Staff > Stagione 2010/11

(19) Napoli 3-0 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (60/116) > >>

guallera:

--- Citazione da: Manny Calavera - 10 Gennaio, 2011, 14:49:39 pm ---Gli utenti Mamozio

--- Termina citazione ---
Di nome e di fatto essendo juventino...

isab1987:

--- Citazione da: Manny Calavera - 10 Gennaio, 2011, 14:49:39 pm ---"Gli utenti Mamozio e Napoli Bianconera, potrebbero dirmi qual'è l'umore della Napoli napoletana dopo tale batosta rifilataci?
Poichè un'altro degli aspetti inquietanti della disfatta di ieri sera, m'è parso, almeno da casa, il non eccessivo entusiasmo dei tifosi al termine di una vittoria così netta.
Insomma, parlo per le immagini viste (e le immagini mentono sempre) dal San Paolo; sì, canti, balli e sfottò con le tre dita.
Da altre parti, invece, ho sentito di caroselli lungo le vie della città.

Quello che voglio dire è questo; i napoletani probabilmente annusavano nell'aria i tre punti, e tre punti con la Juventus, oggi è diventata poca roba (è altrettanto vero che son due/tre anni che lì le buschiamo), niente che possa meritare una tale manifestazione ed esplosione di gioia.

Se è così andata, un altro brutto segno per noi, l'ennesimo segnale di un ridimensionamento anche nella considerazione del nostro fu blasone e del nostro lignaggio; delle etichette te ne fai poco, quando giochi con delle pippe.

Ma.. per me sarebbe una mazzata nella mazzata.

Vorrei saperne qualcosa in più da voi, di grazia. "

in effetti un pò ha ragione :asd:

--- Termina citazione ---
ragionissima, sul tre a zero  cazziavo papa'  perche sfotteva i giocatori della juve, cazziavo pure auriemma , in fin dei conti hann fatt na partita peggiore del parma visto al san paolo, nn mi ha dato manco tanta soddisfazione perche nn mi sembrava proprio l'avvarsario all'altezza che mi sarei aspettata :boh:

isab1987:
http://www.youtube.com/watch?v=apdMCSLj8WQ&feature=player_embedded !
 :sbav:

diciassette:

--- Citazione da: isab1987 - 10 Gennaio, 2011, 14:55:38 pm ---ragionissima, sul tre a zero  cazziavo papa'  perche sfotteva i giocatori della juve, cazziavo pure auriemma , in fin dei conti hann fatt na partita peggiore del parma visto al san paolo, nn mi ha dato manco tanta soddisfazione perche nn mi sembrava proprio l'avvarsario all'altezza che mi sarei aspettata :boh:

--- Termina citazione ---
lo ripeto dopo una decina di pagine, a me la partita non è piaciuta, mi aspettavo una partita più difficile, più alla pari. invece il lecce ci ha messo più in difficoltà di questa squadra ridicola.

Jethrotull:
Quelle 100 e passa pagine di thread su Vecchiasignora.com sono da sega a 2 mani..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa