Staff > Stagione 2010/11

(19) Napoli 3-0 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (106/116) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: isab1987 - 13 Gennaio, 2011, 19:45:20 pm ---io mi limito ad augurare a questa gente l'umiliazione calcistica, e mi basta e mi avanza.
3 a 0  :sbav: e che stann parlann :smoke:

--- Termina citazione ---
:sbav:

WhiteManCanJump:
9 gol fatti nelle ultime tre partite con questi ladri di merda. Io godo come un maiale in calore ogni volta che ci penso.

guallera:

--- Citazione da: Manny Calavera - 13 Gennaio, 2011, 18:51:53 pm ---

detto questo è un peccato non aver ammazzato nessuno di quelli di vecchiasignora.

--- Termina citazione ---
:sisi: ed io onestamente inizierei ad ammazzare pure quei cacacazzi che stanno qua sopra, che non fanno altro che stare dalla mattina alla sera a leggere vecchiasignora, onestamente mi hanno abbuffato proprio le palle. Non finisce manco la partita del Napoli e s'inchiavicano là sopra per vedere una massa di decerebrati gobbi che scrivono. Se le tenessero per loro le puttanate che scrivono quei topi di fogna, perchè mi sono rotto il cazzo di dovermi sorbire link di quel forum e post presi da là sopra.

WhiteManCanJump:
Giovà, vedere gli juventini rosicare e soffrire è una cosa stupenda.

guallera:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 13 Gennaio, 2011, 20:26:53 pm ---Giovà, vedere gli juventini rosicare e soffrire è una cosa stupenda.

--- Termina citazione ---
Ma per cortesia, ste cose sono proprio da pisciaiuoli. Posso pure capire dopo Napoli-Juve per un paio di giorni, ma che sang ra culonna vuie state ra matina a sera...sono 3 mesi che ci ammorbiate ogni partita su quello che pensano sti gobbi e sfaccimme. Ciatà abbuffare proprio a uallera vuie e loro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa