Staff > Stagione 2010/11
(19) Napoli 3-0 Juventus [POSTPARTITA]
domyssj:
cmq ho notato da un pò una cosa terribile
a livello di forum tifosi juventini e napoletani sono troppo simili :buondio:
In entrambi ci sono parecchi vittimisti complottisti entrambe dicono che il presidente si mangia i soldi che è tutto è contro di loro e si fanno due pesi due misure :buondio:
Però loro non capicono proprio un cazzo di pallone a differenza nostra :cacacazz:
Moebius:
--- Citazione da: domyssj - 13 Gennaio, 2011, 19:22:15 pm ---cmq ho notato da un pò una cosa terribile
a livello di forum tifosi juventini e napoletani sono troppo simili :buondio:
In entrambi ci sono parecchi vittimisti complottisti entrambe dicono che il presidente si mangia i soldi che è tutto è contro di loro e si fanno due pesi due misure :buondio:
Però loro non capicono proprio un cazzo di pallone a differenza nostra :cacacazz:
--- Termina citazione ---
loro hanno una chicca in più,qualche coglione napoletano bianconero che se la fa con gente che incita costantemente il vesuvio e che lo chiamano spazzatura a tutta forza
domyssj:
--- Citazione da: Moebius - 13 Gennaio, 2011, 19:24:29 pm ---loro hanno una chicca in più,qualche coglione napoletano bianconero che se la fa con gente che incita costantemente il vesuvio e che lo chiamano spazzatura a tutta forza
quelli sono i peggiori.
Inconcepibili. (e poi so tutti pre-adolescenti probabilmente)
Moebius:
--- Citazione da: domyssj - 13 Gennaio, 2011, 19:26:00 pm ---quelli sono i peggiori.
Inconcepibili. (e poi so tutti pre-adolescenti probabilmente)
su vecchiabagascia ce n'è uno che schifavo particolarmente,napoli bianconera mi pare
che cretino
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 13 Gennaio, 2011, 18:56:18 pm ---Si vabbè Enzo ma una volta che si sono resi conto che nel settore ospiti ci stanno solo padri di famiglia venuti r'a Sicilia, femmene e criature, e non Drughi et similia, i duri e puri della Curva A s'a putev'n pure sparagnà la guerriglia a senso unico. Ma la machissima filosofia Ultras non era quella si scannarsi fra di loro senza romp'r o cazz a nisciun?
:smoke:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa