in fase attiva come diceva Mazzarri :sbav: :sbav: :sbav:
perfetti pur i 3 fuoriclasse lì davanti......Matador :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: i love you  :culo: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #130 il: 09 Gennaio, 2011, 23:56:27 pm »

la telecronaca di piccinini è stata la chicca, per poco non diceva che la juve meritava dei vincere, era un uomo a pezzi e io mi sono intostato davanti alla mia famiglia al completo di nonni e zii materni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

buccazza

« Risposta #131 il: 09 Gennaio, 2011, 23:56:27 pm »
L'azione del terzo gol è roba da manuale del calcio, davvero bellissima...

mi sembrava di sentire altafini  :brr: amigi

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #132 il: 09 Gennaio, 2011, 23:56:51 pm »
portate sciarpe e cappelline che a questa altezza fa FRIDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Offline signor groucho

• *
« Risposta #133 il: 09 Gennaio, 2011, 23:57:36 pm »
portate sciarpe e cappelline che a questa altezza fa FRIDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
A 36 fa cavr  :contract:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #134 il: 09 Gennaio, 2011, 23:58:50 pm »
A 36 fa cavr  :contract:
SI MA SIAMO MOLTO ILN ALTO.,.....

vaffancul

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #135 il: 10 Gennaio, 2011, 00:00:20 am »
su tutti e tre i goal cavani si smarca da grande attaccante... crippler  :chupa:  :cazzimm:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #136 il: 10 Gennaio, 2011, 00:02:32 am »

enzuccio kurzolo che ha detto gilletti-merdillo?
:dignità:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #137 il: 10 Gennaio, 2011, 00:02:49 am »
SI MA SIAMO MOLTO ILN ALTO.,.....

vaffancul
Impossibile trovare qualcuno che mi sfondi l'ano stasera che ci sono troppi juventini da sodomizzare!

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #138 il: 10 Gennaio, 2011, 00:03:50 am »
E' stata la serata più bella degli ultimi anni. Nessuna vittoria, forse nemmeno quella per 3 a 1 contro il Milan di un paio d'anni fa, regge il confronto con questa. La partita è stata bellissima, la coreografia da infarto e i goal da cineteca.
Grazie ragazzi, grazie per questo sogno azzurro, il Napoli al 2° posto dopo una serata da perdere la voce e la testa, grazie a tutti i miei fratelli Napoletani, anche a quelli nati per errore o per sorte a Salto, a Villa Governador o a Banska Bystrica, stranieri di nascita ma Napoletani di adozione, più Napoletani di tanti altri, che si spacciavano per nostri compaesani e che hanno finito per passare questa meravigliosa serata con le lacrime agli occhi per il dispiacere. Ora sogniamo, guardiamo al futuro, restiamo con i piedi a terra ma con la mente proiettata chissà dove: questo Napoli non si ferma davanti a nulla, non guarda in faccia a nessuno e non lascia tregua ad alcuno. Grazie di tutto, fratelli Napoletani.

E la cosa più bella, quella che rende tutto più gustoso e piacevole da godere è che su vecchiabaldracca.com stanno rosicando e frignando come i pazzi!
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

bender89

« Risposta #139 il: 10 Gennaio, 2011, 00:04:39 am »

enzuccio kurzolo che ha detto gilletti-merdillo?

Rosicava perché juventino.
Poi ha fatto un'uscita da cafone, del tipo "Se vincete il presidente ti porta Belen". Iss che parea a fare il moralizzatore nelle arene televisive.  :maronn: