Staff > Stagione 2010/11
(19) Napoli 3-0 Juventus [POSTPARTITA]
bubba:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 13 Gennaio, 2011, 19:05:49 pm ---si però dove sta scritto che ci si debba ammazzare con bombe carta per una partita ?
mo se colpivano un bambino e lo ammazzavano addio San Paolo e figura di merda mondiale...oltre alla tragedia disumana
--- Termina citazione ---
Può succedere ovunque, questa è la situazione. In trasferta già non è semplice organizzarsi nella normalità, figuriamoci in partite cosi sentite e con figli a carico. A dirla tutta, se fossi la moglie me la prenderei solo con lui.
Poi permettimi, la sconfitta brucia, metterla sul solito piano della Napoli invivibile è l'unica consolazione rimastagli :zzz:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bubba - 13 Gennaio, 2011, 19:11:26 pm ---Può succedere ovunque, questa è la situazione. In trasferta già non è semplice organizzarsi nella normalità, figuriamoci in partite cosi sentite e con figli a carico. A dirla tutta, se fossi la moglie me la prenderei solo con lui.
Poi permettimi, la sconfitta brucia, metterla sul solito piano della Napoli invivibile è l'unica consolazione rimastagli :zzz:
fossi la moglie avrei già divorziato. Tra l'altro essendo juventino è sicuramente chin e' corna.
rafel:
Andrea Leonetti cacate man e rat a paccher
bender89:
Quoto Gabbi e disapprovo il pressappochismo di parte di Dyom_39.
mk89:
Vafammocc.
La prossima volta non vengono a Napoli, nella monnezza, nella sporcizia e sotto il vesuvio che da anni augurano di esplodere.
--- Citazione ---Al termine, mio figlio di 11 anni mi ha detto: "Papà, io a Napoli non voglio venire mai più!!". Gli ho risposto: "Anch'io!"
E cacheme o cazz! Segui il consiglio del poliziotto: Statt a cas!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa