mandiamo i giocatori a fare i matrimoni e poi ritornano scarichi (si stava lamentando della pausa natalizia)
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
cmq finalmente un bel cross di maggio
Cavani è un giocatore fantastico e una persona splendida. Io gli voglio bene comm 'a nu frat. Se ci penso mi commuovo, mi metto quasi scuorno.
dela su premium
eish...tutto o'giro..
si ma il movimento che ha fatto cavani per perdere l'uomo e tenersi quel mezzo metro indietro... da purosangue
che omm e merda che e giletti
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,6546.msg413825.html#msg413825 me l'avea juca
L'azione del terzo gol è roba da manuale del calcio, davvero bellissima...se l'avesse fatta il Barcellona mo ci starebbero ad abbuffare la uallera come una zampogna.