Staff > Stagione 2010/11
(19) Napoli 3-0 Juventus [POSTPARTITA]
Joker:
--- Citazione da: Gius - 09 Gennaio, 2011, 23:26:53 pm ---ha dato una bella zeppata a Gargano :asd:
--- Termina citazione ---
?
vampyr8:
http://www.vecchiasignora.com/topic/175008-live-napoli-juventus-3-0/page__st__1980
il link che volevate
bender89:
--- Citazione da: kurz - 09 Gennaio, 2011, 23:25:31 pm ---DL dice di abolire le feste di Natale e fa capire che non pigliamo nessuno :maronn:
Se questo non fa il miglior mercato di riparazione di tutta la serie A va intimidito con la violenza. Questa mezza stagione perfetta deve essere coronata con un obiettivo consono. Dobbiamo andare in Champions.
Riguardo la partita ci sta poco da commentare. Abbiamo invertito i rapporti di forza, ora non siamo più gente che deve ammiscare il Gela a Careca quando parla 'e pallone. Siamo diventati vincenti e voglio che si inizi un ciclo lungo. Voglio vincere qualcosa.
Cavani è un giocatore fantastico e una persona splendida. Io gli voglio bene comm 'a nu frat. Se ci penso mi commuovo, mi metto quasi scuorno. :maronn:
Gius:
--- Citazione da: Joker - 09 Gennaio, 2011, 23:28:51 pm ---?
mandiamo i giocatori a fare i matrimoni e poi ritornano scarichi (si stava lamentando della pausa natalizia)
Dude:
quasi dimenticavo: -4 dalla salvezza (anche se quest'anno la quota sembra essere un po' più alta :lol: )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa