Staff > Stagione 2010/11
(19) Napoli 3-0 Juventus [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Gennaio, 2011, 11:20:23 am ---"ll terzo goal di cavani era chiaramente da annullare per gioco pericoloso passivo: non puoi tuffarti quasi a rasoterra, perché induci l'avversario a evitarti per non farti male. era anche facile da fischiare." :alla:
--- Termina citazione ---
l'ho letto anche io sto commento sulla gazzetta.. un qlcs di comico.. ma come si fa? :rotfl:
wendell:
--- Citazione da: south - 10 Gennaio, 2011, 09:18:16 am ---ma tu alla fine non sei andato più allo stadio?
:nono:
pappasouth:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Gennaio, 2011, 11:20:23 am ---"ll terzo goal di cavani era chiaramente da annullare per gioco pericoloso passivo: non puoi tuffarti quasi a rasoterra, perché induci l'avversario a evitarti per non farti male. era anche facile da fischiare." :alla:
questa vince :rotfl: :rotfl: :rotfl:
communque, se ci pensate, un tifoso juventino che per tanti anni magari ha visto la juve moggiana è normale che sia portato a credere cose del genere in buona fede... :asd:
joint:
La felpa n. 27 indossata da Cavani a fine partita,è goduria allo stato puro :sbav:
bender89:
Io ancora non mi spiego i dubbi sull'occasione del presunto rigore. Mi pare un fallo talmente evidente. Mah...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa