Staff > Stagione 2010/11

(19) Napoli 3-0 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (100/116) > >>

bubba:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 13 Gennaio, 2011, 19:05:49 pm ---si però dove sta scritto che ci si debba ammazzare con bombe carta per una partita ?
mo se colpivano un bambino e lo ammazzavano addio San Paolo e figura di merda mondiale...oltre alla tragedia disumana

--- Termina citazione ---

Può succedere ovunque, questa è la situazione. In trasferta già non è semplice organizzarsi nella normalità, figuriamoci in partite cosi sentite e con figli a carico. A dirla tutta, se fossi la moglie me la prenderei solo con lui.
Poi permettimi, la sconfitta brucia, metterla sul solito piano della Napoli invivibile è l'unica consolazione rimastagli  :zzz:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bubba - 13 Gennaio, 2011, 19:11:26 pm ---Può succedere ovunque, questa è la situazione. In trasferta già non è semplice organizzarsi nella normalità, figuriamoci in partite cosi sentite e con figli a carico. A dirla tutta, se fossi la moglie me la prenderei solo con lui.
Poi permettimi, la sconfitta brucia, metterla sul solito piano della Napoli invivibile è l'unica consolazione rimastagli  :zzz:

--- Termina citazione ---

fossi la moglie avrei già divorziato. Tra l'altro essendo juventino è sicuramente chin e' corna.

rafel:
Andrea Leonetti cacate man e rat a paccher

bender89:
Quoto Gabbi e disapprovo il pressappochismo di parte di Dyom_39.

mk89:
Vafammocc.
La prossima volta non vengono a Napoli, nella monnezza, nella sporcizia e sotto il vesuvio che da anni augurano di esplodere.



--- Citazione ---Al termine, mio figlio di 11 anni mi ha detto: "Papà, io a Napoli non voglio venire mai più!!". Gli ho risposto: "Anch'io!"
--- Termina citazione ---
E cacheme o cazz! Segui il consiglio del poliziotto: Statt a cas!




Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa